• chiudi
Guild Wars: Mare del Lamento

Guild Wars: Mare del Lamento

  • Libri
Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

Guild Wars: Mare Del Lamento
Autore: Ree Soesbee
Editore: Multiplayer.it Edizioni
Anno Prima Edizione: 2014
Pagine: 436
Prezzo: 19, 00 €
Sinossi:
Il perduto regno di Orr è nascosto sotto le onde dell’oceano: un’intera civiltà inghiottita da un antico cataclisma. Per secoli è rimasta dormiente nelle profondità marine, i suoi antichi segreti inviolati, fino ad ora. L’Antico Drago Zhaitan si è risvegliato e con lui il regno sommerso di Orr è rinato, mentre la città di Arco del Leone, per generazioni centro della civiltà di Tyria, viene brutalmente spazzata via dal mare, lasciandosi dietro nient’altro che rovine.
Tra i sopravvissuti c’è Cobiah Marriner, un marinaio naufragato a causa dello tsunami. Quando viene salvato da un feroce Charr, Cobiah scopre che il mondo è cambiato per sempre: ora i servitori non-morti di Zhaitan dominano i mari, distruggendo un porto dopo l’altro e massacrando chiunque si pari sul loro cammino.
In mezzo a questa tragedia, Cobiah desidera che Arco del Leone venga ricostruita. Nel caos dovuto al risveglio del drago, dovrà diventare un eroe per il suo equipaggio e un ammiraglio per la flotta pirata, affrontando i fantasmi del proprio passato: solo allora potrà controllare il Mare del Lamento e spazzare via la flotta di Orr.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

    Guild Wars: Mare del Lamento
    recensione 11:00,13 Settembre 2014

    Guild Wars: Mare del Lamento

    Guild Wars non è World of Warcraft. Non bisogna essere degli esperti per sapere che non coinvolge lo stesso numero di utenti, non ha avuto lo stesso impatto mediatico dentro e fuor...