• chiudi
Fatale

Fatale

  • Pc

Uscito il per Pc

Tale of Tales
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
7.1

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

"Fatale" è basato sulla leggenda di Salomé, una principessa giudaica protagonista di un episodio narrato in uno dei vangeli che ha come protagonista lei e San Giovanni Battista il quale, alla fine, viene decapitato dalla principessa stessa.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia12.48, 30 Ottobre 2010

    Paga quanto vuoi il bundle con The Graveyard, The Path e Fatale

    In occasione della festività di Halloween, Tale of Tales offre l'opportunità di acquistare il "Day of the Dead Bundle" tramite una donazione a discrezione dell'utente dall'importo minimo di 3 dollari. Il bundle contiene le tre particolarissime produzioni videoludiche di questo piccolo team di sviluppo, vale a dire, The Graveyard, The Path e Fatale il cui valore, considerando i prezzi canonici, ammonta sui 22 dollari. Stando a quanto dichiarato nella pagina dedicata all'iniziativa, coloro che doneranno più di 50$ riceveranno anche una speciale sorpresa.

    notizia14.20, 27 Dicembre 2009

    Fatale adesso parla anche italiano

    A partire da questo indirizzo è possibile scaricare una nuova patch di Fatale che introduce nuove lingue, ovvero, Danese, Francese, Tedesco, Ungaro, Italiano, Portoghese, Rumeno e Spagnolo.Tutte queste nuove lingue, unite a quelle presenti di default nel gioco, portano a 12 il totale delle lingue in cui il gioco può essere fruito."Fatale" è basato sulla leggenda di Salomé, una principessa giudaica protagonista di un episodio narrato in uno dei vangeli che ha come protagonista lei e San Giovanni Battista il quale, alla fine, viene decapitato dalla principessa stessa.

    notizia20.05, 23 Dicembre 2009

    Tempo di sconti in casa Tale of Tales

    I giochi degli Sviluppatori Tale of Tales sono acquistabili fino al 26 dicembre ad un prezzo scontato. Nelala fattispecie The Path è in vendita a 6,66 dollari (con uno sconto del 30%) mentre Fatale e The Graveyard sono acquistabili in bundle a 6 dollari su Payloadz.com.

    notizia14.09, 7 Ottobre 2009

    Fatale disponibile per il download

    Direttamente dai creatori di The Path, i Tale of Tales, arriva Fatale, acquistabile direttamente dal sito ufficiale a soli 7$.Mentre The Path ricamava la sua metafora sulla fiaba di Cappuccetto Rosso, questo nuovo progetto si basa invece sulla femme fatale, la donna fatale che attrae gli uomini e li distrugge. Auriea Harvey e Michael Samyn, i designer del gioco, si sono voluti ispirare ai dipinti, e proprio la femme fatale era il soggetto di molti dipinti in voga nel 19° secolo a loro volta ispirati ad un passo del vangelo."Fatale" è basato sulla leggenda di Salomé, una principessa giudaica protagonista di un episodio narrato in uno dei vangeli che ha come protagonista lei e San Giovanni Battista il quale, alla fine, viene decapitato dalla principessa stessa.

    notizia12.32, 31 Agosto 2009

    Prima immagine per Fatale

    Tale of Tales ci mostra la prima immagine dell'eroina protagonista di Fatale.Basato sulla storia di Salomé, Fatale narra le vicende di questa principessa, figura biblica collegata alle vicende di Giovanni Battista narrate in uno dei vangeli.Il modello di Salomé è stato creato e modellato dal designer Takayoshi Sato, famoso anche per aver lavorato su Silent Hill 1 e 2.

    notizia05.17, 25 Giugno 2009

    Nuovo progetto per i creatori di The Path

    Gli sviluppatori del controverso e discusso The Path, horror-game stilisticamente impeccabile, con un gameplay decisamente atipico e costruito su una metafora profonda ed insolita, sono al lavoro su un nuovo gioco il cui titolo (provvisorio) è "Fatale".

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Fatale