• chiudi
Hulk

Hulk

  • PS2
  • Xbox
  • Pc
  • NGC
  • Gba

Uscito il per PS2

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
5.2

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia14.25, 17 Giugno 2008

    Hulk domina box office Usa

    (ANSA) - NEW YORK, 16 GIU - 'L'incredibile Hulk' ha dominato il box office nordamericano con circa 54,5 milioni di dollari di incassi. L'avventura del supereroe interpretato da Edward Norton nella produzione della Marvel arrivera' nelle sale italiane mercoledi'. Hulk, diretto da Louis Letterier, ha battuto il cartone della Dreamworks Kung Fu Panda (34,3 milioni di dollari) secondo classificato ai botteghini davanti a The Happening di M. Night Shyamalan con 30,5 milioni di dollari.

    notizia14.00, 17 Giugno 2008

    L'incredibile Edward Norton

    Incredible Hulk è appena uscito nelle sale di tutto il mondo collezionando ad oggi ben 60 milioni di dollari e già spuntano i primi risvolti negativi che hanno in un certo senso riguardato la produzione. Su tutti merita particolare menzione lo scontro di vedute tra Edward Norton e la Marvel riguardante la sceneggiatura della pellicola, ad opera di Zak Penn e risalente addirittura a 16 anni prima.

    notizia20.24, 9 Giugno 2008

    Capitan America nel nuovo Hulk?

    Louis Letterier, regista dell'Incredibile Hulk di prossima uscita nelle sale di tutto il mondo, afferma che il film, oltre ad ospitare segretamente Iron Man, contiene un altrettanto succosissimo cameo molto difficile da individuare. Parliamo della presenza di Capitan America, altro supereroe targato Marvel il cui scudo era già presente nella stessa pellicola dedicata all'uomo d'acciaio. Che sia l'ennesima operazione di marketing che tenta di fungere da collante nell'affollatissimo universo supereroistico marveliano? Lo scopriremo tra pochi giorni.

    notizia16.58, 9 Giugno 2008

    Cinema: Ritorna l'Incredibile Hulk

    (ANSA) - LOS ANGELES, 9 GIU - Presentato ieri a Los Angeles il nuovo film sull'incredibile Hulk, diretto da Stan Lee, con Edward Norton e Liv Tyler protagonisti. Il successo appare assicurato visti gli applausi alla prima mondiale della pellicola, presso il Gibson Amphitheatre negli Universal Studios. Il pubblico ha apprezzato, infatti, la nuova versione romantica del celebre fumetto Marvel e anche se abbondano gli effetti speciali e' soprattutto la storia d'amore tra i personaggi a caratterizzare l'opera.

    notizia13.55, 13 Marzo 2008

    Nuovo trailer per The Incredible Hulk

    È disponibile un nuovo trailer di The Incredible Hulk, nuova versione cinematografica del fumetto, questa volta con Edward Norton dopo il mezzo-flop della versione con Eric Bana di qualche anno fa.

    notizia15.18, 31 Maggio 2007

    Una data per The Incredible Hulk

    È stata finalmente annunciata un data d'uscita per The Incredible Hulk, anche conosciuto come l'Edward Norton's Hulk, non un seguito del film del 2003 con Eric Bana bensì un lavoro del tutto nuovo.La pellicola si è prefissa di esser superiore al primo episodio, la scelta di un cast più blasonato ne è la conferma.Finora il cast ha tre nomi certi : Roth in Emil Blonsky/Abominio, Liv Tyler ( Armageddon, il Signore degli Anelli ) in Betty Ross, e naturalmente Edward Norton ( Fight Club )in Bruce Banner/Hulk.Il tutto sarà diretto da Louis Leterrier, che ha dato una buona prova nei due "The Transporter".

    notizia11.48, 10 Maggio 2007

    Un villain per l’Edward Norton’s Hulk [approfondimento]

    Nel nuovo film di Hulk (sequel di quello del 2003? ) il ruolo del villain andrà a l'ex spia del KGB Emil Blonsky, meglio conosciuto come Abominio, che sarà interpretato da Tim Roth, attore davvero di alto livello come ha dimostrato in film quali Le Iene, Pulp Fiction e La Leggenda Del Pianista Sull'Oceano.Emil Blonsky è, nel comic, uno dei maggiori avversari di Hulk e a lui molto simile. Infatti anche Blonsky si è trasformato in Abominio, creatura molto simile a Hulk, dopo esser stato esposto alle radiazioni gamma. Blonsky, differenza di Bruce Banner, è perennemente trasformato e, anche se lo volesse, non potrebbe ritornare alla forma umana.È da notare poi che Abominio è, normalmente, più forte di Hulk, quest'ultimo riesce a superarlo solo nei momenti di massima ira, e che la forza di Abominio non varia a seconda dello stato d'animo.

    notizia11.03, 10 Maggio 2007

    Tim Roth combatterà Hulk ?

    Pare che sarà Tim Roth ad impersonare la parte del "cattivo", per l'occasione battezzato "Abomination", nell'annunciato seguito de "L'incredibile Hulk".

    notizia09:00, 29 Aprile 2004

    Hulk è verde come il dollaro

    Vivendi Universal Games ha annunciato che The Hulk, hack 'n slash multiformato sviluppato dai Radical, ispirato al film uscito la scorsa estate nei cinema, ha raggiunto l'importante traguardo di 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il seguito di The Hulk è attualmente in lavorazione.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HulkImmagini HulkImmagini HulkImmagini HulkImmagini HulkImmagini HulkImmagini HulkImmagini HulkImmagini HulkImmagini HulkImmagini HulkImmagini HulkImmagini HulkImmagini HulkImmagini Hulk