• chiudi
End of Nations

End of Nations

  • Pc

Uscito il per Pc

Trion Worlds
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Strategico
Sito Ufficiale:
Link
7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

End Of Nations è un MMORTS che vanta più di una feature intrigante. La commistione tra MMO, RTS e RPG, la stupefacente possibilità di imbastire partite 28 VS 28, il perfetto equilibrio tra PvP e PvE, volto a determinare il controllo del mondo di una fazione rispetto all’altra, e la personalizzazione di esercito e singole unità offerto dall’Armeria, sono caratteristiche capaci di attirare l’interesse di un vasto pubblico fedele al PC gaming.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Trion World: lo sviluppo di End of Nations è sospeso
    notizia19:35, 3 Marzo 2014

    Trion World: lo sviluppo di End of Nations è sospeso

    Trion World ha confermato che lo sviluppo di End of Nations è stato sospeso alla fine dell'anno scorso. Gli sviluppatori stanno attualmente valutando tutte le possibilità relative al gioco, ma attualmente preferiscono concentrare le energie su altri progetti, tra cui Rift, Defiance, Trove, ArcheAge e titoli che non sono stati ancora annunciati. Non proprio una cancellazione, dunque, ma una pausa da cui speriamo che il gioco fantascientifico riesca ad uscire.

    End of Nations risorge come un MOBA basato sui veicoli

    2

    notizia12:01, 12 Luglio 2013

    End of Nations risorge come un MOBA basato sui veicoli

    Dopo che, alla fine dello scorso anno, lo sviluppo di End of Nations era passato ufficialmente a Trion Worlds, del gioco si erano perse le tracce. Una grande novità, tuttavia, arriva oggi tramite il portale PCGames, il quale ha rivelato che il gioco è adesso un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) Free to Play basato sui veicoli, e non un RTS online come previsto originariamente. Inoltre, Trion Worlds ha anche aperto un sito, all'interno del quale i giocatori potranno registrarsi e richiedere l'accesso alla beta del gioco.

    End of Nations: Trion Worlds prende le redini dello sviluppo
    notizia10:34, 7 Dicembre 2012

    End of Nations: Trion Worlds prende le redini dello sviluppo

    Trion Worlds ha annunciato che End of Nations, MMORTS per Personal Computer, sarà ora sviluppato da un team interno della compagnia. Il titolo era in precedenza in sviluppo presso lo studio Petroglyph, il cui staff è stato recentemente ridotto di numero. Sul forum ufficiale, il community manager Lance James ha dichiarato che il nuovo team sta lavorando per apportare diversi cambiamenti sulla base dei feedback ricevuti nella fase Beta.Il titolo era atteso a Dicembre in fase Open Beta, ma a fine Novembre la compagnia dichiarò il posticipo, senza annunciare una nuova data.

    Trion World ferma i piani dell'open beta di End of Nations
    notizia18:48, 27 Novembre 2012

    Trion World ferma i piani dell'open beta di End of Nations

    Come riporta il sito Massively, Trion World a tirato il freno a mano con l'MMORTS End of Nations. Alcuni utenti hanno segnalato che i piani della Open beta del gioco sono stati sospesi a tempo indefinito, e che gli acquirenti che avevano accesso alla closed beta saranno rimborsati. Trion ha pubblicato una nota informativa su Facebook la scorsa settimana, ma da allora la compagnia non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli. te as we learn more.

    La beta di End of Nations entra nella fase finale, ma è possibile ancora iscriversi
    notizia15:46, 19 Settembre 2012

    La beta di End of Nations entra nella fase finale, ma è possibile ancora iscriversi

    End of Nations, l'MMORTS di Petroglyph Games e Trion Worlds, sta per approdare alla quarta, nonchè ultima, fase della versione beta. Da ottobre infatti, saranno disponibili molte nuove feature PvP e PvE, insieme a diversi bonus per i partecipanti. Dal 4 fino al 9 ottobre, sarà possibile per tutti coloro che si iscriveranno a questa nuova fase, esprimere i propri pareri liberamente online. Inoltre verranno regalati 500 crediti in-game, da utilizzare nella versione completa disponibile alla fine dell'anno. Tutti i partecipanti potranno provare diverse nuove mappe, come Full Boar, che consentirà ai giocatori di distruggere un'unita di Panzer, oppure Comp-Stomp, per match a quattro persone, Juggernaut, giocabile nella modalità survival e Deep Freeze, in cui si dovrà dividere la scena e la battaglia con altri 55 giocatori. Questo è il link per effettuare la propria registrazione alla beta di End of Nations

    Terza closed beta di End of Nations: inizio fissato per il 7 settembre
    notizia10:47, 30 Agosto 2012

    Terza closed beta di End of Nations: inizio fissato per il 7 settembre

    Il 7 settembre è il giorno scelto da Trion per dare il via alla terza closed beta di End of Nations. I fortunati partecipanti potranno provare le armate d'elite, che, fondamentalmente, rappresentano il proprio esercito privato. L'evento beta si concluderà il 9 settembre. E' ancora possibile iscriversi a questo indirizzo. L'MMORTS arriverà in versione completa il 20 settembre.

    End of Nations a gamescom 2012: fari puntati sul trailer customizzato GCom12

    1

    video13:44, 15 Agosto 2012

    End of Nations a gamescom 2012: fari puntati sul trailer customizzato

    Il trailer di End of Nations approda alla gamescom 2012! Il nuovo trailer anticipa le innumerevoli opzioni di customizzazione che si possono scegliere all'interno di questo rivoluzionario gioco MMORTS free-to-play. Alla gamescom 2012, Trion Worlds accompagna i giocatori di End of Nations a fare un giro per scoprire l'arsenale che si nasconde all'interno del gioco, mostrando le infinite tipologie di opzioni e di elementi che si possono scegliere per personalizzare i propri eserciti. L'Armory di End of Nations è il cuore pulsante della customizzazione, dove si progettano e si creano le società, dove le unità vengono modificate, dove le tipologie di eserciti vengono personalizzate e molto altro ancora. In breve, è qui che risiede la vera strategia di attacco degli eserciti. ... Tocca con mano le nuove opzioni in anteprima assoluta!

    End of Nations: il nuovo diario degli sviluppatori ci parla di Eroi e Mercenari
    web doc09:10, 7 Agosto 2012

    End of Nations: il nuovo diario degli sviluppatori ci parla di Eroi e Mercenari

    Trion Worlds ha pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori per end of Nations, MMORTS in arrivo entro la fine dell'anno su Personal Computer. Il filmato è dedicato alle unità degli Eroi e Mercenari. Le prime sono unità potenziate che possono cambiare facilmente le sorti della battaglia, e sono le uniche con alleati multipli. Le seconde sono unità Eroi che possono essere ottenute da qualsiasi fazione.

    End of Nations disponibile dal prossimo 20 Settembre
    notizia13:57, 27 Luglio 2012

    End of Nations disponibile dal prossimo 20 Settembre

    Trion Worlds ha confermato che End of Nations, il suo nuovo MMORTS free-to-play per Personal Computer, sarà lanciato sul mercato il prossimo 20 Settembre. La data di uscita è stata confermata attraverso una pubblicità presente nell'ultimo numero della rivista MCV. Il gioco è attualmente in fase closed beta, con i giocatori chiamati a testare alcune meccaniche gameplay.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of NationsImmagini End of Nations