• chiudi
Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
Square Enix
Produttore:
Square Enix
Distributore:
Square Enix
Genere:
J-RPG
Sito Ufficiale:
Link
87%

media su 176 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Square Enix decide di cedere alle richieste di una schiera infinita di fan, approntando il remake di quello che è il capitolo più famoso e apprezzato della sua saga più rappresentativa. Nel corso del prossimo anno dovrebbe arrivare il nuovo Final Fantasy VII, caratterizzato anzitutto da un look veramente meraviglioso, che sembra mescolare le fascinazioni di Advent Childern con un maggiore rispetto dei colori e delle atmosfere originali. La notizia che il Remake sarà suddiviso in vari episodi ha turbato molti giocatori, preoccupati di perdere buona parte delle caratteristiche che avevano reso grande l'originale. Il gameplay sembra voler abbandonare il sistema a turni classico per avvicinarsi ai ritmi action di un Kigndom Hearts. C'è ancora tanto da scoprire, insomma, per questo titolo chiacchieratissimo.
    Final Fantasy 7 Remake: Shinichiro Biwa parla del processo di sviluppo

    17

    notizia12:58, 18 Gennaio 2019

    Final Fantasy 7 Remake: Shinichiro Biwa parla del processo di sviluppo

    Shinichiro Biwa di Square Enix ha parlato di Final Fantasy VII Remake in una lunga intervista pubblicata in Giappone alla fine dello scorso anno e tradotta parzialmente in inglese solo nei giorni scorsi, grazie anche all'aiuto di alcuni moderatori del forum di GameFaqs.

    Il 2019 sarà l'anno di Final Fantasy 7 Remake? Possibili annunci in arrivo

    20

    notizia13:50, 19 Dicembre 2018

    Il 2019 sarà l'anno di Final Fantasy 7 Remake? Possibili annunci in arrivo

    Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura sono stati intervistati da varie riviste giapponesi negli ultimi giorni per esprimere, come tradizione, speranze e desideri per il 2019. I due producer di Square Enix hanno fatto capire che il prossimo potrebbe essere l'anno di Final Fantasy VII Remake...

    Final Fantasy VII Remake: Tetsuya Nomura rassicura il pubblico

    12

    notizia20:54, 16 Novembre 2018

    Final Fantasy VII Remake: Tetsuya Nomura rassicura il pubblico

    L'annuncio di Final Fantasy VII Remake risale ormai al 2015. Il progetto fu infatti svelato per la prima volta in occasione dell'E3 di quell'anno. Nel tempo, le informazioni fornite al pubblico non sono state molte. Tuttavia, lo sviluppatore nipponico Tetsuya Nomura ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla redazione di Famitsu.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    Final Fantasy VII Remake PS Experience 2015

    87

    speciale 13:00,7 Dicembre 2015

    Final Fantasy VII Remake

    Il remake del capolavoro di Squaresoft potrebbe arrivare in una inaspettata forma episodica: un profondo cambio di prospettiva, oppure un modello commerciale ancora da capire fino in fondo?

    Final Fantasy VII e Shenmue: Ricordi in Anni Luce

    37

    speciale 11:00,21 Agosto 2015

    Final Fantasy VII e Shenmue: Ricordi in Anni Luce

    Tornano dopo quindici e diciassette anni due titoli che hanno fatto storia: la nostra. E la cosa più importante non è quanto cambieranno questi due giochi in occasione del loro ritorno, ma quanto siamo cambiati noi.

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII RemakeImmagini Final Fantasy VII Remake