• chiudi
GTA 6

GTA 6

  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
Rockstar Games
Produttore:
Take-Two Interactive
Genere:
Azione
83%

media su 250 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Grand Theft Auto 6 è il titolo provvisorio del nuovo gioco Rockstar Games, sequel di GTA V, il videogioco più venduto di sempre con oltre 150 milioni di copie distribuite dal 2013 ad oggi. Secondo i rumor circolati sul web, il nuovo episodio della saga potrebbe essere ambientato in Sudamerica e proporre atmosfere simili a quelle di GTA San Andreas con una trama ancora una volta basata su tre personaggi, tra cui probabilmente uno di sesso femminile.

Altra voce invece vorrebbe il ritorno di Vice City come location principale della prossima avventura di Rockstar, anche se la compagnia potrebbe stupire tutti puntando su scenari inediti mai visti prima nella storia della serie. GTA 6 dovrebbe uscire tra il 2023 e il 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, incerto invece il lancio su PS4 e Xbox One. Non è escluso che il team di Rockstar e il publisher Take-Two puntino a lanciare una vera esperienza next-gen su console di nuova generazione, difficile però rinunciare ad un bacino di utenza sterminato composto dagli oltre 100 milioni di possessori di console di vecchia generazione.

Tanti i rumor su GTA 6, ben poche le certezze come avviene spesso nel caso di Rockstar Games. C'è chi punta ad un annuncio previsto per il 2022 e chi invece si dice sicuro del fatto che GTA VI non verrà svelato prima del 2023. Prima di togliere i veli al gioco, Rockstar lancerà GTA V e GTA Online per PlayStation 5, disponibili dal 2022.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6Immagini GTA 6