• chiudi
Halo 4

Halo 4

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

343 Industries
Produttore:
Microsoft Game Studios
Distributore:
Microsoft
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Online:
Multiplayer online fino a 16 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
Wikipedia:
Link
8.1

media su 108 voti

Inserisci il tuo voto

Con Halo 4 comincia una nuova trilogia dedicata a Master Chief. Il celebre protagonista dovrà affrontare una nuova, misteriosa minaccia, mentre il titolo sarà caratterizzato da una storia più matura e introspettiva. Il multiplayer proporrà mappe totalmente inedite e vedrà il ritorno del battle rifle.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    La trama di Halo 4 in 117 secondi
    web doc18:00, 17 Ottobre 2015

    La trama di Halo 4 in 117 secondi

    Microsoft sta preparando il terreno per l'oramai prossimo lancio di Halo 5: Guardians. In questa occasione la casa di Redmond si rivolge a quei videogiocatori che non hanno mai giocato a Halo 4 e propone, tramite un video pubblicato sul canale Xbox UK, un breve riassunto della storia del gioco.

    Halo 4: una patch per gli otto obiettivi bloccati da un bug
    notizia17:32, 10 Ottobre 2014

    Halo 4: una patch per gli otto obiettivi bloccati da un bug

    Halo 4 era contraddistinto da un glitch particolare che non permetteva di sbloccare ben otto obiettivi legati ai DLC: 343 Industries ha confermato la problematica qualche mese fa, ma adesso annuncia trionfalmente che è stata pubblicata la patch che finalmente risolve il bug.

    Halo 4 con Unreal Engine 4, ecco le immagini

    1

    notizia17:08, 5 Luglio 2014

    Halo 4 con Unreal Engine 4, ecco le immagini

    Hristo Rusanov, membro del forum di Polycount.com, ha provato a immaginare come sarebbe Halo 4 se venisse realizzato con Unreal Engine 4, il motore grafico di nuova generazione sviluppato da Epic Games.

    343 Industries assume un giocatore di Halo
    notizia14:32, 13 Gennaio 2014

    343 Industries assume un giocatore di Halo

    Si chiama Eric Hewitt, meglio conosciuto su Halo con il nickname "GH057ayame" e da oggi è sotto contratto con 343 Industries. Lo stesso giocatore ha infatti annunciato tramite il proprio profilo Twitter di essere stato assunto dagli sviluppatori del famoso franchise, rompendo di fatto il silenzio che durava dallo scorso weekend quando aveva postato, sempre sul social network di micro blogging una foto che ritraeva il biglietto di un aereo diretto a Seattle. Hewitt, tuttavia ha già aiutato in passato 343 Industries, avendo contribuito a creare le impostazioni di gioco per le Global Championship tenute ad Austin, Texas. Al momento, però, non è noto il ruolo che avrà all'interno dell'organigramma aziendale.

    Halo 4: trailer per la Game of The Year Edition
    trailer20:48, 1 Ottobre 2013

    Halo 4: trailer per la Game of The Year Edition

    Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato un filmato inedito dedicato alla Game of The Year Edition di Halo 4. Il filmato ci mostra alcune tra le scene più epiche del gioco, insieme a descriverci cosa troveremo nella confezione. Saranno infatti i DLC Giochi di Guerra e Champions Bundle, insieme ad un vestito per avatar ispirato al Master Chief di Halo per Xbox One.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Halo 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Microsoft dimostra la potenza del cloud con Halo 4 in streaming su PC e Windows Phone?

    15

    notizia23:47, 26 Settembre 2013

    Microsoft dimostra la potenza del cloud con Halo 4 in streaming su PC e Windows Phone?

    In base ad una fonte interna al portale The Verge, durante un meeting interno Microsoft avrebbe rivelato un prototipo del servizio di cloud gaming facendo girare Halo 4 in streaming su PC e Windows Phone. A quanto sembra, tutto funzionava senza nessun problema su entrambi i dispositivi, e la casa di Redmond avrebbe ridotto la latenza sul Lumia 520 a soli 45 millisecondi. Qualora questa notizia venisse confermata, potrebbero sicuramente aprirsi le porte alla retrocompatibilità di Xbox One con Xbox 360, e sicuramente ad una competizione diretta contro Gaikai di Sony. Dal canto nostro rimaniamo comunque in attesa di ulteriori dettagli a riguardo.

    Il lead designer di Halo 4 passa a Visceral Games

    3

    notizia09:20, 10 Settembre 2013

    Il lead designer di Halo 4 passa a Visceral Games

    Scott Warner, lead designer di Halo 4, ha abbandonato 343 Industries per assumere il ruolo di design director in Visceral Games. Lo studio canadese è attualmente al lavoro su una nuova IP e su un gioco di Star Wars per console next-gen. Nessun piano invece per un nuovo Dead Space ma l'esperienza di una figura come quella di Scott Warner potrebbe dare nuova linfa vitale ad una serie che ha fortemente bisogno di riconquistare la propria identità.

    Halo 4: pubblicata la cover ufficiale dell'edizione GOTY

    5

    notizia19:24, 30 Agosto 2013

    Halo 4: pubblicata la cover ufficiale dell'edizione GOTY

    Dopo aver annunciato tre giorni fa l'edizione GOTY di Halo 4, Microsoft ha pubblicato oggi un'immagine della cover ufficiale del gioco, che ci permette di scoprire anche un'interessante informazione: all'interno, infatti, oltre a tutte le espansioni uscite per il titolo di 343 Industries, troveremo anche un mantello per l'avatar ispirato a quello visto nel trailer di Halo per Xbox One. Come sempre, troverete lo screen in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4Immagini Halo 4