• chiudi
inFAMOUS

inFAMOUS

  • Ps3

Uscito il per Ps3

Sucker Punch
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Azione/Avventura
Sito Ufficiale:
Link
7.7

media su 270 voti

Inserisci il tuo voto

InFAMOUS è un action-free roaming che cerca di fare leva sulla spettacolarità degli scontri e sul carisma del protagonista. Avremo a nostra disposizione un intera città di cui potremo scalare agilmente gli edifici ed in cui potremo sfidare temibili avversari. Potermo inoltre decidere come affrontarie le varie missioni, cercando di rispettare la città ed i cittadini innocenti o scatenare la nostra ira senza risparmiare nessuno.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    inFamous raggiunge 1,2 milioni di copie vendute

    9

    notizia22.13, 4 Dicembre 2009

    inFamous raggiunge 1,2 milioni di copie vendute

    Dispetto le difficoltà iniziali, inFamous, action realizzato da Sucker Punch in esclusiva su Playstation 3, riesce in qualche modo a registrare numeri più che soddisfacenti.Sony annuncia infatti che le copie vendute del gioco ammontano ormai ad una cifra pari o superiore ai 1,2 milioni. Non sarà un best-seller, ma diremmo che è andato più che benone.

    Infamous: il potere delle Gigawatt Blades gratuito per tutti

    7

    notizia14.20, 4 Dicembre 2009

    Infamous: il potere delle Gigawatt Blades gratuito per tutti

    Precedentemente scaricabile solo da chi aveva pre-ordinato il gioco, il potere delle Gigawatt Blades sarà reso disponibile anche per la restante comunità ed in maniera del tutto gratuita a partire dal 10 dicembre.A questo annuncio si aggiunge anche quello del il taglio di prezzo del gioco, che dopo aver superato il milione di copie vendute, in America costerà ufficialmente 40 dollari.

    inFamous: l'eroe Cole in giro su di un camion...

    8

    notizia00.27, 8 Agosto 2009

    inFamous: l'eroe Cole in giro su di un camion...

    Come potete constatare voi stessi dalla foto qui sotto, Sony Computer Entertainment, ha adottato un bel camion a rimorchio, per trasportare in giro per varie città il nostro eroe/infame Cole. Tale campagna pubblicitaria si sta attualmente svolgendo sulle strade della Repubblica Ceca e della Slovacchia e vi sono grandi probabilità di poterla osservare anche in Europa occidentale (Italia compresa?) dopo questa estate, quindi tenete gli occhi ben aperti!

    inFamous raggiunge il grande schermo

    14

    notizia23.17, 29 Luglio 2009

    inFamous raggiunge il grande schermo

    Come ci rivelano i nostri colleghi di Cinéma-France, Infamous sta per essere adattato per il grande schermo. Chiaramente a conoscenza delle potenzialità del gioco d'azione, Sony Pictures ha deciso di affidare il film di Avi Arad e Ari Arad, la coppia dietro il tanto atteso adattamento cinematografico di Uncharted e altri film come The Incredible Hulk e Iron Man. Questi hanno inoltre deciso di affidare lo scenario a Sheldon Turner.

    inFamous diventa la nuova licenza più venduta in USA al lancio
    notizia17.42, 12 Giugno 2009

    inFamous diventa la nuova licenza più venduta in USA al lancio

    Sucker Punch è riuscita in una grande impresa, perché il loro ultimo gioco ha appena raggiunto un nuovo record su PS3 in USA. inFamous risulta infatti, essere il titolo di nuova licenza, più venduto al lancio, tralasciando titoli come come Metal Gear Solid 4 e Resistance 2, dato che stiamo parlando solo di "nuove" licenze. Ecco alcuni confronti:InFamous (Maggio 2009) - 176 000 nel corso della sua prima settimana Resistance (Novembre,2006) - 42 000 nella prima settimana Motorstorm (Marzo, 2007) - 107 000 nel corso della sua prima settimana Warhawk (Agosto, 2007) - 70 000 nel corso della sua prima settimana (solo su disco) Lair (Agosto, 2007) - 69 000 nella prima settimana Heavenly Sword (Sept., 2007) - 75 000 nel corso della sua prima settimana, 130mila durante il primo mese Uncharted (Nov., 2007) - 32 000 nel corso della sua prima settimana, 117mila durante il primo mese Haze (Maggio, 2008) - 91 000 nel corso della sua prima settimana, 102mila durante il primo mese LittleBigPlanet (Ottobre, 2008) - 110 000 nel corso della sua prima settimanaBuoni risultati per inFamous quindi. Da sottolineare anche il terzo posto in classifica, nella settimana d'uscita per il gioco in Italia. Complimenti.

    inFamous: perchè esclusiva PS3?
    notizia18.15, 11 Giugno 2009

    inFamous: perchè esclusiva PS3?

    Forse non tutti sanno che i Sucker Punch in realtà nulla avevano a che fare con Sony. La software House infatti, esisteva per conto proprio da prima. Uno dei loro ultimi lavori, non sviluppato su PlayStation risale a ben 10 anni fa. Si tratta di Rocket : Robot On Wheels, prodotto per N64.

    Sly 4 su PS3: una barzelletta!
    notizia11.50, 9 Giugno 2009

    Sly 4 su PS3: una barzelletta!

    Alcuni utenti molto curiosi, avevano notato, quando si gioca la demo di Infamous, il nome di Sly Cooper 4 ben figurato tra i film in proiezione di un cinema di Empire City. Purtroppo, la voce è stata smentita da Bruce Oberg, co-fondatore dello studio Sucker Punch: "No, no, è solo qualcosa che i nostri artisti hanno messo lì. Mentre creavano la parte anteriore di un cinema hanno incluso Sly Cooper 4 tra i nomi dei film, gli altri in realtà sono i nomi degli artisti. Non sapevo nemmeno che fosse poi stato inserito in gioco. Qualcuno ci ha inviato una foto con le parole: <Sly 4, Sly 4, state sviluppando Sly 4!> "E Ahhh, no, non lo sappiamo"."Abbiamo ricevuto una chiamata da Sony che ci chiedeva cosa fosse Sly 4. Questo è qualcosa che i nostri artisti hanno messo lì. E 'piuttosto divertente, ma non abbiamo ancora deciso. Abbiamo bisogno di discutere con Sony, per ascoltare i nostri fan e vedere se c'è qualcosa di meglio da fare."Dunque al momento nessun seguito per la serie di Sly Cooper.

    Benzina meno cara per Cole in inFamous
    notizia09.22, 27 Maggio 2009

    Benzina meno cara per Cole in inFamous

    Simpatico articolo questo di Kotaku dove si rileva il prezzo del gas nei distributori delle città dei vari titoli. Se l'anno scorso a Liberty City il gas costava 3,59 dollari, il nostro amico Cole a Empire City risparmierà qualcosa, infatti, il prezzo è di 2,55 dollari...

    inFAMOUS

    16

    7.5
    recensione 17:00,24 Maggio 2009

    inFAMOUS

    Uno degli indubbi meriti di Sony Computer Entertainment è quello d'aver assicurato, alle sue piattaforme ludiche, una cospicua dose di esclusive di grande rilievo, grazie allo sfru...

    Video Recensione

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUSImmagini inFAMOUS