• chiudi
James Bond 007 : From Russia with love

James Bond 007 : From Russia with love

  • PS2
  • NGC
  • PS2
  • Xbox
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
71%

media su 10 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    James Bond 007 : From Russia with love
    anteprima 00:00,12 Novembre 2005

    James Bond 007 : From Russia with love

    Era il lontano 1963 e la guerra fredda era all'apice del suo svolgersi. Gli Stati Uniti producevano armi nucleari. L'URSS produceva armi nucleari. La Gran Bretagna aveva Bond. In a...

    notizia18:56, 18 Ottobre 2005

    Dalla Russia con James Bond

    L'agente segreto britannico 007, torna a mostrarsi con un nuovo video.Video: WMP - Quick Time

    notizia14:50, 26 Agosto 2005

    Nuovo trailer per "From Russia with love"!

    James Bond nell'incarnazione videoludica di una delle sue prime avventure, "From Russia with love", si mostra in un nuovo trailer. Il gioco è atteso per quest'inverno su GameCube, PS2 e X-Box.

    notizia12:54, 19 Agosto 2005

    Nuove immagini da James Bond 007: From Russia With Love

    Uno Sean Connery in formato digitale più in forma che mai sarà il protagonista della nuova avventura videoludica dell'agente segreto più famoso della storia del cinema in 007 From Russia with Love.

    notizia11:36, 14/6/2005

    Due nuovi video per il James Bond di Sean Connery e EA games!

    La Eletronic Arts Games ci ha già fatto partecipi di tre giochi di James Bond finora: Nightfire, Agent under fire, e il più recente, Everything or nothing. Vi sono stati cambiamenti e progressi dall'uno all'altro, passando dalle inquadrature in prima persona, a terza persona. Ci siamo mossi all'ombra degli alberi, manomettendo sistemi di sicurezza e scorazzando per strade invernali, ferocemente inseguiti dalle forze dell'ordine e organizzazioni segrete. E ancora, EA Games è al lavoro su un nuovo episodio: questa volta porterà su GameCube, PlayStation 2 e X-Box uno dei film più celebri della storia di 007, uno dei primi: From Russia with love, con Sean Connery. Possiamo già vedere il gioco in due nuovi video, uno ambientato a Londra e uno in una fattoria mascherata. Sull'Orient Express, da Istanbul a Venezia, James Bond dovrà sfuggire ai continui attentati della Spectre, che ambisce al lector, marchingegno che il 007 porta con sé, il film ha saputo offrire molte emozioni e un grande coinvolgimento. Speriamo che il gioco non sia da meno.

    notizia16:09, 28/4/2005

    EA ANNUNCIA IL NUOVO JAMES BOND VIRTUALE

    REDWOOD CITY, California - 28 Aprile 2005 - Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi il nuovo titolo della serie di videogiochi di grande successo incentrata sul celebre personaggio di James Bond: 007 Dalla Russia Con Amore. Nei panni virtuali di Bond troviamo - per la prima volta all'interno di un videogioco - il vincitore del premio Oscar Sir Sean Connery. L'uscita del nuovo titolo è prevista il prossimo autunno per le console Sony PlayStation 2, Microsoft Xbox e Nintendo GameCube, con il brand EA Games.

    notizia14:58, 28/4/2005

    Nuove immagini dalla Russia

    In galleria troverete le nuove immagini del titolo EA dedicato al mondo dello spionaggio: James Bond: From Russia with Love.Il titolo è previsto per PS2, Xbox e GameCube e la sua pubblicazione è programmata per questo inverno.

    notizia09:09, 13/4/2005

    Prime immagini per James Bond: From Russia With Love

    Nuovo titolo dedicato all'agente segreto al servizio di Sua Maestà in arrivo anche sul nostro amato cubetto. Potete notare nelle immagini che le fattezze di James Bond sono questa volta ispirate a quelle del giovane Sean Connery che interpretò il film omonimo, così come saranno utilizzate anche le sembianze di altri componenti del cast del film originale. E in alcuni di questi screenshot possiamo inoltre ammirare un simpaticissimo Bond-gadget, il Jetpack, che ci permetterà di librarci nell'aria fino ad una certa altezza.

    notizia17:58, 12/4/2005

    Prime immagini di James Bond 007 : From Russia with love

    Electronic Arts mostra le prime immagini di James Bond 007 : From Russia with love, titolo ispirato al celebre film dell'agente segreto più famoso del mondo con protagonista Sean Connery. Il grande attore scozzese collaborerà attivamente alla realizzazione del gioco prestandosi per sessioni di motion capture e donando la sua voce al suo alter ego digitale. Avventura in terza persona, James Bond 007 : From Russia with love è previsto per la fine dell'anno su Playstation 2, Xbox e Gamecube.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with loveImmagini James Bond 007 : From Russia with love