• chiudi
Fable: The Journey

Fable: The Journey

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

Lionhead Studios
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Microsoft
Genere:
Avventura
4.3

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

Fable: The Journey è uno spin-off della serie RPG creata da Linohead Studios, incentrato sull'uso di Kinect. Ambientato ancora una volta nel Regno di Albion, il titolo ci metterà nei panni di un eroe, che dovrà affrontare un lungo viaggio con la sua carrozza. Il giocatore incontrerà personaggi e nemici, che dovrà affrontare utilizzando armi e magie grazie al sensore di movimento di Xbox 360.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Fable: The Journey

    123

    5
    recensione 15:18,10 Ottobre 2012

    Fable: The Journey

    Non sono molte le esclusive che Microsoft ha approntato per questo periodo natalizio, ma tutte hanno nomi decisamente importanti. Sarà ovviamente Halo 4 il titolo più succulento de...

    Fable The Journey: il trailer di lancio

    2

    trailer14:09, 9 Ottobre 2012

    Fable The Journey: il trailer di lancio

    Lionhead Studios ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Fable The Journey, avventura per Kinect su Xbox 360.Primo spin-off della serie pensato appositamente per Kinect, Fable The Journey immergerà i giocatori nell'avventura di un giovane eroe, Gabriel, in viaggio per cambiare il suo destino e diventare colui che eliminerà la corruzione nelle terre di Albion. Ricordiamo che  Fable The Journey uscirà nei negozi il prossimo 12 Ottobre.

    Fable The Journey: l'opinione dei giocatori in un nuovo filmato

    2

    web doc14:51, 25 Settembre 2012

    Fable The Journey: l'opinione dei giocatori in un nuovo filmato

    Microsoft ha pubblicato oggi un nuovo filmato di  Fable The Journey, avventura per Kinect su Xbox 360, in cui raccoglie le dichiarazioni di alcuni giocatori che hanno avuto modo di provare il titolo.Primo spin-off della serie pensato appositamente per Kinect, Fable The Journey immergerà i giocatori nell'avventura di un giovane eroe, Gabriel, in viaggio per cambiare il suo destino e diventare colui che eliminerà la corruzione nelle terre di Albion. Ricordiamo che  Fable The Journey uscirà nei negozi il prossimo 12 Ottobre.

    Fable: The Journey

    3

    provato 14:58,18 Settembre 2012

    Fable: The Journey

    Fable è la creatura della mente di Peter Molyneux, il vulcanico game designer inglese che ha creato grandi classici come Populous e Dungeon Keeper. Quello che nelle parole del suo...

    Demo di Fable: The Journey disponibile su Xbox Live

    2

    notizia16:38, 17 Settembre 2012

    Demo di Fable: The Journey disponibile su Xbox Live

    Lionhead Studios ha appena rilasciato sul marketplace di Xbox.com la demo (file da 1.22 GB) di Fable: The Journey, l'ultimo innovativo titolo della line-up per Kinect, basato sulla classica formula tipica della serie Fable, ma in grado di fornire ai videogiocatori una prospettiva in prima persona di Albion. The Journey è un'esperienza basata su diversi personaggi, come, ad esempio, Gabriel e il suo cavallo Seren, che si avventureranno nelle regioni più insidiose di Albion. Fable: The Journey arriverà su Xbox 360 il 12 ottobre.

    Lista achievement rivelata per Fable: The Journey
    notizia13:48, 24 Agosto 2012

    Lista achievement rivelata per Fable: The Journey

    Grazie ad OXM, sono stati pubblicati gli achievement di Fable: The Journey. Si tratta di uno spin-off di Fable incentrato sull'uso di Kinect e sviluppato dalla software house autrice dei precedenti episodi della serie, Lionhead Studios. Man mano che la serie avanzava, sono stati molti a criticare le scelte fatte dagli sviluppatori, e logicamente l'appeal di questo titolo è andato sempre più scemando. L'ambiente di gioco sarà ancora una volta Albion e sarà presente Theresa, la veggente cieca che è presente sin dall'inizio della saga. Il 17 settembre sarà possibile usufruire della demo del gioco, scaricabile da Xbox Live gratuitamente, mentre l'uscita ufficiale del gioco è prevista per il 12 ottobre.

    Fable The Journey: demo in arrivo a Settembre
    notizia14:54, 17 Agosto 2012

    Fable The Journey: demo in arrivo a Settembre

    Microsoft ha confermato oggi che una demo di Fable The Journey sarà scaricabile da Xbox Live dal prossimo 17 Settembre. Primo spin-off della serie pensato appositamente per Kinect, Fable The Journey immergerà i giocatori nell'avventura di un giovane eroe, Gabriel, in viaggio per cambiare il suo destino e diventare colui che eliminerà la corruzione nelle terre di Albion. Ricordiamo che  Fable The Journey uscirà nei negozi il prossimo 12 Ottobre.

    Fable The Journey: un nuovo making of
    trailer12:58, 17 Agosto 2012

    Fable The Journey: un nuovo making of

    Lionhead Games ha rilasciato oggi un nuovo video dietro le quinte di Fable The Journey, dedicato alla trama principale dell'avventura per Kinect su Xbox 360. Il titolo offre un modo completamente nuovo di vivere la profondità narrativa e il pittoresco mondo di Albione che i fan hanno imparato a conoscere ed amare. In questo titolo ambientato 50 anni dopo gli eventi di Fable III, il giocatore deve venire in aiuto della misteriosa Theresa, che lo porterà in un'avventura ricca di azione, tra minacciosi nemici, inseguimenti mozzafiato e personaggi divertenti. Completamente riprogettato per Kinect, Fable: The Journey offre la possibilità di usare la magia come un'arma letale, difendersi in combattimento e risolvere enigmi nel lungo viaggio necessario per diventare un eroe. Fable: The Journey sarà disponibile dal 12 ottobre 2012 in Europa.

    Nuove immagini per Fable The Journey E3 2012

    1

    notizia13:29, 7 Giugno 2012

    Nuove immagini per Fable The Journey

    Microsoft ha rilasciato nuove immagini di Fable The Journey. Il titolo offre un modo completamente nuovo di vivere la profondità narrativa e il pittoresco mondo di Albione che i fan hanno imparato a conoscere ed amare. In questo titolo ambientato 50 anni dopo gli eventi di Fable III, il giocatore deve venire in aiuto della misteriosa Theresa, che lo porterà in un'avventura ricca di azione, tra minacciosi nemici, inseguimenti mozzafiato e personaggi divertenti. Completamente riprogettato per Kinect, Fable: The Journey offre la possibilità di usare la magia come un'arma letale, difendersi in combattimento e risolvere enigmi nel lungo viaggio necessario per diventare un eroe. Fable: The Journey sarà disponibile dal 12 ottobre 2012 in Europa.

    Fable The Journey: il trailer E3 2012. Disponibile dal 12 Ottobre in Europa E3 2012
    video20:34, 4 Giugno 2012

    Fable The Journey: il trailer E3 2012. Disponibile dal 12 Ottobre in Europa

    Dalla conferenza Microsoft vi riproponiamo il trailer E3 2012 di Fable The Journey. il titolo  offre un modo completamente nuovo di vivere la profondità narrativa e il pittoresco mondo di Albione che i fan hanno imparato a conoscere ed amare. In questo titolo ambientato 50 anni dopo gli eventi di Fable III, il giocatore deve venire in aiuto della misteriosa Theresa, che lo porterà in un'avventura ricca di azione, tra minacciosi nemici, inseguimenti mozzafiato e personaggi divertenti. Completamente riprogettato per Kinect, Fable: The Journey offre la possibilità di usare la magia come un'arma letale, difendersi in combattimento e risolvere enigmi nel lungo viaggio necessario per diventare un eroe. Fable: The Journey sarà disponibile dal 12 ottobre 2012 in Europa.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The JourneyImmagini Fable: The Journey