• chiudi
Final Fantasy 7 Rebirth

Final Fantasy 7 Rebirth

  • PS5

Uscito il per PS5

Sviluppatore:
Produttore:
Square Enix
Genere:
Action RPG
8.3

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto

Final Fantasy 7 Rebirth è il secondo capitolo che compone il progetto remake di Final Fantasy 7, una seconda parte con una storia standalone pensata per risultare accessibile anche a coloro che non hanno giocato la prima parte del gioco (Final Fantasy VII Remake).

Square Enix non ha voluto svelare troppi dettagli sulla trama che coinvolgerà Squall e Sepiroth riprendendo e reinterpretando sequenze del gioco originale con una nuova grafica e nuove meccaniche di gameplay. La trama è ovviamente connessa a quella della prima parte ma come ribadito dal creative director del gioco, anche chi non conosce la storia di Final Fantasy VII Remake potrà giocare con Rebirth.

Final Fantasy 7 Rebirth è atteso per il 29 febbraio 2024 solo su PlayStation 5, Square Enix e Sony hanno firmato una esclusiva temporale di almeno 90 giorni, questo vuol dire che per un periodo iniziale il gioco non potrà uscire su PC e altre piattaforme, in seguito ogni decisione spetterà al publisher. Square Enix ha inoltre aperto i preordini della Collector's Edition, quest'ultima include una statua di Sepiroth alta circa 25 centimetri oltre ad una serie di bonus fisici e digitali, preordini aperti su Square Enix Store al prezzo di 390 euro in Italia.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 RebirthImmagini Final Fantasy 7 Rebirth