• chiudi
Elden Ring

Elden Ring

  • Pc
  • PS4
  • Xbox One X
  • PS4 Pro
  • Xbox One
From Software
Produttore:
Bandai Namco
Genere:
Action RPG
86%

media su 273 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Elden Ring è il prossimo gioco dello studio giapponese FromSoftware realizzato in collaborazione con George R.R. Martin, autore (tra gli altri) de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, serie di libri da cui sarebbe poi stata tratta la serie TV di successo planetario Game of Thrones/Il Trono di Spade.

Annunciato all'E3 2019, Elden Ring dovrebbe uscire tra la fine del 2021 e il corso del 2022, a giudicare dal primo teaser trailer diffuso alla fiera americana, Elden Ring è un Action RPG che prende ispirazione da altre produzioni FromSoftware come Demon's Souls, Bloodborne, Dark Souls e Sekiro Shadows Die Twice, il più recente titolo sviluppato da studio e pubblicato dal publisher Activision.

Elden Ring è pubblicato da Bandai Namco, agli inizi del 2021 numerosi leak sono emersi sul progetto, non è chiaro però se i filmati trapelati si riferiscano ad una build attuale o solamente a vecchi concept del gioco, che dunque potrebbe ripresentarsi al pubblico in maniera molto diversa rispetto a quanto visto nel primo teaser datato 2019.

Ci troviamo di fronte ad uno dei videogiochi più attesi degli ultimi anni, il curriculum di FromSoftware ha generato ovviamente altissime aspettative per questo progetto, così come la collaborazione con uno degli scrittori fantasy più amati (e al tempo stesso controversi) di sempre.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden RingImmagini Elden Ring