• chiudi
Fruit Ninja

Fruit Ninja

  • iPad
  • iPhone
Halfbrick
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Arcade
6.2

media su 16 voti

Inserisci il tuo voto

INFORMAZIONI GIOCO
    Fruit Ninja disponibile ora su PlayStation VR

    13

    notizia14:35, 20 Dicembre 2016

    Fruit Ninja disponibile ora su PlayStation VR

    Halfbrick Studio ha annunciato che Fruit Ninja VR uscirà presto anche su PlayStation VR, dopo essere già stato lanciato su HTC Vive e Oculus Rift. La versione per il visore Sony non dovrebbe avere caratteristiche extra o contenuti aggiuntivi rispetto alle edizioni già in commercio. [Aggiornata]

    Fruit Ninja gratis su App Store per un periodo limitato
    notizia12:09, 18 Giugno 2014

    Fruit Ninja gratis su App Store per un periodo limitato

    Solo per un periodo limitato, la software house australiana Halfbrick ha deciso di regalare Fruit Ninja e Fruit Ninja HD: entrambi i titoli possono essere scaricati a costo zero da App Store, la versione standard è compatibile con iPhone e iPod Touch mentre l'edizione HD è consigliata per iPad e iPad Mini. Fruit Ninja è ormai diventato un classico, un passatempo mobile sempre fresco, divertente ed avvincente. Se avete un dispositivo iOS e non avete ancora effettuato il download del gioco, è arrivato il momento di rimediare.

    Halfbrick regala i suoi giochi per 24 ore

    12

    notizia08:44, 17 Dicembre 2012

    Halfbrick regala i suoi giochi per 24 ore

    Halfbrick ha deciso di regalare tutti i suoi giochi presenti sull'App Store per 24 ore. Phil Larsen, chief managing officer della software house, ha affermato che si tratta di un'iniziativa volta a ringraziare i fan che durante gli ultimi tre anni hanno dato fiducia alla società, che ricordiamo ha creato Fruit Ninja, Monster Dash, Age of Zombies e Jetpack Joyride. I titoli, disponibili in modo del tutto gratuito fino alla mezzanotte del 18 dicembre, possono essere scaricati tramite questo link.

    Fruit Ninja: Halfbrick distribuisce codici promozionali per la versione iOS
    notizia10:39, 23 Giugno 2012

    Fruit Ninja: Halfbrick distribuisce codici promozionali per la versione iOS

    Nell'ultimo mese, Halfbrick ha festeggiato il secondo anniversario di Fruit Ninja, il popolare gioco arcade per dispositivi mobile. I festeggiamenti vanno avanti, e la compagnia ha deciso di distribuire codici promozionali per scaricare gratuitamente il gioco su dispositivi iOS a tutti coloro che lo richiederanno sul sito web del gioco. Non vi resta che compilare il form indicando la nazione di appartenenza ed inserendo la mostra email per ricevere il codice via posta elettronica. Affrettatevi perchè la promozione scadrà a breve!

Video

INDICE VIDEO

    Fruit Ninja accoglie i Ghostbusters nel nuovo aggiornamento
    gameplay19:06, 17 Ottobre 2014

    Fruit Ninja accoglie i Ghostbusters nel nuovo aggiornamento

    Gli sviluppatori di Fruit Ninja festeggiano Halloween in anticipo, pubblicando un aggiornamento gratuito dedicato ai Ghostbusters. Dopo aver scovato i fantasmi grazie agli Ecto-Occhiali, dovrete eliminarli imbracciando il vostro zaino protonico, dotato di acceleratore nucleare non autorizzato.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Fruit Ninja. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fruit Ninja compie due anni: annunciato un nuovo aggiornamento gratuito
    video10:22, 22 Maggio 2012

    Fruit Ninja compie due anni: annunciato un nuovo aggiornamento gratuito

    Halfbrick ha annunciato che Fruit Ninja ha ormai compiuto due anni, e per festeggiare il compleanno di questo popolare videogioco per dispositivi mobile, ha realizzato un corposo aggiornamento gratuito. L'update sarà disponibile dal 24 Maggio su App Store, ed introdurrà due nuovi personaggi - Gutsu e Truffles - che lanceranno alcuni nuovi oggetti ai giocatori, come la Berry Blast, la Peachy Time e il Bomb Deflects. Potete vedere in azione le novità annunciate nel trailer in calce. L'aggiornamento è previsto al momento solo su dispositivi iOS, ma Fruit Ninja è anche disponibile su Android, Windows Phone, ed in versione Kinect per Xbox 360.