• chiudi
Joe Danger Touch

Joe Danger Touch

  • iPad
  • iPhone
Hello Games
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Racing Game Arcade
Sito Ufficiale:
Link
8.6

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto

Joe Danger Touch è la prima versione della celebre serie a raggiungere i dispositivi mobile.
Lo stile classico con un sistema di controllo rivisto, rifinito e funzionale, ne fanno il perfetto episodio da poter giocare in mobilità, con un grado di sfida che potrà soddisfare soprattutto i veterani.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Joe Danger Touch approderà su Android il 17 aprile
    notizia10:09, 14 Aprile 2015

    Joe Danger Touch approderà su Android il 17 aprile

    Con un messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale Hello Games ha annunciato la data di uscita della versione Android di Joe Danger Touch, disponibile dal prossimo 17 aprile su Google Play, OUYA e Amazon Appstore.

    Joe Danger in offerta su App Store
    notizia15:04, 11 Luglio 2013

    Joe Danger in offerta su App Store

    Per un periodo di tempo limitato, la versione iOS di Joe Danger è venduta con il 66% di sconto: potete scaricarlo a soli 0,89€!Hello Games ha inoltre aggiornato l'applicazione con cinque nuovi personaggi e la modalità Calendar Tour, che offre un nuovo livello ogni giorno. Se completerete le nuove sfide durante la settimana, nuovi stage saranno disponibili nella settimana seguente. Potete acquistare il titolo al seguente indirizzo: link.

    Joe Danger Touch

    2

    9
    recensione 11:00,21 Gennaio 2013

    Joe Danger Touch

    Esistono tipologie di giochi che nascono con in mente un controller classico, dotato di leve analogiche e pulsanti. Ne esistono altre che traggono il massimo vantaggio possibile da...

    Il trailer di lancio di  Joe Danger Touch
    video15:12, 9 Gennaio 2013

    Il trailer di lancio di Joe Danger Touch

    Hello Games ha pubblicato il trailer di lancio di Joe Danger Touch, disponibile da domani su App Store per iPhone e iPad . Il titolo, che vede protagonista lo stuntman dei due titoli disponibili su XBLA e PSN, non sarà un porting del primo episodio, ma un nuovo gioco che sfrutterà le caratteristiche esclusive offerte dai device Apple. Costruito da zero, Joe Danger Touch disporrà di nuovi personaggi e stage, e permetterà di inviare sfide ad altri giocatori attraverso il Game Center. Ci saranno contenuti sbloccabili gratuitamente durante l'avventura, che potranno tuttavia essere anche acquistati via acquisti in-app.

    Joe Danger Touch per iOS disponibile a Gennaio su App Store

    1

    notizia14:37, 3 Gennaio 2013

    Joe Danger Touch per iOS disponibile a Gennaio su App Store

    Hello Games ha confermato che Joe Danger Touch sarà pubblicato sull'App Store di iPhone e iPad nel corso del mese di Gennaio. Il titolo, che vede protagonista lo stuntman dei due titoli disponibili su XBLA e PSN, non sarà un porting del primo episodio, ma un nuovo gioco che sfrutterà le caratteristiche esclusive offerte dai device Apple. Costruito da zero, Joe Danger Touch disporrà di nuovi personaggi e stage, e permetterà di inviare sfide ad altri giocatori attraverso il Game Center. Ci saranno contenuti sbloccabili gratuitamente durante l'avventura, che potranno tuttavia essere anche acquistati via acquisti in-app.

    Hello Games annuncia Joe Danger Touch
    notizia13:32, 27 Giugno 2012

    Hello Games annuncia Joe Danger Touch

    Joe Danger, il simpatico stuntman creato da Hello Games, gareggerà nuovamente sui vostri dispositivi iOS entro la fine dell'anno.Lo studio di sviluppo ha annunciato Joe Danger Touch, un nuovo titolo della serie di racing game arcade realizzato appositamente per sfruttare i comandi via touch screen. Il videogame includerà 50 nuovi livelli e nuovi personaggi giocabili. Strusciando il dito sullo schermo eseguiremo le impennate, mentre toccandolo potremo saltare per superare gli ostacoli sul nostro cammino.

    Hello Games conferma che un nuovo titolo di Joe Danger arriverà su dispositivi mobile

    1

    notizia10:45, 6 Aprile 2012

    Hello Games conferma che un nuovo titolo di Joe Danger arriverà su dispositivi mobile

    Lo studio indipendente anglosassone Hello Games ha confermato ai microfoni di Gamasutra che Joe Danger debutterà su dispositivi mobile con un nuovo titolo. Per chi non conoscesse la serie, Joe Danger è un gioco di motociclette in stile arcade che ha debuttato nel 2010 su PlayStation Network. Dopo il successo iniziale, la software house ha deciso di espandere il franchise, realizzando un porting del titolo su Xbox Live Arcade, e sviluppando un seguito - Joe Danger: The Movie - in arrivo prossimamente sugli store digital delivery di PS3 e Xbox 360. Il titolo per dispositivi mobile sarà, in termini di controlli, un gioco davvero differente, ha confermato il co-fondatore di Hello Games Sean Murray, che ha inoltre confermato che il gioco sarà provabile su iOS durante questo fine settimana al Pax East di Boston. E' in lavorazione inoltre anche una versione Android.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Joe Danger TouchImmagini Joe Danger Touch