
LoL Mid Season Invitational e Valorant a rischio...per un vulcano?
Il persistere della difficile situazione sanitaria globale non è l'unica minaccia che intralcia il ritorno alla normalità prospettato da Riot Games.
Uscito il per Pc
media su 130 voti
Ultimi Contenuti
Il persistere della difficile situazione sanitaria globale non è l'unica minaccia che intralcia il ritorno alla normalità prospettato da Riot Games.
L'attuale situazione societaria, che sta rendendo agitato il sonno dei dirigenti dell'Inter, la conosciamo tutti: la proprietà cinese sta cercando di vendere una percentuale consistente (si parla ora del 23% al Saudi Public Investment Fund) delle quote della società meneghina per ripianare i debiti.
Riot Games ha annunciato che due dei più importanti eventi di eSport dell'anno si terranno uno dopo l'altro a maggio a Reykjavík, in Islanda. Inoltre, ha ampliato la sua collaborazione con Verizon, che sosterrà gli eventi globali dell'eSport di LoL e di Valorant come partner ufficiale per il 5G wireless e per i servizi di rete.
Tim Reichert, amministratore delegato dello Schalke 04 Esports (attualmente partecipante alla LEC), ha rivelato che esiste una concreta possibilità che l'organizzazione venda il proprio slot.
4
Nicolo Laurent, il CEO di Riot Games, divenuta una delle compagnie videoludiche più celebri del pianeta grazie al successo di League of Legends, è stato denunciato da Sharon O'Donnell, una ex dipendente della compagnia che lo accusa di abusi sessuali e discriminazione di genere.
Con Twitch Prime Gaming potete ottenere un frammento aspetto misterioso gratuito ogni dieci giorni, fino ad aprile 2021. Vi diciamo come e quando.
Finalmente è il momento di tornare sulla Landa degli Evocatori: riparte la LEC, la massima competizione europea di League of Legends.
Un altro grande anno di esport è pronto per iniziare e la scena competitiva nostrana è già in fermento. Quale modo migliore per inaugurarlo, se non con il più amato e seguito torneo di League of Legends d’Italia?
1
Dopo aver illustrato nel novità della Stagione 2021 di LoL Wild Rift e degli altri titoli della compagnia, Riot Games pubblica uno spettacolare trailer in cinematica dedicato a Viego, il Re in Rovina che sarà presto disponibile nel roster di Campioni di League of Legends.
Il 2021 è iniziato decisamente in modo scoppiettante per la scena competitiva globale di League of Legends: oltre ai movimenti di mercato, ci sono stati anche importanti ristrutturazioni in vista della nuova stagione.
Immagini
Contenuti più Letti