• chiudi
Final Fantasy Tactics: The War of the Lions

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions

  • Psp
  • iPhone
Square-Enix
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
Sito Ufficiale:
Link
8

media su 62 voti

Inserisci il tuo voto

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Final Fantasy Tactics: The Lion War disponibile su AppStore

    1

    notizia13:39, 4 Agosto 2011

    Final Fantasy Tactics: The Lion War disponibile su AppStore

    Final Fantasy Tactics, il primo gioco di ruolo tattico della serie Final Fantasy, venne rilasciato nel 1997 e vendette oltre due milioni e quattrocentomila copie. La popolarità del gioco aumentò con la nuova pubblicazione nel 2007 della versione di Final Fantasy Tactics: The War of the Lions per PSP con funzionalità, filmati e scenari del tutto nuovi. E ora, nel 2011, è finalmente arrivata la versione per iPhone/iPod touch!

    Final Fantasy Tactics: The Lion War, trailer di lancio per la versione iPhone
    notizia14:45, 3 Agosto 2011

    Final Fantasy Tactics: The Lion War, trailer di lancio per la versione iPhone

    Square Enix ha pubblicato oggi il trailer di lancio della versione iPhone di Final Fantasy Tactics: The Lion War, titolo disponibile su AppStore a partire da domani, 4 Agosto, al prezzo di 10,99£/12,99€. Questa versione è il remake dello strategico a turni uscito su PSOne, ed includerà alcune aggiunte e miglioramenti, come filmati in CG, nuovi personaggi e lavori e una traduzione completa in inglese.

    Final Fantasy Tactics: The Lion War: da questo giovedì su iPhone
    notizia13:48, 1 Agosto 2011

    Final Fantasy Tactics: The Lion War: da questo giovedì su iPhone

    Square Enix ha confermato che la versione iPhone di FINAL FANTASY TACTICS: The War Of The Lions sarà disponibile su AppStore  a partire da giovedì 4 Agosto al prezzo di 10,99£/12,99€. La versione HD per iPad sarà disponibile nel corso di questo mese. Si tratta del porting del gioco strategico uscito su PSOne che includerà alcune aggiunte e miglioramenti, come filmati in CG, nuovi personaggi e lavori e una traduzione completa in inglese.

    Final Fantasy Tactics: The Lion War: Square annuncia un piccolo ritardo per la versione iPhone
    notizia11:25, 1 Luglio 2011

    Final Fantasy Tactics: The Lion War: Square annuncia un piccolo ritardo per la versione iPhone

    Sulla sua pagina Facebook, Square Enix ha confermato ieri un piccolo ritardo per quanto riguarda la pubblicazione della versione iOS di Final Fantasy Tactics: The Lion War. L'uscita dell'RPG strategico su iPhone, annunciata in passato per metà Luglio, e stata spostata di qualche settimana; il titolo dovrebbe approdare su Appstore entro la fine del mese. La versione iPad arriverà invece a fine Agosto/inizio Settembre.

    notizia18:49, 17 Maggio 2011

    Final Fantasy Tactics: The Lion War disponibile in Estate su App Store

    Square Enix ci ha aggiornato oggi sulla data di uscita di Final Fantasy Tactics: The Lion War per iPhone e iPad. La software house ha confermato che il titolo sarà disponibile tra la fine di Giugno e inizio Luglio. Inoltre sono disponibili nuove informazioni su questo porting del titolo uscito in origine nel 2007 su PlayStation Portable. Ad esempio, per la versione iPad, Square ha ricreato tutti gli artwork con risoluzione 1024×768: in questo modo le illustrazioni non subiranno sgradevoli "pixellature" quando compariranno sullo schermo. Di seguito sono invece disponibili nuove immagini.

    notizia09.22, 14 Dicembre 2010

    Final Fantasy Tactics: The Lion War arriva su App Store in primavera

    Square Enix ha comunicato un nuovo periodo di lancio per Final Fantasy Tactics: The Lion War in versione iPhone. Il gioco strategico era atteso a Settembre, ma la software house ha voluto prendersi più tempo per adattare al meglio l'interfaccia di gioco al touch screen dei dispositivi Apple. Ricordiamo che questa versione includerà alcune aggiunte e miglioramenti, come filmati in CG, nuovi personaggi e lavori e una traduzione completa in inglese. Final Fantasy Tactics: The Lion War sarà disponibile su AppStore nel corso della prossima primavera.

    notizia15.12, 16 Giugno 2010

    Final Fantasy Tactics: The Lion War arriva in versione iPhone

    Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy Tactics: The Lion War, lo strategico del 2007 per PlayStation Portable, arriverà presto in versione iPhone e iPod Touch. La versione per i dispositivi Apple includeranno alcune aggiunte e miglioramenti, come filmati in CG, l'aggiunta di nuovi personaggi e lavori, e una traduzione completa in inglese.

    Final Fantasy Tactics: The War of the Lion

    3

    8
    recensione 10:31,5 Ottobre 2007

    Final Fantasy Tactics: The War of the Lion

    Final Fantasy Tactics: The War of the Lions è un porting potenziato del quasi omonimo titolo del 1997, spin off tattico partorito dai creatori di Ogre Battle uscito sulla scia del ...

    notizia18:11, 12 Settembre 2007

    Comunicato stampa:Final Fantasy Tactics: The Lion War in arrivo ad ottobre

    Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che l'attesissimo FINAL FANTASY TACTICS®: THE WAR OF THE LIONS™ verrà rilasciato per PlayStation®Portable il 5 ottobre 2007 presso tutti i territori del sistema PAL.Quest'avventura epica è opera dei creatori di FINAL FANTASY® XII, ed è ambientata nello stesso universo. Sperimenta un sistema di combattimento strategico a turni su campi di battaglia in 3D, guida un gruppo di eroi nel tentativo di rovesciare il corso della storia. In FINAL FANTASY TACTICS: THE WAR OF THE LIONS potrai arruolare tra le tue fila alcuni dei guerrieri più leggendari, fra i quali Balthier di FINAL FANTASY XII. Grazie alle 22 classi differenti, a oltre 400 diverse abilità, alla modalità wireless e alle missioni collaborative, la varietà di gioco è assicurata. 

    notizia00.48, 29 Aprile 2007

    Final Fantasy Tactics: The Lion War, apre il sito ufficiale

    Ha finalmente aperto i battenti il sito di Final Fantasy Tactics: The Lion War. Al suo interno, il sito (rigorosamente in lingua nipponica) dispone di una piccola anteprima della classe Onion Knight e di una descrizione dei nuovi jobs. Sono inoltre disponibili:- Un video che ci rivela la presenza di un nuovo "microgame" legato alla pressione del pulsante giusto al momento giusto all'interno dell battaglie di FFT: The Lion War.- Alcuni frames che ci mostrano la feature riguardante la possibilità di utilizzo di vecchi personaggi come Luso (da FFT:A2) e Balthear (da FFXII).Have fun!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the LionsImmagini Final Fantasy Tactics: The War of the Lions