• chiudi
FIFA 12

FIFA 12

  • PSVita
  • iPhone
  • Psp
  • PS3
  • Xbox 360
  • Pc
  • Wii
EA Sports
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
Simulazione Sportiva
8.4

media su 373 voti

Inserisci il tuo voto

La nuova incarnazione del calcistico Electronic Arts promette di rinnovare completamente il gioco, eliminando del tutto il pressing diretto ed implementando un nuovo motore fisico che proporrà animazioni più realistiche e varie grazie alla realizzazione in tempo reale.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Gli Europei di Calcio riportano FIFA 12 in testa alle classifiche UK
    notizia11:36, 18 Giugno 2012

    Gli Europei di Calcio riportano FIFA 12 in testa alle classifiche UK

    Grazie anche all'aria calcistica che si respira grazie agli Europei UEFA 2012 di Polonia e Ucraina, FIFA 12 ha riscalato la classifica settimanale delle vendite software nel Regno Unito, piazzandosi al primo posto e lasciandosi alle spalle Ghost Recon: Future Soldier e Max Payne 3. Ottimo il debutto di Lollipop Chainsaw, action game di Grasshopper Manufacture, che si piazza al 4 posto. Diablo III scende alla 6° posizione.

    FIFA 12: al via il Torneo Telecom Italia Play 2012
    notizia15:26, 15 Giugno 2012

    FIFA 12: al via il Torneo Telecom Italia Play 2012

    Si apre oggi la prima edizione del Torneo Internet Play di Telecom Italia.Tutti gli amanti del gaming multiplayer online potranno candidarsi per partecipare al torneo in tre turni di FIFA 12 su PS3 dai punti vendita TIM di Torino (Centro Commerciale Le Gru, Grugliasco), Milano (Centro Commerciale Carrefour, Paderno Dugnano) e Roma (Centro Commerciale I Granai) il 21 giugno, 28 giugno e 5 luglio 2012.Partecipare al torneo è molto semplice: basterà candidarsi su una delle tre città e creare la propria squadra attraverso l'App Facebook presente nella pagina ufficiale di Telecom Italia. Il Torneo Internet Play è legato a un contest online che premierà non solo i gamer vincitori di ogni sfida, ma anche 3 utenti ad estrazione tra tutti quelli che voteranno le diverse squadre per farle accedere alle sfide nei punti vendita TIM delle tre città selezionate.Internet Play è l'opzione di Telecom Italia per migliorare le prestazioni della propria ADSL nel Gaming Online Multiplayer.Maggiori informazioni sul Torneo Internet Play di Telecom Italia sono disponibili sul sito www.socialmedianews.it.

    [Report] FIFA Euro 2012 sarà un DLC di FIFA 12

    16

    notizia09:59, 29 Marzo 2012

    [Report] FIFA Euro 2012 sarà un DLC di FIFA 12

    Il sito MCV riporta oggi la notizia che FIFA Euro 2012, titolo su licenza di EA Sports dedicato ai prossimi europei di calcio, piuttosto che essere un titolo stand-alone venduto nei negozi, sarà un DLC scaricabile di FIFA 12. L'espansione si chiamerà EA Sports UEFA Euro 2012, ed includerà tutte e 53 le nazionali UEFA e gli 8 stadi in cui si disputeranno i match del torneo. Oltre alla modalità che permetterà di vivere in prima persona tutti gli incontri degli europei, il contenuto scaricabile includerà anche la "Expedition Mode", in cui potremo formare e gestire una nostra personale squadra nazionale. Ritornerà anche la FIFA Virtual Pro mode, così come le sfide basate su eventi reali e il multiplayer online.

    Il torneo FIFA Interactive World Cup ha raggiunto il suo milionesimo iscritto
    notizia19:45, 20 Marzo 2012

    Il torneo FIFA Interactive World Cup ha raggiunto il suo milionesimo iscritto

    FIFA Interactive World Cup (FIWC), il torneo di calcio virtuale amato dai tifosi di tutto il mondo, ha passato l'impressionante traguardo di un milione di video giocatori iscritti al torneo annuale. A partire dal 2004, anno di partenza di FIWC, il torneo è cresciuto significativamente sino ad entrare, nel 2011, nel Guinnes World Records come il più grande torneo di videogiochi online al mondo. Quest'anno FIWC ha già attirato oltre 130.000 giocatori in più rispetto all'anno passato, raggiungendo, per la prima volta nella storia del torneo, l'eccezionale cifra di un milione di giocatori iscritti.

    FIFA 12: EA Sports annuncia una nuova patch il prossimo 14 Marzo

    4

    notizia10:58, 10 Marzo 2012

    FIFA 12: EA Sports annuncia una nuova patch il prossimo 14 Marzo

    EA Sports ha annunciato oggi che rilascerà la prossima settimana una patch per FIFA 12 che andrà ad interessare le componenti FIFA Ultimate Team (FUT) e EA SPORTS Football Club (EAS FC). L'aggiornamento sarà disponibile in Europa su Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 14 Marzo, ed introdurrà nuove feaature, risolverà alcuni bug, e eliminerà due importanti problemi che affliggono la comùnità di FIFA Ultimate Team: maggiore protezione del proprio account da phischer e scam, e i le disconnessioni alla fine di una partita presenti su PlayStation 3 e PC.  Inoltre, l'update coinciderà con un importante potenziamento dell'applicazione web di Ultimate Team. Di seguito il changelog completo.

    FIFA 12: disponibile l'aggiornamento per il calciomercato

    14

    notizia13:57, 23 Febbraio 2012

    FIFA 12: disponibile l'aggiornamento per il calciomercato

    EA Sport ha rilasciato oggi l'aggiornamento per il calciomercato di riparazione per FIFA 12, che modifica le rose delle squadre dopo le ultime trattative di campionato. Per applicare l'update andate su Il Mio Fifa > Cambia le Squadre > Cambia Squadre/Rose > Scarica Aggiornamenti.

    FIFA 12: Aperta la Ladder 1vs1 su ESL Italia
    notizia15:01, 20 Febbraio 2012

    FIFA 12: Aperta la Ladder 1vs1 su ESL Italia

    ESL Italia ha dato inizio ad una Ladder 1vs1 di FIFA 12 in versione PS3. Una ladder è una modalità di torneo. Consiste in un sistema aperto dal quale chiunque (purchè abbia determinati requisiti) può entrare ed uscirne in ogni momento. Gli accordi per i match vanno portati avanti in modo autonomo dai singoli giocatori, così come i match stessi. Per maggiori informazioni sul regolamento, modalità di partecipazione, e per iscrivervi al torneo, vi rimandiamo alla pagina ufficiale su ESL Italia: link.

    Le modalità di gioco di FIFA Football per PS Vita

    2

    notizia10:21, 21 Novembre 2011

    Le modalità di gioco di FIFA Football per PS Vita

    Electronic Arts ha pubblicato alcuni dettagli per la versione PS Vita di FIFA, FIFA Football, in arrivo sul mercato nel corso della prossima primavera. La versione tascabile del simulatore di calcio utilizzerà farà uso del touch-screen frontale e del touch pad posteriore per scegliere la direzione di passaggi e tiri in porta, o per calciare le punizioni. Durante la fase difensiva, è possibile toccare un calciatore per prenderne subito il controllo, riducendo i tempi dell'auto switching. EA ha inoltre elencato le modalità di gioco presenti all'interno del titolo.

    FIFA 12: problemi di crash dopo l'aggiornamento di ieri. EA propone una soluzione temporanea

    7

    notizia13:37, 11 Novembre 2011

    FIFA 12: problemi di crash dopo l'aggiornamento di ieri. EA propone una soluzione temporanea

    Nella giornata di ieri EA Sports ha rilasciato una nuova, corposa patch di FIFA 12 su console e Personal Computer, ma molti giocatori hanno riscontrato problemi di freeze e crash del sistema dopo aver istallato l'aggiornamento. Electronic Arts ha fatto sapere che la colpa è dovuta al download di dati legati al Creation Centre effettuato prima della pubblicazione della patch. La compagnia ha quindi offerto come soluzione temporanea al problema la cancellazione di tale file. In attesa di un aggiornamento che porti alla normalità la situazione, di seguito trovate la procedura per cancellare il file UGC.

    FIFA 12: nuova patch pronta su PC. In arrivo nel pomeriggio su Xbox 360 e PS3

    4

    notizia13:21, 10 Novembre 2011

    FIFA 12: nuova patch pronta su PC. In arrivo nel pomeriggio su Xbox 360 e PS3

    EA Sports ha pubblicato oggi una corposa patch per la versione Personal Computer di FIFA 12, che sarà disponibile nel pomeriggio anche su PlayStation 3 e Xbox 360. L'aggiornametno offre una gamma di migliorie e ritocchi in alcune modalità di gioco, come un abbassamento della IA nei Club Pro, un gran numero di correzioni e miglioramenti nella modalità Carriera - tra cui la crescita del giocatore e partite notturne a metà settimana - e una serie di aggiornamenti per Ultimate Team". EA ha inoltre confermato che sta ancora investigando sulle disconnessioni alla fine delle partite in Ultimate Team, che sembra colpire il 2% dei giocatori.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12Immagini FIFA 12