• chiudi
Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Kingdom Hearts: Birth By Sleep

  • Psp

Uscito il per Psp

Square-Enix
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
J-RPG
Sito Ufficiale:
Link
8.9

media su 96 voti

Inserisci il tuo voto

La narrazione di Kingdom Hearts: Birth By Sleep (sviluppato dal team di Kingdom Hearts: Chain of Memories) prende il via ben dieci anni prima gli eventi narrati nel primissimo capitolo della serie, incentrando la storia sui precedenti possessori del Keyblade, l'arma/chiave usata dai vari protagonisti. La storia ruota infatti attorno a tre giovani apprendisti, Aqua, Terra e Ventus, i custodi del Keyblade, e del loro maestro, Xehanort. Sarà proprio il rapimento di quest'ultimo ha scatenare il putiferio, visto che la scomparsa del saggio custode è vista come un segno di grande sventura per l'universo dei nostri eroi, i quali si mettono subito alla ricerca del loro maestro.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Kingdom Hearts: Birth by Sleep, confronto tra le versioni PS3 e PSP

    16

    notizia17:43, 21 Dicembre 2013

    Kingdom Hearts: Birth by Sleep, confronto tra le versioni PS3 e PSP

    Sono state pubblicate su Twitter tre screenshot che mostrano le differenze tra le versioni PlayStation 3 e PSP di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, gioco che si ricorda sarà incluso in Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX. Come era prevedibile, la rimasterizzazione per PS3 comporta un importante miglioramento della qualità dell'immagine grazie all'alta definizione, a modelli poligonali più dettagliati e al filtro anti-aliasing.

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix: il finale rivela Birth By Sleep Volume 2

    13

    notizia10.05, 20 Gennaio 2011

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix: il finale rivela Birth By Sleep Volume 2

    Il sito KH13.com ha scoperto che il finale segreto di Kingdom Birth by Sleep: Final Mix preannuncia Birth by Sleep: Volume 2. Al momento le informazioni su questo "Volume 2" sono molto frammentate, potrebbe trattarsi di un nuovo titolo per la console portatile Sony, ma al momento non ci sono ancora conferme dalla software house. Da quello che si può dedurre, Volume 2 sembra collegare gli avvenimenti che avvengono in Birth by Sleep con Kingdom Hearts 1 e Kingdom Hearts 2. Qui in allegato trovate il video: vi avvertiamo che il materiale contiene SPOILER sul gioco.

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix, trailer di lancio

    3

    notizia11.21, 19 Gennaio 2011

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix, trailer di lancio

    Square Enix ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix, la nuova versione di gioco dell'action RPG destinata al mercato giapponese. In questa edizione Square ha aggiunto il doppiaggio in inglese e tutte le novità introdotte nella versione occidentale, insieme ad un episodio segreto - che potete scorgere all'interno del filmato - in cui impersoneremo Aqua nel regno delle ombre.

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix, le immagini dell'episodio segreto

    14

    notizia14.54, 15 Gennaio 2011

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix, le immagini dell'episodio segreto

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix debutterà in Giappone il prossimo 20 Gennaio: questa nuova versione dell'episodio per PSP includerà tutti gli extra inseriti nella titolo pubblicato in occidente, vale a dire nuovi nemici, sistema di adesivi ed doppiaggio inglese delle voci. Inoltre Final Mix conterrà un episodio segreto: dalla rivista Weekly Jump arrivano le prime immagini a riguardo. In questo nuovo scenario i giocatori impersoneranno Aqua nel suo viaggio nell'oscurità: armata con il Keyblade di Master Eraqus la ragazza dovrà affrontare gli Heartless e trovare una via d'uscita. L'episodio aggiungerà nuovi dettagli alla storia e si andrà a collegare con il primo episodio della saga di Kindgom Hearts.

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix dal 20 gennaio in JAP

    3

    notizia18.16, 29 Ottobre 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix dal 20 gennaio in JAP

    Square Enix ha annunciato la data di rilascio di Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix per il territorio nipponico: 20 gennaio 2011. Stando alle informazioni rilasciate da Famitsu qualche settimana fa, questa versione conterrà tutti gli extra inseriti nella titolo pubblicato in occidente, vale a dire, nuovi nemici, sistema di adesivi ed doppiaggio inglese delle voci. Via VG247.

    notizia13.29, 5 Ottobre 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep a soli 21 euro anche in Special Edition

    Vi segnaliamo che Kingdom Hearts Birth By Sleep, di recente rilascio, è già acquistabile su Play.com ad un prezzo vantaggioso: 20,99 euro per l'edizione standard e 25,99 per la special edition.Il gioco comprende l'italiano tra le lingue (la copertina e il libretto di istruzioni ovviamente sono in inglese) e il prezzo è da considerarsi con le spese di spedizione incluse nonché il più basso di tutto il web! Il sito è sicuro e affidabile, si paga tramite carta di credito (compreso postepay) e i prezzi dichiarati includono già le spese di spedizione.

    notizia09.11, 15 Settembre 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep, confermata in Giappone la versione "Final Mix"

    Square Enix ha confermato oggi sulle pagine di Famitsu l'arrivo in Giappone di un'edizione "Final Mix" per Kingdom Hearts: Birth by Sleep. Stando alle informazioni rilasciate sul magazine giapponese, questa versione conterrà tutti gli extra inseriti nella titolo pubblicato in occidente: nuovi nemici, il sistema di adesivi ed  il doppiaggio voci in inglese. Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix è previsto per il mercato nipponico durante il prossimo inverno.

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    32

    8.8
    recensione 17:31,13 Settembre 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Kingdom Hearts è una saga altamente selettiva. L’idea di vedere personaggi della saga di Final Fantasy muoversi, collaborare e combattere al fianco di quelli Disney, può esse...

    notizia16.39, 10 Settembre 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep disponibile da oggi

    Square Enix Ltd., publisher dei prodotti d'intrattenimento digitale di Square Enix® in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL, e Disney Interactive Studios hanno annunciato in data odierna che KINGDOM HEARTS Birth by Sleep é disponibile nei territori PAL a partire da oggi 10 settembre, in esclusiva per il sistema PSP™ (PlayStation®Portable). 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By SleepImmagini Kingdom Hearts: Birth By Sleep