• chiudi
Harry Potter e i Doni Della Morte

Harry Potter e i Doni Della Morte

  • Wii
  • Pc
  • Ps3
  • Xbox 360
  • DS

Uscito il per Wii

Light Studio
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline
3.9

media su 130 voti

Inserisci il tuo voto

Il nuovo gioco dedicato ad Harry Potter si basa sugli eventi raccontati nel settimo ed ultimo libro della saga di J.K. Rowling.
A differenza dei precedenti titoli, l'ultima fatica di EA abbandona la struttura a missioni immerse in un free-roaming ambientato ad Hogwarts per abbracciare un gameplay più vicino ai giochi d'azione tradizionali, riflettendo così l'atmosfera che si respira nel settimo libro.

Notizie

    Modalità esclusiva per Kinect in Harry Potter e i Doni della Morte GCom10

    7

    notizia Xbox 36016.31, 17 Agosto 2010

    Modalità esclusiva per Kinect in Harry Potter e i Doni della Morte

    Nel corso della conferenza EA per la Gamescom 2010 che si sta tenendo in questi istanti a Colonia, l'editore annuncia che Harry Potter e i Doni della Morte, tie-in dedicato all'omonima pellicola cinematografica, vedrà integrata nella versione Xbox 360 una speciale modalità interamente dedicata a Kinect. Qui il giocatore, con il semplice gesto delle proprie braccia, potrà divertirsi a simulare gli incantesimi del maghetto più amato di cinema e letteratura per avere ragione sui nemici del mondo di gioco. Sarà possibile giocare anche con un amico.

    Annunciati due giochi ispirati ad Harry Potter e i Doni della Morte
    notizia14.47, 1 Giugno 2010

    Annunciati due giochi ispirati ad Harry Potter e i Doni della Morte

    EA Play Label e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato che ben due giochi ispirati ad Harry Potter e i Doni della Morte, sono in sviluppo in previsione del rilascio dell'ultima pellicola cinematografica appartenente brand.Harry Potter e i Doni Della Morte - Parte 1 sarà rilasciato questo autunno su tutte le principali piattaforme di gioco, e permetterà di andare al di fuori di Hogwarts per la prima volta. I giocatori si troveranno in un territorio sconosciuto, lontano dalla sicurezza della loro scuola e dovranno lottare per la loro incolumità per tramite di un gameplay incentrato molto sul combattimento a base di magie in stile TPS. Il gioco vanterà un nuovo motore grafico progettato appositamente per sfruttare la tecnologia HD della PS3 e Xbox 360. Oltre alle versioni per Xbox 360 e PS3, I Doni della Morte - Parte 1 e 2 sono in sviluppo anche per Wii, Nintendo DS e PC.

Articoli

    HP e i Doni Della Morte
    4
    recensione XBOX 360 09:00,19 Novembre 2010

    HP e i Doni Della Morte

    Sulle nostre pagine, in questi anni, raramente si sono visti cosiddetti tie-in raggiungere -o superare- le soglie della sufficienza. Tuttavia, anche la più mediocre delle produzion...

    Harry Potter e i Doni Della Morte GCom10

    7

    hands on XBOX 360 16:44,31 Agosto 2010

    Harry Potter e i Doni Della Morte

    Dopo aver assistito alla presentazione di Harry Potter e i Doni della Morte alla conferenza organizzata da Electronic Arts al Palladium di Colonia, dove il titolo era stato giocato...

Video

INDICE VIDEO

    Harry Potter e i Doni Della Morte
    video Xbox 36015.58, 18 Novembre 2010

    Harry Potter e i Doni Della Morte

    Electronic Arts pubblica un video per mostrare la versione Xbox 360 di Harry Potter e i Doni Della Morte, sviluppata appositamente per essere giocata tramite Kinect. Protagonisti del video i fratelli gemelli Fred e George Weasley (James e Oliver Phelps).

    Harry Potter e i Doni Della Morte
    video Xbox 36017.13, 16 Novembre 2010

    Harry Potter e i Doni Della Morte

    Nuovo diario degli sviluppatori del videogioco di Harry Potter e i Doni Della Morte, in cui lo staff responsabile del titolo ci parla delle strategie da poter attuare nelle battaglie tra maghi.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Harry Potter e i Doni Della Morte Immagini Harry Potter e i Doni Della Morte Immagini Harry Potter e i Doni Della Morte Immagini Harry Potter e i Doni Della Morte