Fall Guys è un party game votato al multiplayer che si rifà ai battle royale. Il titolo, disponibile dal 4 agosto 2020 su PC e PlayStation 4 e dal 2022 su PS4, PS5, console Xbox e Nintendo Switch, offre sfide con lobby da massimo 60 giocatori e prevede dei round in un crescendo di caos. Diventato rapidamente un vero e proprio fenomeno di costume, Fall Guys Ultimate Knockout può contare su oltre dieci milioni di giocatori attivi. Dal giugno 2022 il gioco lascia Steam e debutta come gioco free to play con la denominazione Fall Guys Gratis per Tutti, disponibile su Epic Games Store e tutte le console gratis.
A pochi giorni dal debutto della nuova stagione di Fall Guys, che segnerà l'introduzione della modalità Creativa, gli sviluppatori del free to play hanno pubblicato un video per spiegare come funzionerà l'editor di mini-giochi.
Stando a quanto sostenuto dalle 'gole profonde' di Insider-Gaming, sembra proprio che l'atteso Editor di Livelli di Fall Guys sia destinato a fare presto il suo ingresso nel frizzante party game di MediaTonic.
Halloween è arrivato anche in Fall Guys Ultimate Knockout, il free to play targato Mediatonic ed Epic Games che nel corso delle ultime ore si è aggiornato con pacchetti a tema horror a pagamento e uno speciale evento a tempo che permette di ottenere alcuni elementi cosmetici in maniera del tutto gratuita.
Dopo aver osservato in azione l'ultimo trailer di SpongeBob Squarepants: The Cosmic Shake, pubblicato in occasione del Nintendo Direct dello scorso settembre, è tempo per la celebre spugna di mare di raggiungere nuove destinazioni.
Fall Guys ha appena accolto un nuovo evento a tempo limitato che prende il nome di Viandanti Spazio-Temporali e consente a tutti i giocatori di accaparrarsi una piccola collezione di elementi estetici e monete in maniera completamente gratuita.
Come ormai ben saprete, il conteggio delle stagioni di Fall Guys Ultimate Knockout è ripartito in seguito al passaggio al free to play. A tal proposito, gli sviluppatori hanno appena pubblicato il trailer che presenta la Stagione 2, intitolata Satellite Scramble.
Le anticipazioni sull'arrivo dell'evento di Fall Guys x Sonic trovano finalmente conferma con l'annuncio, da parte dei ragazzi di Mediatonic, del festival di Ultimate Knockout per i 30 anni dell'iconica mascotte di SEGA.
Come altri popolari battle royale sulla piazza, anche Fall Guys punta molto forte sulle collaborazioni con altri celebri realtà del mondo videoludico e non solo. E già da un po' di tempo ormai si moltiplicano le anticipazioni su uno dei prossimo crossover in arrivo all'interno dell'opera firmata Mediaonic.
Proprio ieri vi abbiamo parlato del grave bug relativo alle microtransazioni di Fall Guys Ultimate Knockout. A distanza di giorni dalle prime segnalazioni, il team di sviluppo è finalmente intervenuto sulla questione.
Nel corso degli ultimi giorni si stanno accumulando le segnalazioni da parte dei giocatori di Fall Guys Ultimate Knockout in relazione ad un problema molto fastidioso che riguarda il negozio in game.