• chiudi
Gran Turismo 7

Gran Turismo 7

  • PS5
  • PS4

In uscita il per PS5

Polyphony Digital
Produttore:
PlayStation Studios
Genere:
Simulazione di guida
81%

media su 120 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Gran Turismo 7 è il nuovo capitolo del simulatore automobilistico targato Polyphony Digital, in uscita nel 2022 su PlayStation 5, PS4 e PS4 PRO. Così come Horizon Forbidden West e God of War II, anche Gran Turismo 7 è un gioco Cross-Gen e sarà disponibile su tutte le console Sony di attuale e passata generazione, una scelta ben precisa del publisher per intercettare un pubblico più vasto.

Dopo il successo di Gran Turismo 7, Kazunori Yamauchi si è messo al lavoro per progettare il nuovo episodio della celebre serie Sim Racing di Sony, il gioco è in arrivo nel 2022 ma gli sviluppatori hanno promesso aggiornamenti nel corso di quest'anno. Dopo un breve trailer mostrato nel 2020 durante la presentazione di PS5, GT7 è sparito dai radar ma i vertici della compagnia hanno confermato che lo sviluppo procede bene e senza particolari problemi, nonostante le difficoltà di lavorare in remoto dove all'emergenza Covid-19.

Con Gran Turismo 7 Kazunori Yamauchi vuole creare il simulatore di corse definitivo su PlayStation, GT7 potrà contare su decine di tracciati, centinaia di vetture e modalità Carriera e multiplayer online mentre nulla è stato ancora detto riguardo un possibile focus sul mondo degli eSport, così come accaduto con il precedente Gran Turismo Sport.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7Immagini Gran Turismo 7