• chiudi
Enemy Territory Quake Wars

Enemy Territory Quake Wars

  • Pc
  • Xbox 360
  • PS3
Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Activision-Blizzard
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Online:
Multiplayer online fino a 16 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
6.5

media su 115 voti

Inserisci il tuo voto

La versione per console di Enemy Territory: Quake Wars non riesce a trasmettere lo stesso feeling che lo caratterizzava nella sua originaria incarnazione pc. Un comparto tecnico deficitario, unito all'impostazione totalmente votata al multiplayer lo rende alla fin dei conti un prodotto di nicchia, adatto solo a quella cerchia di giocatori raggruppati in clan, che fanno degli allenamenti per aumentare le proprie abilità il loro pane quotidiano.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Enemy Territory: QUAKE Wars in demo sul Live
    notizia 13.31, 9 Giugno 2008

    Enemy Territory: QUAKE Wars in demo sul Live

    Dalla giornata odierna è disponibile sul Marketplace di Xbox Live, una demo giocabile per Enemy Territory: QUAKE Wars, che vi permetterà dunque di provare una parte della versione per Xbox 360 del titolo di Activision, già disponibile dallo scorso mese di settembre su piattaforma PC.

    Enemy Territory Quake Wars
    6
    recensione 10:30,9 Giugno 2008

    Enemy Territory Quake Wars

    Esistono alcune software house che, per un motivo più o meno preciso, intraprendono una precisa strada andandosi a specializzare in un singolo genere e sfornando con una certa rego...

    Video Recensione

    Enemy Territory: Quake Wars
    anteprima 18:26,18 Aprile 2008

    Enemy Territory: Quake Wars

    Come abbiamo anticipato nel corso di un vecchio articolo, in cui per altro è possibile leggere il resoconto di un piccolo incontro con il team di sviluppo, ad Everyeye è stata data...

    notizia 12.50, 18 Aprile 2008

    Enemy Territory : Quake Wars in arrivo su console

    Disponibile dallo scorso mese di settembre su piattaforma PC, Enemy Territory : Quake Wars sbarcherà sul suolo europeo nel prossimo mese di giugno (esattamente il 6), anche su console PlayStation 3 e Xbox 360; il 27 maggio invece negli Stati Uniti.

    notizia 13.20, 16 Aprile 2008

    Data europea per Enemy Territory : Quake Wars

    Già disponibile su piattaforma PC da diverso tempo, la versione console per Xbox 360 e PlayStation 3 di Enemy Territory : Quake Wars, sbarcherà sul territorio europeo il prossimo 20 maggio.

    Enemy Territory Quake Wars
    anteprima 22:13,20 Marzo 2008

    Enemy Territory Quake Wars

    Una breve trasferta immersa nel grigiore londinese ci ha recentemente dato occasione di incontrare alcuni dei membri di Nerve Software, team attualmente alle prese con la conversio...

    notizia 23.19, 18 Gennaio 2008

    Demo v2.0 di Enemy Territory: Quake Wars disponibile

    Da oggi è disponibile la demo giocabile v2.0 per Enemy Territory: Quake Wars. La versione dimostrativa del titolo "pesa" 744 Mb circa è può essere scaricata a questo link.Nota: si consiglia eliminare la versione precedente della demo (v1.0), se già istallata sul proprio Pc.

    notizia 19.10, 15 Gennaio 2008

    Nuova patch server 1.4 per Enemy Territory: Quake Wars

    Activision ha rilasciato la patch server 1.4 per Enemy Territory: Quake Wars, la quale corregge alcuni bug presenti nel titolo ed al tempo stesso permette una maggiore fluidità durante le partite online. La patch è di 450 Mb circa, e può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

    notizia 17:22, 18 Settembre 2007

    La demo di Quake Wars crea problemi per i procesori AMD

    AMD ha recentemente scoperto un errore software che riduce le prestazioni della demo "Enemy Territory: Quake Wars". Il problema individuato fa sì che il benchmark inizi prima che i caricamenti delle texture siano terminati.Per default, tutte le timedemo eseguono il caricamento delle texture in background. Ciò accade in volumi elevati nelle seguenti condizioni:?        Quando il personaggio del giocatore è stato appena creato?        Quando il giocatore ha appena cambiato teamEsiste un modo molto semplice per risolvere questo problema. Usando i processori grafici ATI Radeon occorre configurare la timedemo con il parametro "Image_useBackgroundLoads" allo scopo di ottenere risultati di benchmark più accurati. Questo comando forza il caricamento delle texture prima dell'inizio del benchmark.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake WarsImmagini Enemy Territory Quake Wars