• chiudi
Halo 3: ODST

Halo 3: ODST

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

Bungie
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Microsoft
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline e Online
Online:
Multiplayer online fino a 16 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
Wikipedia:
Link
8

media su 343 voti

Inserisci il tuo voto

Halo 3: ODST - Truppe d'assalto orbitali, affermano gli sviluppatori, è quasi un tributo ai fan della saga. Un titolo che doveva essere sviluppato per dar corso alle innumerevoli richieste della community, affezionata come non mai all'universo di gioco e non ancora pronta ad abbandonarlo del tutto.
Gli eventi di ODST non avranno niente a che vedere con le gesta di Master Chief, ed il giocatore prenderà stavolta il controllo di un semplice soldato, non più di uno Spartan dotato di potenza sconvolgente. Gli eventi narrati in Halo 3: ODST prenderanno luogo a New Mombasa, ormai devastata dal conflitto ed invasa dai Covenant, e si estenderanno in un arco temporale che si sovrappone agli ultimi scampoli narrativi di Halo 2.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    La campagna single player di Halo 3 ODST arriva su Games on Demand

    2

    notizia 14:05, 10 Aprile 2013

    La campagna single player di Halo 3 ODST arriva su Games on Demand

    Microsoft ha pubblicato su Games on Demand la versione digital delivery di Halo 3 ODST. Intitolata esplicitamente "Edizione Campagna", questa versione, venduta a 14,99€, include solo le modalità Campagna e Sparatoria, ed esclude la modalità multiplayer competitiva di Halo 3 e le relative mappe.

    Halo 3: ODST, un cuore per aiutare Haiti
    notizia 20.53, 16 Gennaio 2010

    Halo 3: ODST, un cuore per aiutare Haiti

    Dopo la messa in vendita di una maglietta sullo store di Bungie, i cui ricavati andranno ad aiutare la popolazione di Haiti, la software house di Halo 3: OSDT offre un' ulteriore opportunità ai giocatori di fare del bene alle persone colpite duramente dal terremoto, che ha procurato distruzione e migliaia di morti.Sfoggiando l' emblema a cuore all'interno di Halo 3: ODST il prossimo Mercoledì e Giovedi, Bungie donerà per ogni giocatore che lo indosserà nelle sue partite online una somma, per un massimo di 77'000 $, alla Croce Rossa.

    17 Master Chief ballano per le strade di Philadelphia

    4

    video 13.30, 5 Gennaio 2010

    17 Master Chief ballano per le strade di Philadelphia

    Direttamente dal Philadelphia's 2010 Mummers Parade, arriva questo filmato che immortala 17 persone vestite da Master Chief - il protagonista della saga principale di Halo - intente a ballare anche in maniera piuttosto coreografica.Questo speciale evento si tiene a Philadelphia ogni capodanno, e la tradizione vuole che durante la manifestazione partecipino svariati cosplayer.

    Bungie spiega l'assenza di DLC per Halo 3: ODST

    4

    notizia 11.06, 20 Dicembre 2009

    Bungie spiega l'assenza di DLC per Halo 3: ODST

    Curtis Creamer, senior producer di Bungie, durante una intervista agli Spike VG Awards '09 spiega perchè Halo 3: ODST non ha ricevuto nessun contenuto  extra scaricabile:

    Oltre tre milioni di Halo 3: ODST venduti
    notizia 19.17, 17 Novembre 2009

    Oltre tre milioni di Halo 3: ODST venduti

    Magari non pari a quelli degli episodi principali, ma anche Halo 3:ODST tutto sommato (concedeteci il sarcasmo) si è compartato bene.Microsoft rivela che sono oltre tre i milioni di copie venduti, sebbene non specifichi se si tratti unicamente del territorio americano o comprenda anche quelli europei e giapponesi.Considerati però i dati che ci arrivano dall'America, crediamo si tratti di una cifra globale.

    Jorge Lorenzo correrà col casco di Halo: ODST

    4

    notizia 18.08, 6 Novembre 2009

    Jorge Lorenzo correrà col casco di Halo: ODST

    Milano - 6 novembre 2009 - Domenica otto novembre si correrà l'ultima gara del campionato mondiale Moto GP e Jorge Lorenzo lotterà con la sua abituale determinazione e abilità per essere il nuovo vice campione del mondo. 

    USA Today: 2.5 milioni di Halo 3: ODST venduti
    notizia 17.38, 8 Ottobre 2009

    USA Today: 2.5 milioni di Halo 3: ODST venduti

    Secondo quanto riportato oggi dall'USA Today, sono ben 2.5 milioni le unità vendute da Halo 3: ODST durante le sue prime settimane di commercializzazione negli Stati Uniti.Il guadagno complessivo si aggira attorno 27 milioni di dollari. La prossima settimana, avremo il riscontro preciso. Non perdetelo.

    Halo 3: ODST  si infiltra nella top ten giapponese

    1

    notizia 21.41, 5 Ottobre 2009

    Halo 3: ODST si infiltra nella top ten giapponese

    Gamespot riporta la notizia che il titolo in esclusiva 360 Halo 3: ODST è riuscito a guadagnarsi il nono posizione all'interno della classifica software rilasciata da Media-Create relativa alla settimana alla settimana dal 21 al 27 Settembre come potrete vedere nella classifica completa qui riportata: non male per un'esclusiva Microsoft in territorio giapponese.1) Tomodachi Collection / Nintendo / DS / 96,5842) Pokemon HeartGold / Nintendo / DS / 67,9113) Pokemon SoulSilver / Nintendo / DS / 64,0834) Tales of Vesperia / Namco Bandai / PS3 / 48,6425) Jikkyou Powerful Pro Yakyuu Portable 4 / Konami / PSP / 41,9296) Wii Sports Resort / Nintendo / Wii / 36,4227) SaGa 2: Hihou Densetsu Goddess of Destiny / Square Enix / DS / 31,9818) Dragon Quest IX / Square Enix / DS / 30,0869) Halo 3: ODST / Microsoft / Xbox 360 / 29,73410) Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 4 / Konami / PSP / 14,101

    Microsoft: il disc read error per Halo 3: ODST ha colpito pochissimi giocatori
    notizia 17.44, 28 Settembre 2009

    Microsoft: il disc read error per Halo 3: ODST ha colpito pochissimi giocatori

    Microsoft si pronuncia in merito alla notizia risalente a pochi giorni fa nella quale molti utenti del forum Bungie hanno manifestato un problema molto grave: durante la campagna di Halo 3: ODST appariva il messaggio "disc read error" con conseguente danneggiamento in maniera irreparabile del disco stesso. Secondo il colosso di Redmond il numero di giocatori che avrebbero riscontrato il problema è molto basso tanto addirittura da non destare preocuppazioni in casa Microsoft, che comunque ha garantito, ad ogni modo, di occuparsi del problema.

    Halo 3: ODST subito in testa nel Regno Unito
    notizia 12.17, 28 Settembre 2009

    Halo 3: ODST subito in testa nel Regno Unito

    Come era lecito aspettarsi, Halo 3: ODST è partito subito forte nel Regno Unito balzando in testa alla classifica settimanale che vi proporremo in modo dettagliato più tardi non appena sarà divulgata.Non sono state rivelate cifre al momento, ma si parla già di oltre 2 milioni venduti in tutto il mondo in pochi giorni.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODSTImmagini Halo 3: ODST