• chiudi
Dynasty Warriors Vs

Dynasty Warriors Vs

  • 3DS
Omega Force
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
54%

media su 7 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Nuovo capitolo della serie hack'n slash sviluppato dallo studio Omega-Force per 3DS, il titolo conterrà diverse modalità multiplayer co-operative e competitive fino a 4 giocatori. Nello specifico sarà possibile combattere in incontri uno contro e due contro due. La campagna single player avrà una storia che introdurrà le fasi di gioco in cui controlleremo un generale che potremo personalizzare attraverso un editor.
    Dynasty Warriors Vs: annunciati alcuni cameo Nintendo
    notizia09:22, 14 Marzo 2012

    Dynasty Warriors Vs: annunciati alcuni cameo Nintendo

    Lo scorso anno, Nintendo annunciò una collaborazione con Tecmo Koei per realizzare alcuni costumi speciali per Dynasty Warriors VS, l'hack'n slash in sviluppo per Nintendo 3DS. Oggi, le due compagnie hanno svelato di cosa si tratta sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu. Il magazine riporta che nel gioco ci saranno costumi dedicati a Link di Skyward Sword, e Samus di Metroid Other M. Non è stato detto come saranno distribuiti questi due costumi - se saranno inclusi nel gioco, o offerti tramite DLC. VS permetterà di acquistare diversi contenuti scaricabili, tra cui una veste da judoka per gli uomini, e da pallavolista femminile per le donne, che saranno disponibili tramite un voucher code presente nelle prime copie del titolo.

    Dynasty Warriors Vs: nuove immagini
    notizia11:13, 9 Febbraio 2012

    Dynasty Warriors Vs: nuove immagini

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini per Dynasty Warriors Vs, l'hack'n slash in sviluppo per Nintendo 3DS che uscirà in Giappone il 26 Aprile 2012. Dynasty Warriors Vs conterrà diverse modalità multiplayer co-operative e competitive fino a 4 giocatori. Nello specifico sarà possibile combattere in incontri uno contro e due contro due. La campagna single player avrà una storia che introdurrà le fasi di gioco in cui controlleremo un generale che potremo personalizzare attraverso un editor.

    Ritardo per Dynasty Warriors Vs in Giappone
    notizia10:30, 1 Febbraio 2012

    Ritardo per Dynasty Warriors Vs in Giappone

    Sulle pagine di Famitsu di questa settimana, Tecmo Koei ha confermato che Dynasty Warriors VS, l'hack'n slash in sviluppo per Nintendo 3DS, non uscirà più il 15 Marzo in Giappone, ma il 26 Aprile 2012. Dynasty Warriors Vs. conterrà diverse modalità multiplayer co-operative e competitive fino a 4 giocatori. Nello specifico sarà possibile combattere in incontri uno contro e due contro due. La campagna single player avrà una storia che introdurrà le fasi di gioco in cui controlleremo un generale che potremo personalizzare attraverso un editor. Al momento, Tecmo Koei non ha ancora confermato una data europea per il titolo.

    Dynasty Warriors Vs supporterà Street Pass e Spot Pass. Nuove informazioni dal Giappone
    notizia19:46, 30 Dicembre 2011

    Dynasty Warriors Vs supporterà Street Pass e Spot Pass. Nuove informazioni dal Giappone

    Nuovi dettagli per Dynasty Warriors Vs. sono stati rivelati oggi dal rivenditore giapponese AmiAmi. Il nuovo hack'n slash di Omega-Force per Nintendo 3DS supporterà le connessioni StreetPass e SpotPass per offrire nuovi contenuti ai giocatori. Dynasty Warriors Vs. conterrà diverse modalità multiplayer co-operative e competitive fino a 4 giocatori. Nello specifico sarà possibile combattere in incontri uno contro e due contro due. La campagna single player avrà una storia che introdurrà le fasi di gioco in cui controlleremo un generale che potremo personalizzare attraverso un editor. Dynasty Warriors Vs uscirà il 15 Marzo 2012 in Giappone.

    Dynasty Warriors Vs annunciato per Nintendo 3DS TGS 2011
    notizia06:41, 13 Settembre 2011

    Dynasty Warriors Vs annunciato per Nintendo 3DS

    Il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ha confermato oggi sul palco della conferenza pre-TGS lo sviluppo di un Dynasty Warriors per Nintendo 3DS. La serie musou giapponese debutterà sulla console portatile con Dynasty Warriors Vs, un titolo che supporterà il multiplayer fino a 4 giocatori. Dynasty Warriors Vs è sviluppato da Omega Force - lo studio che si dedica anche ai titoli della serie principale su home console - ed uscirà nel corso del 2012 in Giappone.

Video

INDICE VIDEO

    Dynasty Warriors Next: i costumi di Link e Samus in un nuovo trailer

    1

    video10:07, 21 Marzo 2012

    Dynasty Warriors Next: i costumi di Link e Samus in un nuovo trailer

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Dynasty Warriors VS, nuovo hack'n slash per Nintendo 3DS. Il filmato mostra da vicino i costumi di Link e Samus che i giocatori potranno sbloccare all'interno del gioco tramite un codice contenuto nelle prime copie messe in vendita.

    Dynasty Warriors Vs: nuovo trailer
    trailer10:37, 6 Febbraio 2012

    Dynasty Warriors Vs: nuovo trailer

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Dynasty Warriors Vs, l'hack'n slash in sviluppo per Nintendo 3DS che uscirà in Giappone il 26 Aprile 2012. Dynasty Warriors Vs conterrà diverse modalità multiplayer co-operative e competitive fino a 4 giocatori. Nello specifico sarà possibile combattere in incontri uno contro e due contro due. La campagna single player avrà una storia che introdurrà le fasi di gioco in cui controlleremo un generale che potremo personalizzare attraverso un editor.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors VsImmagini Dynasty Warriors Vs