• chiudi
Guardian Heroes

Guardian Heroes

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

Treasure
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Picchiaduro a scorrimento
7

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

Treasure pubblica una versione rimasterizzata in alta definizione ed arricchita da diverse modalità per il multiplayer competitivo del side scrolling hack and slash che spopolò ai tempi del SEGA Saturn.
    Guardian Heroes: un sequel se le vendite sono buone

    8

    notizia18:00, 15 Settembre 2011

    Guardian Heroes: un sequel se le vendite sono buone

    Treasure ha dichiarato ai microfoni di Eurogamer.net che un sequel per il picchiaduro a scorrimento originariamente rilasciato per Saturn, Guardian Heroes, è già stato pianificato, ma verrà sviluppato solo le le vendite del titolo saranno convincenti. In realtà, la compagnia ha fatto sapere che il progetto iniziale prevedeva direttamente la realizzazione di Guardian Heroes 2 ma Sega, publisher del titolo, ha preferito ridar vita alla IP prima di svilupparne un seguito. Ricordiamo che Guardian Heroes sarà disponibile su Xbox Live a partire dal 12 di ottobre, scaricabile per 800 Microsoft Point.

    Guardian Heroes non uscirà domani su Xbox Live [Aggiornata]

    2

    notizia23:12, 30 Agosto 2011

    Guardian Heroes non uscirà domani su Xbox Live [Aggiornata]

    Aggiornamento: attraverso un messaggio Twitter, Major Nelson ha rettificato sulla data di uscita di Guardian Heroes. Il gioco non uscirà domani, e al momento non è stata ancora confermata la data di uscita. (fonte). Da domani, su Xbox Live Arcade sarà possibile acquistare la versione HD di Guardian Heroes, il classico picchiaduro a scorrimento fantasy rilasciato originariamente per Sega Saturn. Oltre ad una grafica rimasterizzata in HD, il titolo disporrà di un'inedita modalità online che permetterà di giocare fino a dodici giocatori online e quattro in locale. Il gioco sarà scaricabile al prezzo di 800 MS Points.

    Guardian Heroes: nuove informazioni e prime immagini

    2

    notizia09:59, 13 Maggio 2011

    Guardian Heroes: nuove informazioni e prime immagini

    Arrivano direttamente da Sega of Japan i nuovi dettagli relativi a Guardian Heroes, il classico picchiaduro a scorrimento fantasy rilasciato originariamente per Sega Saturn che presto ritronerà nello splendore dell'alta risoluzione. Innanzitutto, il titolo sarà disponibile su Xbox Live Arcade per 800 Microsoft Point. Poi, come è stato già annunciato, Guardian Heroes è stato risistemato e ribilanciato; tuttavia, sarà anche possibile scegliere di giocare con i settaggi originali. Infine, confermate le modalità online, compresa lo story mode e il versus mode che permetterà di giocare fino a dodici giocatori online e quattro in locale. Di seguito, intanto, potete visualizzare le prime immagini diffuse.

    Guardian Heroes ritorna su Xbox 360

    10

    notizia15:02, 9 Maggio 2011

    Guardian Heroes ritorna su Xbox 360

    Sega ha recentemente annunciato che un altro classico del passato farà presto ritorno su Xbox 360: Guardian Heroes. Originariamente rilasciato per Sega Saturn nell'ormai lontano 1996, Guardian Heroes è un picchiaduro a scorrimento in vecchio stile ambientato in un universo fantasy che permetterà al giocatore di impersonare uno dei cinque eroi differenti e portare a termine il gioco con finali diversificati. Il titolo sarà sottoposto a un processo di ristrutturazione che, oltre al passaggio all'HD, introdurrà nuove modalità di gioco e la possibilità di giocare online. Guardian Heroes sarà disponibile a partire da quest'estate su Xbox Live Arcade.

Video

INDICE VIDEO

    Guardian Heroes: il trailer di lancio

    6

    trailer17:43, 12 Ottobre 2011

    Guardian Heroes: il trailer di lancio

    SEGA ha rilasciato oggi il trailer di lancio della versione HD di Guardian Heroes, il classico picchiaduro a scorrimento fantasy rilasciato originariamente per Sega Saturn. Oltre ad una grafica in alta definizione, il titolo dispone di un'inedita modalità online che permetterà di giocare fino a dodici giocatori online e quattro in locale. Il gioco è disponibile ora su Xbox Live al prezzo di 800 MS Points.

    Guardian Heroes: nuovo trailer e data di uscita per l'Xbox Live Arcade

    8

    trailer18:08, 6 Settembre 2011

    Guardian Heroes: nuovo trailer e data di uscita per l'Xbox Live Arcade

    SEGA ha rilasciato oggi un nuovo trailer della versione HD di Guardian Heroes, il classico picchiaduro a scorrimento fantasy rilasciato originariamente per Sega Saturn. Oltre ad una grafica rimasterizzata in HD, il titolo disporrà di un'inedita modalità online che permetterà di giocare fino a dodici giocatori online e quattro in locale. Il gioco sarà scaricabile in esclusiva su Xbox Live dal 12 Ottobre, al prezzo di 800 MS Points.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Guardian HeroesImmagini Guardian HeroesImmagini Guardian HeroesImmagini Guardian HeroesImmagini Guardian HeroesImmagini Guardian HeroesImmagini Guardian HeroesImmagini Guardian Heroes