• chiudi
EyePet

EyePet

  • PS3

Uscito il per PS3

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Animal Tamer
6.8

media su 96 voti

Inserisci il tuo voto

EyePet è un piccolo animaletto virtuale con cui l'utente può interagire grazie al Ps3Eye, la telecamera ufficiale Sony.
Dotato di numero attività ludiche extracurricolari, il software si dimostra adatto più che altro all'utenza di giovanissima età, sicuramente capace di innamorarsi della buffa creatura.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia13.17, 22 Settembre 2010

    Nuovo corposo bundle con PlayStation Move, Ps3eye ed EyePet Move Edition

    Sul suolo americano verrà commercializzato un bundle dedicato al PlayStation Move che conterrà, oltre al controller, una PS3eye Camera e una copia di EyePet Move Edition, il tutto al modico prezzo di 100$ (pari a 75 euro circa). In altre parole si tratta di uno Starter Pack (in Europa prezzato 60 euro) con in più un gioco di recente uscita (considerando che si tratta della Move Edition e che in USA la versione da noi proposta un anno fa -non compatibile di default con Move- non è mai stata commercializzata). Al momento non si hanno dettagli circa un eventuale rilascio europeo del suddetto bundle.

    notizia10.59, 23 Agosto 2010

    EyePet ripubblicato in Europa ad Ottobre

    Nonostante sia stato lanciato in Europa nell'Ottobre del 2009,  Sony Computer Entertainment Europa ha confermato che una nuova versione di EyePet, compatibile con Move, sarà disponibile dal prossimo mese di Ottobre. Per chi sarà in possesso del software originale, la compagnia metterà a disposizione sul PSN una patch che includerà tutte le inedite caratteristiche, che saranno utilizzate dal nuovo motion controller per PlayStation 3.

    notizia12.29, 17 Giugno 2010

    EyePet in USA con supporto al 3D e a Move

    Molto stranamente il gioco EyePet già disponibile in Europa dallo scorso ottobre, ancora non è stato rilasciato sul suolo statunitense. Le ragioni del ritardo sono da ricercarsi nel fatto che Sony ha deciso di rilasciarlo negli States direttamente con supporto nativo al 3D e a PlayStation Move, non presente nell'attuale versione disponibile per noi Europei.Resta da vedere se l'edizione PAL verrà aggiornata o meno per implementare le suddette features.

    video22.56, 12 Maggio 2010

    EyePet e PlayStation Move, disponibile un dev diary

    Sul PlayStation Blog è stato pubblicato un nuovo dev diary riguardante PlayStation Move. Questa volta Sony Computer Entertaiment ci mostra il motion controller applicato ad EyePet, il videogioco che tramite la PlayStation Eye ci fa interagire con un cucciolo virtuale. Tramite il PlayStation Move scopriamo come il grado di interazione sia ancora più profondo, grazie alle peculiari caratteristiche del controller in uscita ad autunno.E' possibile visionare il video al seguente indirizzo: Link.

    notizia21.25, 4 Febbraio 2010

    Il sequel di EyePet è già in lavorazione

    George Fornay di Sony France ha oggi annunciato in una intervista che EyePet 2 è già in lavorazione.Il simpatico titolo dedicato ai più piccoli sembra quindi destinato a diventare una piccola serie, nonostante in Nord America non sia stato ancora rilasciato il primo episodio. Inutile chiedere ulteriori dettagli, naturalmente, ma se pensavate già ad un sequel siete stati accontentati.

    notizia03.39, 4 Febbraio 2010

    EyePet utilizzerà il Motion Controller Sony?

    Ormai è quasi certo che il nuovo controller con sensori di movimento della Sony in arrivo per PlayStation 3 si chiamerà Arc. Un ulteriore conferma del nome giunge insieme ad un'altra notizia interessante. Tramite ricerche sui domini registrati dalla Sony, è spuntato il sito EyePetArc.com, il che suggerisce che il Pet Rising Sony che utilizza la PlayStation Eye per interagire con il nostro animaletto, sarà in futuro compatibile con Arc.

    notizia21.31, 30 Novembre 2009

    EyePet: adesso si possono condividere anche i video

    Un nuovo aggiornamento rilasciato per EyePet permette adesso di condividere i propri video e visionare/votare quelli altrui. L'opzione si trova all'interno del Menù Principale nella sezione dedicata all'online. L'aggiornamento risolve anche alcuni bug e semplifica alcuni aspetti. Ad esempio, adesso per rimuovere i fiori servono meno "tocchi" ed è stato risolto l'inconveniente per il quale alcuni utenti rilevavano una casella grigia al posto del professore mentre ottenevano un premio segreto. Quelli citati sono comunque solo alcuni dei fixes e migliorie apportati.

    EyePet
    recensione 16:11,29 Ottobre 2009

    EyePet

    Sviluppato da London Studio, Eye Pet è l'ultima risposta di Sony alla crescente richiesta di software dedicati ai cosiddetti non-giocatori. A quelle fasce d'utenza, insomma, incuri...

    notizia09.50, 6 Ottobre 2009

    EyePet rimandato al 2010 in America

    I giocatori Americani dovranno aspettare un po' di più per poter giocare a EyePet, vista la decisione di Sony di rimandare il lancio del titolo sul suolo americano al 2010.I motivi di questo rimando sono attribuibili ad una scarsa conoscenza del pubblico americano verso il prodotto. Sony ha quindi deciso di rimandare il titolo al 2010, in modo da rinforzare il marketing attorno ad EyePet.Resta invece confermata la data europea per il 28 Ottobre 2009.

    notizia19.29, 4 Ottobre 2009

    In anteprima la lista dei trofei di EyePet

    Mentre la data di rilascio è fissata per fine ottobre, già possiamo fornirvi i dettagli relativi ai trofei sbloccabili in EyePet. Di seguito la lista.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePetImmagini EyePet