• chiudi
Gears of War: Judgment

Gears of War: Judgment

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

People Can Fly
Produttore:
Microsoft Game Studios
Distributore:
Microsoft
Genere:
Sparatutto in Terza Persona
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Online
Online:
Multiplayer online fino a 8 Giocatori
7

media su 28 voti

Inserisci il tuo voto

Sviluppato da People Can Fly! Gears of War Judgment è uno spin off dalla storica saga Epic. Nei panni di Baird dovremmo dare nuovamente il benservito ad orde di Locuste, in un titolo che aggiunge qualcosa di nuovo soprattutto per quel che riguarda il multiplayer.

La campagna principale, infatti, non può certo dirsi riuscitissima. La storia è raccontata attraverso i Falshback dei quattro membri della squadra Kilo, accusati di alto tradimento e interrogati di fronte alla corte marziale. Il plot si sviluppa però in maniera molto banale. L'avventura è divisa in missioni molto brevi, in cui bisogna confrontarsi anche con un sistema di valutazione che ci assegna fino a tre stelle. Per aumentare il punteggio è possibile attivare dei modificatori, che rendono più difficile ogni incarico, imponendoci di utilizzare solo determinate armi o attivando effetti che riducono la visibilità.

Sul fronte del Multiplayer Gears of War Judgment rivede interalmente la modalità Orda (qui chiamata Sopravvivenza) e la utilizza anche per l'online competitivo: in Overrun, infatti, due squadre rispettivamente di COG e Locuste si danno battaglia.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Il producer di Gears of War: Judgment si unisce a Bioware per il prossimo Mass Effect

    7

    notizia Xbox 36023:02, 2 Luglio 2013

    Il producer di Gears of War: Judgment si unisce a Bioware per il prossimo Mass Effect

    Chris Wynn, uno dei senior producer di Gears of War: Judgment, ha lasciato Epic Games per vestire il ruolo di Senior development director del prossimo gioco appartenente alla saga di Mass Effect. La notizia è stata comunicata da Wynn stesso, che tramite il suo profilo Twitter ha confermato di aver abbandonato il suo posto all'interno della software house americana.

    Gears of War: Judgement: annunciato il DLC 'Lost Relics'
    notizia Xbox 36009:36, 17 Maggio 2013

    Gears of War: Judgement: annunciato il DLC "Lost Relics"

    Epic Games ha annunciato un nuovo pacchetto DLC per Gears of War: Judgment. Intitolato "Lost Relics'", l'add-on includerà quattro nuove mappe, nuove skin per le armature e le armi, e una nuova modalità di gioco intitolata "Breakthrough".Stando a quanto scritto sul forum ufficiale, Breakthrough vedrà coinvolte due squadre: una sarà in possesso di una bandiera, che dovrà trasportare in un certo punto sulla mappa, mentre il team avversario dovrà difendere il sito con risorse illimitate. Le nuove mappe si intitolano Lost City, Museum, Ward, e ritornerà Checkout. Il DLC sarà disponibile su Xbox Live nel mese di Giugno.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    Gears of War: Judgment
    7.8
    recensione XBOX 360 12:00,18 Marzo 2013

    Gears of War: Judgment

    Da un anno a questa parte, la politica di esclusive che Microsoft ha abbracciato per ravvivare la Line-Up Xbox360 non è stata proprio lungimirante. L'andazzo si era capito già ai t...

    Video Recensione

    Gears of War: Judgment - Multiplayer

    34

    hands on XBOX 360 15:00,4 Marzo 2013

    Gears of War: Judgment - Multiplayer

    E' inutile anche solo affermarlo, ma il cuore di Gears of War ha sempre pulsato per il multiplayer. In ogni sua iterazione il titolo Epic ha mostrato come le battaglie online, in c...

    Gears of War: Judgment

    34

    hands on XBOX 360 15:00,4 Marzo 2013

    Gears of War: Judgment

    I Gears. Gli ingranaggi di una macchina da guerra ormai rotta, stremata, privata della forza motrice dopo anni di combattimenti contro le Locuste, alieni sopiti negli abissi della ...

Video

INDICE VIDEO

    Gears of War: Judgement: video per il DLC Lost Relics, disponibile ora per i possessori del Season Pass
    video Xbox 36014:56, 19 Giugno 2013

    Gears of War: Judgement: video per il DLC Lost Relics, disponibile ora per i possessori del Season Pass

    Epic ha pubblicato diversi video che mostrano il contenuto del pacchetto DLC Lost Relics di Gears of War Judgment, scaricabile ora per i possessori del Season Pass, e disponibile dal 25 Giugno per tutti gli altri giocatori. L'add-on introduce 4 mappe, skin per armi e armature, ed una nuova modalità multiplayer chiamata Breakthrough.Breakthrough vedrà coinvolte due squadre: una sarà in possesso di una bandiera, che dovrà trasportare in un certo punto sulla mappa, mentre il team avversario dovrà difendere il sito con risorse illimitate. Le nuove mappe si intitolano Lost City, Museum, ritornerà Checkout da Gears of War 3, mentre Ward sarà una nuova location per la modalità OverRun.

    Gears of War: Judgement: video flythrough della mappa Dreadnought
    trailer Xbox 36016:50, 14 Maggio 2013

    Gears of War: Judgement: video flythrough della mappa Dreadnought

    Da oggi, i giocatori di Gears of War Judgment possono scaricare la seconda mappa sponsorizzata da MAXIM per la modalità OverRun. Si intitola  Dreadnought, e sarà disponibile gratuitamente fino al 29 Maggio. In calce trovate il video flythrough che attraversa tutta la mappa.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment Immagini Gears of War: Judgment