• chiudi
.hack//fragment

.hack//fragment

  • Ps2
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
62%

media su 20 HYPE

Aggiungi il tuo hype

    Promo video per .hack//fragment

    2

    notizia18:22, 17 Ottobre 2005

    Promo video per .hack//fragment

    Bandai ha rilasciato un promo trailer di .hack//fragment, nuovo capitolo della famosa serie in uscita in Giappone il 23 novembre prossimo.

    Data di uscita per .hack//fragment
    notizia02:25, 3 Settembre 2005

    Data di uscita per .hack//fragment

    Bandai ha annunciato che .hack//fragment, RPG online e offline, uscirà in Giappone il 23 novembre prossimo.La nota società giapponese ha inoltre aggiornato il sito ufficiale del gioco aggiungendo svariate informazioni su personaggi e sistema di gioco. A breve dovrebbe essere aperta anche la sezione "Streaming".

    Sito ufficiale di .hack//fragment
    notizia15:59, 2 Luglio 2005

    Sito ufficiale di .hack//fragment

    Bandai ha aperto il sito ufficiale di .hack//fragment, raggiungibile al seguente indirizzo:ClickRicordo che l'uscita del gioco è prevista per la fine del 2005 in Giappone.

    Annunciato .hack//fragment
    notizia17:06, 30 Giugno 2005

    Annunciato .hack//fragment

    Bandai ha annunciato, tramite le pagine della rivista Famitsu, lo sviluppo di .hack//fragment, nuovo capitolo della famosa serie che si va così ad affiancare al progetto .hack//G.U.Attualmente in sviluppo da Bandai, CyberConnect2 e Artdink, questo nuovo capitolo vi permetterà per la prima volta nella serie di andare realmente online; si avrà la possibilità di creare il proprio personaggio scegliendo il suo nome, il genere, il lavoro e gli attributi fisici. In seguito si andrà online e si farà squadra con altri giocatori per intraprendere delle quest.Sarà possibile mandare e-mail, chattare, leggere news e altro della vostra gilda. Bandai ha assicurato che non ci saranno canoni mensili.Nella parte offline, giocheremo con 2 giocatori controllati dalla CPU, che potrebbero essere personaggi familiari presi dalle serie di .hack a fumetti, anime e videogiochi. Ovviamente sarà possibile prendere il proprio personaggio offline e portarlo online. Sarà necessario un network adapter per la PS2, ma non solo; dovremo collegare la console ad un PC che fungerà da "area server". Inoltre, potremo creare da noi dei nuovi dungeon per poi invitare i nostri amici e visitarli.Il gioco uscirà in Giappone nel corso del 2005.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini .hack//fragmentImmagini .hack//fragmentImmagini .hack//fragmentImmagini .hack//fragment