• chiudi
Family Guy: The Quest for Stuff

Family Guy: The Quest for Stuff

  • iPhone
  • iPad
  • Mobile Gaming

Uscito il per iPhone

Sviluppatore:
Produttore:
Fox
Distributore:
Fox
Genere:
Gestionale
Online:
1 Vs 1
5.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Fox Interactive Entertainment e TinyCo annunciano Family Guy: The Quest for Stuff, videogioco per piattaforme mobile (iOS e Android) basato sulla serie TV I Griffin. Il gioco presenta un gameplay che ricorda molto da vicino quello di titoli come I Simpson Springfield e Tiny Tower. Lo scopo del giocatore è quello di ricostruire la città di Quahog distrutta dopo una furiosa battaglia tra Peter ed Ernie.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Family Guy: Missione per la Gloria, Bryan Cranston, Patrick Stewart, Stan Lee presenti nel gioco

    1

    notizia 15:46, 24 Luglio 2014

    Family Guy: Missione per la Gloria, Bryan Cranston, Patrick Stewart, Stan Lee presenti nel gioco

    Bryan Cranston, star della serie televisiva Breaking Bad, sarà uno dei tanti personaggi che presto saranno giocabili in Family Guy: Missione per la Gloria, titolo che consente di vivere le gesta della scanzonata famiglia Griffin su dispositivi mobili. Ma non sarà l'unica guest star ad accompagnare la famiglia verso il Quahog Comic-Con, un fittizio evento che satiricamente si ispira al Comic-Con di San Diego.

    Family Guy: Missione per la Gloria

    3

    7
    recensione 09:00,13 Aprile 2014

    Family Guy: Missione per la Gloria

    Anche I Griffin possono finalmente contare su un (bel) gioco mobile, al pari dei “rivali” Simpson. Questo Family Guy Missione per la Gloria ricorda effettivamente The S...

    Family Guy Missione per la Gloria: video con la sequenza iniziale del gioco
    featurette 08:45, 11 Aprile 2014

    Family Guy Missione per la Gloria: video con la sequenza iniziale del gioco

    TinyCo ha pubblicato un video che mostra la sequenza introduttiva di Family Guy Missione per la Gloria, videogioco mobile appena pubblicato su App Store e Google Play. Il gioco è disponibile come free to play, scaricabile gratuitamente, con supporto per le microtransazioni. Per gli amanti della famiglia più pazza del piccolo schermo si tratta di un prodotto certamente da provare.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Family Guy: The Quest for Stuff. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Family Guy: Missione per la Gloria disponibile su App Store e Google Play

    1

    notizia 10:34, 10 Aprile 2014

    Family Guy: Missione per la Gloria disponibile su App Store e Google Play

    TinyCo e Fox Interactive Entertainment hanno appena rilasciato su App Store e Google Play Family Guy Missione per la Gloria, un divertente titolo free to play basato sulla serie TV I Griffin: tutti i personaggi del noto cartoon vivranno situazioni esilaranti e gag memorabili. Il gioco è scaricabile gratuitamente (con supporto per le microtransazioni) e presenta un gameplay veloce e frenetico, simile a quello de I Simpson Springfield: la versione iOS include la missione esclusiva Pazzi per l'oro, non disponibile su Android.

    Family Guy The Quest for Stuff, teaser trailer

    2

    trailer 08:41, 5 Aprile 2014

    Family Guy The Quest for Stuff, teaser trailer

    Fox Interactive Entertainment e TinyCo hanno pubblicato il primo teaser trailer di Family Guy The Quest for Stuff, nuovo videogioco dedicato alla famiglia Griffin, il primo per iPhone, iPad e dispositivi Android. Il titolo sarà scaricabile gratuitamente dal 10 aprile: lo scopo del gioco è quello di ricostruire la città di Quahog, distrutta da Peter e Ernie, il pollo gigante già apparso nella serie animata.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Family Guy: The Quest for Stuff. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Family Guy The Quest for Stuff, data di uscita annunciata

    1

    notizia 11:18, 4 Aprile 2014

    Family Guy The Quest for Stuff, data di uscita annunciata

    Fox Interactive Entertainment ha annunciato che Family Guy The Quest for Stuff sarà disponibile su App Store e Google Play a partire dal prossimo 10 aprile. Il gioco, sviluppato da TinyCo, è un manageriale con un gameplay che ricorda da vicino quello de I Simpson Springfield. Il titolo sarà distribuito come free to play (con supporto per le microtransazioni), lo scopo è quello di ricostruire la città di Quahog, distrutta dopo una ferocissima lite tra Peter e il pollo gigante Ernie.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Family Guy: The Quest for StuffImmagini Family Guy: The Quest for StuffImmagini Family Guy: The Quest for StuffImmagini Family Guy: The Quest for StuffImmagini Family Guy: The Quest for StuffImmagini Family Guy: The Quest for Stuff