• chiudi
Go Vacation

Go Vacation

  • Wii
  • Switch

Uscito il per Wii

Sviluppatore:
Produttore:
Bandai Namco
Distributore:
Nintendo
Genere:
Party Game
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SplitScreen
Sito Ufficiale:
Link
5.8

media su 17 voti

Inserisci il tuo voto

Go Vacantion è un party game che offre oltre 50 discipline differenti con cui mettersi alla prova, una splendida isola tutta da esplorare e attraversare a bordo di diversi veicoli.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

    Go Vacation
    7
    recensione 09:34,3 Dicembre 2011

    Go Vacation

    A stare a sentire ciò che dice Nintendo, questo dovrebbe essere l’ultimo Natale in compagnia del Wii, che verrà sostituito nel corso del 2012 dall’ennesima scommessa: i...

    Go Vacation: il trailer di lancio
    trailer 08:48, 7 Novembre 2011

    Go Vacation: il trailer di lancio

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Go Vacation, il nuovo party game sportivo per Nintendo Wii, ambientato nella vasta isola tropicale di Kawawii. In questo gioco potremo giocare a più di 50 attività diverse, dalle simulazioni sportive alle sfide di ballo, da praticare in modalità single player o multiplayer. Go Vacation è acquistabile ora nei negozi, in esclusiva per Wii.

    Go Vacation ha una data di uscita su Nintendo Wii
    notizia 10:33, 23 Settembre 2011

    Go Vacation ha una data di uscita su Nintendo Wii

    Quest'inverno trasforma il salotto di casa nella meta perfetta per le vacanze di tutta la famiglia. Go Vacation - divertente svago per evadere dal freddo dell'inverno - è ambientato nella vasta isola tropicale di Kawawii dove potrai sbloccare 50 attività diverse, dalle simulazioni sportive alle sfide di ballo, da praticare in modalità single player o multiplayer. Go Vacation, in arrivo il 4 novembre 2011 in esclusiva per Nintendo Wii, sarà il divertimento di Natale di tutta la famiglia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go VacationImmagini Go Vacation