EyeTube

EyeTube
INFORMAZIONI GIOCO
    Continuano le selezioni per EyeTube, la nuova sezione dedicata agli aspiranti video producer

    54

    notizia09:30, 19 Febbraio 2015

    Continuano le selezioni per EyeTube, la nuova sezione dedicata agli aspiranti video producer

    Le persone pendono dalle tue labbra? I videogiochi sono la tua passione? Sei divertente? Espressivo, accattivante, a tratti geniale? Sei un giocatore professionista o ti piace cazzeggiare? Ci sai fare con i video? Bene, Everyeye.it sta cercando te! Nell'ottica di un ampliamento dei nostri canali Youtube e dell'offerta video della redazione, nasce EyeTube, un modo nuovo di parlare di videogiochi. Live gameplay e video commentary sono solo il primo tassello per un'iniziativa che potrebbe tramutarsi in una costola editoriale sempre più consolidata per il vostro sito di videogiochi preferito. Cerchiamo quindi figure che vogliano mettersi in gioco per parlare delle ultime novità dal mondo dell'intrattenimento digitale e che desiderino un canale aperto e preferenziale per lo sviluppo di idee, folli progetti video o ipnotiche sperimentazioni da pubblicare sul nostro canale yotube e che in futuro magari sfocino in un prodotto editoriale originale e parte integrante di Everyeye. Se volete proporvi non vi resta che mandare una mail a eyetube@everyeye.it, con una piccola presentazione delle vostre idee e sopratutto i link ai vostri video.

    Daze Before Christmas giocato da Wasabi su Eyetube
    notizia15:15, 20 Gennaio 2015

    Daze Before Christmas giocato da Wasabi su Eyetube

    Sebbene il Natale e le festività siano ormai passate da un mese, su Eyetube si respira ancora un po' della magica atmosfera natalizia. Il tutto grazie a Wasabi, che quest'oggi ci propone il video gameplay di Daze Before Christmas, il gioco sviluppato da Funcum e pubblicato da Sunsoft su Sega Mega Drive e Super NES nell'ormai lontano 1994. Il filmato del platform può essere visto, come sempre, tramite il player presente in calce a questa notizia.

    Wasabi gioca Final Fight su Eyetube

    4

    notizia15:41, 29 Dicembre 2014

    Wasabi gioca Final Fight su Eyetube

    Archiviato il Natale, è tempo di tornare alla routine quotidiana anche su Eyetube, il canale ufficiale YouTube di Everyeye.it, su cui è disponibile da qualche minuto il video gameplay di Final Fight, ovviamente a cura del nostro esperto di retrogaming Wasabi. Il gioco, sviluppato da Capcom, vide la luce per la prima volta nel Dicembre del 1989, anche se successivamente è stato pubblicato su SNES, Mega CD e Game Boy Advance. Il filmato è visualizzabile come sempre dopo il salto.

    Wolfenstein 3D giocato da Wasabi su Eyetube

    2

    notizia15:26, 10 Dicembre 2014

    Wolfenstein 3D giocato da Wasabi su Eyetube

    Torna su Eyetube, il canale ufficiale di Everyeye, il retrogaming di Wasabi. Quest'oggi tocca a Wolfenstein 3D, titolo conosciuto anche semplicemente come “Wolf 3D” che nel Maggio del 1992 fu pubblicato da Apogee Software. Definito dalla critica come uno dei pionieri del videogaming per PC, il gioco è stato successivamente rilasciato anche su Xbox Live e PlayStation Network. Il gameplay può essere visto come sempre tramite il video presente in calce.

    Silver Surfer giocato da Wasabi su Eyetube

    5

    notizia14:48, 25 Novembre 2014

    Silver Surfer giocato da Wasabi su Eyetube

    Torna il retrogaming di Wasabi su Eyetube, il canale ufficiale YouTube di Everyeye. Quest'oggi facciamo un salto indietro di 24 anni e torniamo nel Novembre del 1990, quando su NES debuttava lo shoot'em up targato Software Creations, vale a dire Silver Surfer, incentrato appunto sull'omonimo personaggio Marvel Comics. Il gameplay può essere visualizzato come sempre tramite il player presente in calce a questa notizia.

    Fist of Jesus giocato da Wasabi su Everyeye
    notizia16:26, 17 Novembre 2014

    Fist of Jesus giocato da Wasabi su Everyeye

    Wasabi ci propone oggi su Eyetube  il video gameplay di un gioco “particolare”, che ha come protagonista Gesù Cristo. Il titolo prendere spunto dal film omonimo, Fist of Jesus. Fondamentalmente però è un picchiaduro in cui l'obiettivo è purificare i vari livelli dagli zombie e glorificare i quadr”. First of Jesus ha anche alcuni elementi RPG, in quanto le varie ricompense potranno essere utilizzate anche per potenziare il personaggio. Il filmato può essere visto come sempre dopo il salto.

Video

INDICE VIDEO

    Wasabi gioca Megaman su Eyetube
    video18:23, 21 Luglio 2014

    Wasabi gioca Megaman su Eyetube

    Il viaggio nel passato del nostro amico Wasabi continua anche oggi su Eyetube, il canale YouTube di Everyeye, questa volta con il primo capitolo del celebre franchise di Megaman. Il gioco è un classico platform 2D vecchia scuola, caratterizzato da un numero impressionante di nemici per ogni livello, compresi ovviamente i pericolosissimi boss. Prima di lasciarvi al video in questione, che troverete come sempre dopo il salto, vi ricordiamo che Wasabi può essere seguito anche sul suo canale ufficiale YouTube o Twitter.