• chiudi
Halo 2

Halo 2

  • Xbox
  • Pc
Bungie
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Microsoft
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
78%

media su 12 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Halo 2 Anniversary: Microsoft ne conferma implicitamente l'esistenza?

    26

    notizia14:07, 6 Giugno 2014

    Halo 2 Anniversary: Microsoft ne conferma implicitamente l'esistenza?

    Durante la giornata di ieri, vi abbiamo informato del rilascio dei driver per PC relativi al controller di Xbox One. Al solo scopo di "provarne" il funzionamento, inoltre, Major Nelson di Microsoft ha pubblicato un'immagine sul suo blog ufficiale, in cui vediamo il pad della console collegato ad un Surface Pro su cui è avviato Halo 2. Ciò, di per se, non significherebbe nulla, ma tutti i rumor che stanno circolando in merito ad una versione Anniversary di quest'ultimo ci fanno pensare che la casa di Redmond, tramite appunto questa specie di "ester egg", ne abbia confermato implicitamente l'esistenza. Troverete lo scatto dopo il salto.

    Halo 2 Anniversary, altre conferme da un insider

    33

    notizia09:40, 25 Maggio 2014

    Halo 2 Anniversary, altre conferme da un insider

    Halo 2 Anniversary rappresenta uno degli annunci che gli appassionati ormai si aspettano per la conferenza Microsoft che si terrà il 9 giugno in occasione dell'E3 2014 di Los Angeles. Se ne è parlato tanto nelle ultime settimane, anche da fonti ufficiali, e adesso arriva la "garanzia" al 100 percento da parte dell'insider "Shinobi602" che, su Twitter, spiega che il progetto è in lavorazione presso gli studi di Saber Interactive e Certain Affinity. Nonostante trattasi di un leaker molto affidabile, è meglio attendere comunque l'annuncio ufficiale prima di qualsiasi considerazione.

    Halo 2 Anniversary, Phil Spencer: il multiplayer sarebbe la caratteristica chiave

    8

    notizia16:10, 28 Marzo 2014

    Halo 2 Anniversary, Phil Spencer: il multiplayer sarebbe la caratteristica chiave

    Nonostante non sia stato ancora annunciato ufficialmente, Halo 2 Anniversary sembra essere ormai la classica certezza che attende solo la presentazione al pubblico. Phil Spencer, responsabile dei Microsoft Studios, continua a parlarne senza smentire le voci e questa volta, ai microfoni di IGN, spiega quale sarebbe la caratteristica più importante nel caso esistesse davvero.

    Halo 2 Anniversary arriverà nel 2014, secondo il doppiatore di Master Chief

    5

    notizia09:49, 14 Febbraio 2014

    Halo 2 Anniversary arriverà nel 2014, secondo il doppiatore di Master Chief

    Durante una lunga intervista per il portale GameZone, Steve Downes (doppiatore di Master Chief) ha fatto capire che Halo 5 non uscirà nel 2014, i giocatori invece possono aspettarsi di vedere Halo 2 Anniversary Edition. E' bene chiarire che, nonostante la fonte autorevole, al momento la notizia deve essere presa con le dovute precazioni. Microsoft ha dichiarato nei giorni scorsi che i rumors su una riedizione di Halo 2 sono solamente frutto di speculazioni.

    Halo 2 Anniversary: per Microsoft gli ultimi rumor sono solo frutto di speculazioni

    4

    notizia18:54, 4 Febbraio 2014

    Halo 2 Anniversary: per Microsoft gli ultimi rumor sono solo frutto di speculazioni

    Microsoft si è pronunciata ufficialmente sulla questione dell'esistenza (o meno) di Halo 2 Anniversary per Xbox One, rilasciando una dichiarazione al portale OXM. La casa di Redmond, infatti, ha affermato che tutti i rumor trapelati in questi giorni "sono soltanto frutto di speculazioni", confermando inoltre che l'avventura di Halo per la nuova generazione comincerà quest'anno, esattamente come annunciato in precedenza. Non ci resta che attendere ancora qualche tempo, probabilmente fino all'E3 2014, per scoprire finalmente cosa bolle nella pentola di 343 Industries.

    Halo 2 Anniversary uscirà su Xbox One a novembre?

    16

    notizia11:00, 30 Gennaio 2014

    Halo 2 Anniversary uscirà su Xbox One a novembre?

    Halo 2 Anniversary potrebbe essere realtà, un misterioso insider ha dichiarato su NeoGAF che lo sviluppo del remake è attualmente in corso, addirittura ci sarebbe una data di uscita già fissata: 11 novembre 2014, in esclusiva su Xbox One. Il gioco conterrà l'accesso alla beta di Halo 5, inoltre si parla di grafica a 1080p e di un finale alternativo, ma la fonte non è in grado di confermare la veridicità di questa informazione. Confermata invece la presenza del multiplayer online, sviluppato dallo stesso team di Halo Combat Evolved Anniversary.

    Phil Spencer: stiamo parlando di Halo 2 Anniversary

    25

    notizia13:26, 27 Giugno 2013

    Phil Spencer: stiamo parlando di Halo 2 Anniversary

    Phil Spencer di Microsoft ha rivelato che il colosso di Redmond sta discutendo con 343 industries se è il caso di rilasciare o meno la versione Anniversary di Halo 2, ma almeno per il momento non è stata presa nessuna decisione definitiva: "stiamo discutendo di Halo 2 Anniversary. E' un qualcosa che va oltre le tempistiche, ma dobbiamo capire se è la cosa giusta per il franchise" ha detto. "Halo Anniversary coincideva con l'anniversario del lancio della prima Xbox, ed era il culmine di diverse cose". Sull'eventuale data di rilascio però lo stesso non ha rilasciato alcuna dichiarazione, in quanto, ricordiamolo, ancora non c'è alcun annuncio ufficiale.

    Halo 2: posticipato lo spegnimento dei server multiplayer su PC

    4

    notizia10:01, 13 Febbraio 2013

    Halo 2: posticipato lo spegnimento dei server multiplayer su PC

    I server multiplayer di Halo 2 su PC non saranno disattivati questo mese, come precedentemente annunciato. David Ellis di 343 Industries ha confermato che il supporto continuerà fino al mese di Giugno 2013. Ellis ha inoltre confermato che la compagnia effettuerà una nuova indagine per decidere se il comparto multigiocatore dello shooter possa rimanere attivo anche in futuro. Lo scorso gennaio era stato annunciato lo spegnimento dei server il giorno 15 di Febbraio, visto che i giocatori attivi erano solo una ventina.

    Halo 2: i server PC saranno spenti il prossimo mese

    1

    notizia14:08, 17 Gennaio 2013

    Halo 2: i server PC saranno spenti il prossimo mese

    Microsoft ha annunciato lo spegnimento dei server multiplayer della versione PC di Halo 2 il prossimo 15 Febbraio. La decisione è stata intrapresa dopo aver constatato il basso numero di giocatori attivi. Come spiega Jessica Shea su Halo Waypoint, la compagnia ha monitorato l'andamento degli accessi per un po' di tempo, e la valutazione ha confermato che ci sono approssimativamente circa 20 giocatori o meno."Chi è in possesso del gioco potrà continuare a divertirsi con il multiplayer via LAN dopo questa data, tuttavia i nostri servizi network cesseranno il giorno 15 di Febbraio."

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2Immagini Halo 2