• chiudi
Flight Control

Flight Control

  • iPhone
  • iPad
  • PS3
Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Arcade
ND.

Inserisci il tuo voto

Il gioco è un line drawing game ambientato tra i cieli in cui dobbiamo disegnare il percorso che i vari aerei dovranno seguire.
L'obiettivo sembra facile ma riuscirai a gestire le ore di punta?
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia 07.39, 27 Agosto 2010

    Flight Control in versione PS3 si mostra in immagini

    Dall'iPhone alla PS3 il passo è breve, o almeno lo è per Flight Control, un line-drawing game uscito anche su iPad, recentemente annunciato in versione PS3.Oltre a guadagnarci in definizione grafica, questa nuova versione vanterà il supporto a Move, periferica che ben si sposa col gameplay proposto dal gioco.In uscita via PlayStation Store, il titolo si mostra oggi in immagini.

    notizia 15.01, 16 Agosto 2010

    Dettagli e data per Flight Control su PlayStation 3

    Firemont ha reso noti oggi alcuni dettagli sulla versione PlayStation 3 di Flight Control, famosa ed apprezzata applicazione di iPhone/iPad che si appresta ad arrivare dunque sul sistema casalingo Sony. Questa edizione godrà, come anticipato tempo fa, del supporto a PlayStation Move (anche se sarà possibile giocare comunque con Dualshock 3), una modalità cooperativa per quattro giocatori, una risoluzione 1080p e 3D stereoscopico. L'uscita è fissata per il 15 settembre 2010, mentre si attendono conferme sul prezzo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Flight ControlImmagini Flight ControlImmagini Flight ControlImmagini Flight ControlImmagini Flight ControlImmagini Flight ControlImmagini Flight ControlImmagini Flight ControlImmagini Flight ControlImmagini Flight ControlImmagini Flight ControlImmagini Flight Control