• chiudi
Infestation: Survivor Stories

Infestation: Survivor Stories

  • Pc
Hammerpoint Interactive
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
MMOG
Sito Ufficiale:
Link
74%

media su 8 HYPE

Aggiungi il tuo hype

    Infestation: Survivor Stories - più di 1.3 milioni di utenti registrati

    3

    notizia22:48, 23 Luglio 2013

    Infestation: Survivor Stories - più di 1.3 milioni di utenti registrati

    OP Productions ha comunicato oggi alcuni dati relativi al suo MMO Infestation: Survivor Stories, tra cui il numero di utenti registrati, che ammonta, attualmente, a più 1.3 milioni. Lasciandovi alle statistiche complete in calce alla notizia, vi proponiamo qui di seguito il messaggio degli sviluppatori rivolto ai fan del titolo: "Siamo davvero felici di vedere tutto questo entusiasmo riguardo il gioco. E' ovvio che rimaniamo costantemente impegnati a garantire la migliore esperienza di gioco ai nostri utenti, utilizzando i feedback che ci lasciano per migliorare il gameplay ed aiutarci a pianificare il prossimo contenuto aggiuntivo, che sarà rilasciato in occasione di un grande aggiornamento del gioco entro la fine dell'estate.

    L'MMO The War Z cambia nome in Infestation: Survivor Stories

    5

    notizia08:57, 20 Giugno 2013

    L'MMO The War Z cambia nome in Infestation: Survivor Stories

    The War Z, MMO Zombie di Hammerpoint Interactive, si chiamerà da oggi Infestation: Survivor Stories. La decisione è dovuta ad una disputa legale sui diritti di copyright. Stando ad un messaggio pubblicato sul forum ufficiale, il cambio di nome non avrà alcun effetto sul gioco. "Questa modifica arriva come risultato di un po' di confusione e problemi al marchio con un'altra proprietà intitolata allo stesso modo"."Sebbene fossimo contrari a rinominare il gioco dopo così tanto tempo dal lancio, specialmente con 1 milione di utenti registrati, alla fine abbiamo deciso così per il bene della nostra community e per i nuovi giocatori, in modo da eliminare qualsiasi confusione".

    The War Z: “i dati dell'account non sono stati compromessi”
    notizia12:12, 15 Aprile 2013

    The War Z: “i dati dell'account non sono stati compromessi”

    Qualche settimana fa abbiamo parlato su queste pagine dell'attacco hacker operato ai danni di The War Z, che ha costretto OP Productions a chiudere il forum ed i server. A qualche giorno di distanza, però, arrivano notizie incoraggianti per gli iscritti. Stando a quanto riporta Eurogamer, infatti, sarebbero solo una decina gli account violati, che sono stati ovviamente disabilitati per motivi di sicurezza. Gli stessi hanno anche sottolineato che "stiamo continuando ad investire importanti risorse per rendere il nostro sistema ancora più sicuro".

    The War Z sotto attacco hacker: spenti server e forum
    notizia14:57, 2 Aprile 2013

    The War Z sotto attacco hacker: spenti server e forum

    Il destino di The War Z, shooter zombie multiplayer online per Personal Computer, si fa sempre più difficile. Dopo la controversia questione della vendita su Steam, minata da contenuti millantati ma mancanti nella versione proposta sullo store online, ora il videogioco è vittima di ripetuti attacchi da parte degli hacker. OP Productions è stata costretta a spegnere i server di gioco e disattivare completamente il forum fino a quando la situazione non sarà sotto controllo. La compagnia ha dichiarato che i pirati informatici sono entrati nei database del gioco e ottenuto indirizzi email e password degli account degli utenti. Fortunatamente i servizi di pagamento sono gestiti da una compagnia terze parti: non c'è dunque alcun pericolo che la sicurezza di informazioni come numeri di conti e carte di credito venga compromessa.

    The War Z ritorna su Steam
    notizia09:45, 27 Febbraio 2013

    The War Z ritorna su Steam

    The War Z, lo zombie shooter MMO di Hammerpoint Interactive, è di nuovo acquistabile su Steam, dopo una rimozione avvenuta lo scorso dicembre a causa di un erroneo rilascio di una versione non corrispondente alla descrizione della software house, che includeva feature come grandezza delle mappe, e capacità dei server non corrispondenti alla realtà. Ora, la descrizione presente sullo store online non fa alcuna menzione di queste specifiche.

    The War Z: server sotto attacco hacker

    2

    notizia10:26, 4 Gennaio 2013

    The War Z: server sotto attacco hacker

    I server dell'MMO Zombie The War Z sono di tornati operativi dopo aver subito una serie di attacchi hacker nel corso degli ultimi giorni. Secondo quanto scritto sul forum ufficiale del gioco da Kewk, community manager di Hammerpoint, alcuni malintenzionati hanno tentato di resettare l'IP del Domain Name System (DNS), che avrebbe impedito ai giocatori di connettersi al gioco. Il problema è stato risolto, e lo studio di sviluppo ha rilasciato un fix per l'attacco in tutto il mondo.Kewk ha affermato poi che Hammerpoint ha subito un attacco DDoS sul server di login del gioco. La compagnia ha implementato un'ulteriore protezione DDOS, ed il team è stato in grado di risolvere il problema e ripristinare i server di gioco.

Video

    The War Z: trailer gameplay dedicato alla modalità PvP
    trailer15:47, 4 Ottobre 2012

    The War Z: trailer gameplay dedicato alla modalità PvP

    Hammerpoint, dopo aver annunciato l'arrivo della versione alpha di The War Z il prossimo 15 Ottobre, e della beta il giorno 31, ha rilasciato un trailer gameplay dedicato alla componente PvP di questo interessante MMO survival ambientato in un mondo popolato dagli zombie. L'accesso alla Beta è garantito effettuando il preordine del gioco: i giocatori potranno scegliere tre diversi pacchetti. Potete effettuare il preordine al seguente indirizzo: link.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Infestation: Survivor StoriesImmagini Infestation: Survivor StoriesImmagini Infestation: Survivor StoriesImmagini Infestation: Survivor StoriesImmagini Infestation: Survivor StoriesImmagini Infestation: Survivor StoriesImmagini Infestation: Survivor StoriesImmagini Infestation: Survivor Stories