• chiudi
Kinect Sports Rivals

Kinect Sports Rivals

  • Xbox One

Uscito il per Xbox One

Rare
Produttore:
Microsoft Studios
Distributore:
Microsoft
Genere:
Sportivo Arcade
Sito Ufficiale:
Link
4.9

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto

Kinect Sports Rivals è il primo vero banco di prova del nuovo Kinect di Xbox One. Un po' come fu Wii Sports per il Wii, questa raccolta di minigiochi a sfondo sportivo useranno il corpo stesso dell'utente per controllare l'avatar durante le partite. Particolarmente indicato per il multiplayer, riunisce i giocatori all'interno di specifici team che si daranno battaglia l'un con l'altro.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Kinect Sports Rivals è un flop: licenziamenti per Rare in vista

    40

    notizia Xbox One17:04, 19 Maggio 2014

    Kinect Sports Rivals è un flop: licenziamenti per Rare in vista

    Il lancio di Kinect Sports Rivals è andato completamente al di sotto delle aspettative di Microsoft, cosa che avrebbe provocato un giro di licenziamenti all'interno degli studi Rare. Lo svela in anteprima il portale Eurogamer, che cita diverse fonti prima di ricevere parziale conferma da un portavoce della compagnia di Redmond.

    Kinect Sports Rivals: nuovi DLC disponibili
    notizia Xbox One11:15, 9 Maggio 2014

    Kinect Sports Rivals: nuovi DLC disponibili

    Microsoft e Rare hanno pubblicato nuovi DLC per Kinect Sports Rivals. Tra i nuovi contenuti troviamo pacchetti sfide dedicati ai giochi classici della società, come Banjo-Kazooie, Battletoads, Viva Pinata e Perfect Dark. Inoltre sono disponibili tre pack con occhiali, costumi, cappellini, bandane e altri accessori per personalizzare il proprio avatar. Gli sviluppatori inoltre hanno annunciato che presto il gioco verrà aggiornato con nuove opzioni relative al comparto social, come la condivisione di screenshot e video di gioco.

    Kinect Sports Rivals: Rare parla dei futuri aggiornamenti
    notizia Xbox One12:12, 8 Aprile 2014

    Kinect Sports Rivals: Rare parla dei futuri aggiornamenti

    Kinect Sports Rivals uscirà in Europa venerdì 11 aprile ma le prime recensioni non sono particolarmente positive: nonostante questo Craig Duncan (direttore di Rare) ha confermato che lo studio garantirà un massiccio supporto post lancio. La società lavorerà non solo per rilasciare nuovi contenuti (gratuiti e a pagamento) ma anche per risolvere i vari bug e migliorare il bilanciamento delle varie sfide. Duncan invita tutti i giocatori ad inviare i propri feedback, solamente in questo modo sarà veramente possibile realizzare un prodotto all'altezza delle aspettative.

Articoli

    Kinect Sports Rivals

    27

    6
    recensione XBOX ONE 15:00,7 Aprile 2014

    Kinect Sports Rivals

    Vero e proprio chiodo fisso della scorsa generazione di console, il motion gaming sembra esser stato sommariamente rifiutato dalla platea dei giocatori e messo finalmente in dispar...

    Video Recensione

    Kinect Sports Rivals Xbox One Lancio

    21

    hands on XBOX ONE 14:55,18 Novembre 2013

    Kinect Sports Rivals

    Kinect Sports Rivals arriverà su Xbox One soltanto la prossima primavera, con sei discipline pronte ad entusiasmare tutti i fan del motion gaming. Al lancio della sua nuova console...

Video

INDICE VIDEO

    Kinect Sports Rivals: easter egg per Perfect Dark, Battletoads, Banjo e altri giochi Rare
    gameplay Xbox One15:44, 9 Aprile 2014

    Kinect Sports Rivals: easter egg per Perfect Dark, Battletoads, Banjo e altri giochi Rare

    Gli appassionati sognano il ritorno di una Rare in vecchio stile, che riprenda alcuni dei suoi franchise riproponendoli in chiave moderna ovviamente in esclusiva per Xbox One. Proprio dall'ultimo progetto del team, Kinect Sports Rivals, arrivano diversi easter egg dedicati a brand del calibro di Perfect Dark, Battletoads, Banjo Kazooie, Killer Instinct e Viva Pinata. Teoricamente solo un tributo del tutto personale alla storia del team, ma qualcuno già sogna il ritorno di alcuni di questi titoli per la nuova console, possibilità del resto che non è mai stata esclusa del tutto da Phil Spencer, ora responsabile della divisione Xbox.

    Kinect Sports Rivals - un video per la creazione del personaggio
    featurette Xbox One13:10, 8 Aprile 2014

    Kinect Sports Rivals - un video per la creazione del personaggio

    Il canale YouTube del portale VG247 ha pubblicato un interessante filmato dedicato a Kinect Sports Rivals, il titolo sportivo sviluppato da Microsoft e Rare in uscita esclusivamente su Xbox One l'11 Aprile. Il video in questione, che potrete vedere in calce, ci mostra infatti una delle caratteristiche più interessanti della produzione, ossia la creazione del nostro personaggio tramite il sensore Kinect.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Kinect Sports Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Kinect Sports Rivals Immagini Kinect Sports Rivals Immagini Kinect Sports Rivals Immagini Kinect Sports Rivals Immagini Kinect Sports Rivals Immagini Kinect Sports Rivals Immagini Kinect Sports Rivals Immagini Kinect Sports Rivals Immagini Kinect Sports Rivals Immagini Kinect Sports Rivals Immagini Kinect Sports Rivals Immagini Kinect Sports Rivals