• chiudi
Kingdoms of Amalur: Reckoning

Kingdoms of Amalur: Reckoning

  • PS3
  • Xbox 360
  • Pc

Uscito il per PS3

38 Studios
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
Gioco di Ruolo
7.5

media su 303 voti

Inserisci il tuo voto

Sviluppato da un team eterogeneo, che ha raccolto ex sviluppatori di tante software house impegnate nella creazione di giochi di ruolo (Bethesda su tutte), Kingdoms of Amalur tenta di rinverdire il genere degli Action RPG, proponendo un Gameplay che si avvicina a quello dei titoli d'azione più concentrati sulla varietà e la profondità del combat system.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Kingdoms of Amalur Reckoning: 48 ore di prova gratuita

    5

    notizia 09:08, 9 Agosto 2014

    Kingdoms of Amalur Reckoning: 48 ore di prova gratuita

    Electronic Arts ha deciso di offrire una prova gratuita di Kingdoms of Amalur Reckoning a tutti gli utenti Origin: una volta scaricato e installato il gioco sarà possibile giocare liberamente per un periodo di 48 ore, senza costi di alcun tipo.

    Kingdoms of Amalur Reckoning in offerta su Steam
    notizia 09:49, 18 Aprile 2014

    Kingdoms of Amalur Reckoning in offerta su Steam

    Per tutto il fine settimana (fino alle 19:00 di lunedì 12 aprile) Kingdoms of Amalur Reckoning è in offerta su Steam: il gioco è in vendita al prezzo di 5.99 euro anzichè 19.99 euro, con uno sconto pari al 75% sul prezzo di listino. Disponibile anche uno speciale bundle (11,99 euro) che include i seguenti contenuti aggiuntivi, oltre al gioco completo: Weapons & Armor Bundle, Legend of Dead Kel e Teeth of Naros. Una promozione sicuramente interessante per gli amanti del genere, che potranno portarsi a casa una piccola perla ad un costo estremamente contenuto.

    Kingdoms of Amalur: Reckoning in offerta su Steam

    3

    notizia 12:15, 31 Gennaio 2014

    Kingdoms of Amalur: Reckoning in offerta su Steam

    Per tutto il fine settimana, Kingdoms of Amalur: Reckoning è in offerta su Steam, in vendita al prezzo di 5.99 euro, con uno sconto del 70% sul prezzo di listino. La Collector's Edition invece costa 11.99 euro e include i seguenti DLC: Weapons & Armor Bundle, Legend of Dead Kel e Teeth of Naros. Entrambe le promozioni sono valide solo fino a lunedì 3 febbraio.

    Kingdoms of Amalur: Reckoning - Lo stato di Rhode Island pronto a vendere gli assets di 38 Studios

    6

    notizia 10:06, 21 Maggio 2013

    Kingdoms of Amalur: Reckoning - Lo stato di Rhode Island pronto a vendere gli assets di 38 Studios

    Lo stato di Rhode Island, l'attuale detentore delle proprietà della software house 38 Studios tra cui gli assets di Kingdoms of Amalur: Reckoning, e pronto a vendere il tutto per riuscire a pagare i 130 milioni di debiti accumulati in passato dalla compagnia di Curt Schilling. Lo riporta il The Providence Journal: nell'articolo si afferma che diverse parti sono interessate all'acquisto, e che le prime udienze si terranno questo mercoledì.

    Steam: l'offerta del giorno è Kingdoms of Amalur - Reckoning

    6

    notizia 14:49, 17 Marzo 2013

    Steam: l'offerta del giorno è Kingdoms of Amalur - Reckoning

    Puntuale come un orologio svizzero è arrivata la promozione Steam del giorno: Kingdoms of Amalur - Reckoning. Lo sconto sul titolo 38 Studios è pari al 50% e sarà quindi possibile acquistarlo a soli 13.99 euro. Per chi preferisce il bundle Kingdoms of Amalur - Reckoning: Collection, che comprende 4 oggetti: Kingdoms of Amalur: Reckoning™, Kingdoms of Amalur: Reckoning - Legend of Dead Kel, Kingdoms of Amalur: Reckoning - Teeth of Naros, Kingdoms of Amalur: Reckoning - Weapons & Armor Bundle, sarà possibile farlo proprio al prezzo di 22.99 euro invece che 45.99 euro. Per usufruire delle offerte basta seguire questo link. Approfittatene, la promozione è valida ancora per poche ore.

    38 Studios appartiene ormai alla Bank of New York e allo stato di Rhode Island
    notizia 14:20, 9 Agosto 2012

    38 Studios appartiene ormai alla Bank of New York e allo stato di Rhode Island

    Un giudice ha assegnato tutti i beni appartenenti all'ormai fallito 38 Studios allo Stato di Rhode Island e alla Bank of New York Mello Trust Company. Il patrimonio della società videoludica include: le sue proprietà intellettuali, Kingdoms of Amalur: Reckoning, il suo sequel e l'MMO Copernicus. così come gli elementi fisici, come i mobili per ufficio. Le due destinatarie del lascito erano desiderose di affrettare i tempi per spostarsi e proteggere i beni nel caso in cui gli ufficiali che sorvegliavano la liquidazione di 38 Studios avessero deciso di abbandonare, gettare o vendere le attrezzature informatiche contenenti i progetti incompiuti e altro materiale relativo alla proprietà intellettuale dello sviluppatore, che costituiscono "la grande maggioranza" del valore totale.

    Take Two si stava appassionando al sequel di Kingdoms of Amalur: Reckoning

    3

    notizia 12:54, 24 Luglio 2012

    Take Two si stava appassionando al sequel di Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Dopo il fallimento della 38 Studios, Curt Shilling, fondatore della giovane società, ha rilasciato un'intervista al Boston Magazine, in cui ha parlato della situazione economica disastrosa che a maggio lo portò alla bancarotta. Shilling sostiene che in quei giorni aveva puntato su una società, cinese e coreana, che fungesse da partner finanziario esperta in MMO. Inoltre aveva trovato un publisher per il sequel di Kingdoms of Amalur: Reckoning, ossia Take Two, che avrebbe dovuto firmare il contratto entro il 15 maggio. Le cose andarono però diversamente, visto che la Take Two fu spaventata dai commenti del governatore di Rhode Island, Lincoln Chaffee (che garantì alla 38 Studios un prestito da 75 milioni di $), quando i problemi finanziari colpirono i titoli della 38 Studios, il 14 maggio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: ReckoningImmagini Kingdoms of Amalur: Reckoning