• chiudi
Let's Play

Let's Play

  • DS
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia15.46, 2 Marzo 2009

    Nuovo legame tra Deep Silver e Brums

    Milano, 2 marzo 2009 - Sempre più forte il legame tra Let's Play, linea di videogiochi per Nintendo DS di Deep Silver - etichetta di Koch Media - e il mondo della moda bimbi. Dopo la preziosa partnership con un'altra azienda italiana di abbigliamento per bambini, nasce ora una nuova entusiasmante collaborazione dedicata ai clienti dei punti vendita Brums, marchio top dell'azienda varesina Preca Brummel

    notizia12.42, 24 Febbraio 2009

    La serie Let's Play si espande ed apre un negozio di fiori!

    Milano, 24 febbraio 2009 - L'inverno sta giungendo al termine e sbocciano tante novità nel settore dei videogiochi. I titoli della linea Let's Play, già presentati a fine novembre da Deep Silver, si tingono ora dei mille colori della Primavera e si propongono ai bambini per un divertimento "all'aria aperta", aspettando con gioia le vacanze estive!

    notizia15.01, 12 Febbraio 2009

    Una storia d'amore tra le scene di Let's Play

    Milano, 14 Febbraio 2009 - A San Valentino dal mondo virtuale di Let's Play siamo lieti di presentarvi l'appassionante storia d'amore tra i due amatissimi personaggi del videogame più richiesto dell'anno, La Stilista e il Pompiere. Il 14 febbraio il mondo Let's Play prende vita e libera tutti i suoi personaggi per un occasione davvero speciale: la festa degli innamorati.

    notizia17.39, 11 Dicembre 2008

    E’ on-line il sito web di “Let’s Play”, la linea di videogiochi che proietta i piccoli nelle professioni dei grandi!

    Deep Silver, l'etichetta dedicata ai videogiochi di Koch Media e azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, ha annunciato la pubblicazione del sito web della linea "Let's Play". All'indirizzo http://letsplay.deepsilver.com, bambini e genitori troveranno tutte le informazioni sui titoli della linea, già disponibili dal mese di Novembre per Console Nintendo DS™ ed in seguito anche su altre piattaforme. La home page, dal visual simpatico e molto colorato, in linea con i gusti e le tendenze dei bambini in target (6 - 12 anni) accoglie immediatamente i visitatori con lo spot tv dei primi titoli di giochi lanciati sul mercato. Il sito web è suddiviso per pagine corrispondenti a ciascun titolo già disponibile ed è ricco di informazioni, curiosità, dettagli sulle principali caratteristiche ed immagini dei giochi già pubblicati: "Let's Play La Stilista", "Let's Play La Maestra", "Let's Play Il Mio Negozio", Let's Play Il Pompiere", "Let's Play La Mamma" ed infine "Let's Play La Veterinaria". All'interno del sito sono inoltre presenti, per la gioia dei bambini e delle bambini, delle cartoline virtuali a tema, sfondi e template a tema scolastico disponibili per il download. Direttamente via web è possibile anche ordinare una singola demo di "Let's Play". Infine, rivolta ai genitori, è presente la sezione "Let's Play per i genitori" che fornisce a mamme e papà informazioni dettagliate sulle fasce d'età indicate per questi prodotti.

    notizia20.32, 3 Dicembre 2008

    E’ partita la campagna televisiva della linea Let’s Play

    Dopo il grande successo di pubblico raggiunto nel mese di novembre dalla linea di videogiochi Let's Play di Koch Media, per tutti gli appassionati e appassionate di DS, è partita il 30 novembre anche la campagna tv in previsione del Natale.Apparso sugli schermi il 30 novembre 2008 su alcuni network televisivi più amati dai bambini, lo spot tv, dalla durata di 20'', è stato realizzato a livello internazionale e adattato per il mercato italiano da Jinglebell Communication.La campagna televisiva è on air, per circa 15 giorni, da domenica 30 novembre in alcuni canali satellitari rivolti al target kids e sarà trasmesso da domenica 7 dicembre sulla rete Italia1 del palinsesto Mediaset durante la fascia della colazione e nel pomeriggio nel corso della programmazione per bambini.

    notizia15.59, 2 Luglio 2008

    Let's Play: Deep Silver lancia una nuova linea di 'casual game'

    Nell'autunno 2008 Deep Silver lancerà la sua nuova linea di prodotti Let's Play. Con più di dieci titoli previsti, questa linea, rivolta ai bambini tra i 6 e i 12 anni, è la più vasta mai lanciata da Deep Silver per Nintendo DS.Deep Silver ha deciso di chiamare 'Let's Play' questa nuova linea per enfatizzare l'aspetto ludico dei titoli e richiamare l'atteggiamento tipico dei bambini che vogliono emulare ruoli adulti."La linea Let's Play presenta una grande varietà di temi adatti a un pubblico sia maschile sia femminile" afferma il dott. Klemens Kundratitz, direttore generale di Koch Media. "L'elevata qualità di questi prodotti ci consentirà di posizionarli al meglio nel mercato. La linea Let's Play diventerà una nuova colonna portante nella strategia commerciale di Deep Silver."

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Let's PlayImmagini Let's PlayImmagini Let's PlayImmagini Let's PlayImmagini Let's PlayImmagini Let's Play