• chiudi
Marathon

Marathon

  • iPad

Uscito il per iPad

Bungie
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

INFORMAZIONI GIOCO
    La trilogia Marathon è completa e disponibile gratis su su App Store
    notizia17:37, 2 Giugno 2012

    La trilogia Marathon è completa e disponibile gratis su su App Store

    La trilogia di Marathon, 3 FPS fantascientifici creati da Bungie prima che realizzassero la saga di Halo, è ora completa e disponibile gratuitamente su AppStore per dispositivi iOS. L'ultimo capitolo, Marathon Infinity, è stato pubblicato ieri, ed insieme a Marathon, Marathon 2: Durandal sono scaricabili gratuitamente in risoluzione standard. Con 79 centesimi potrete sbloccare la versione HD per ognuno dei titoli tramite acquisto in-App, insieme ad altre opzioni extra.

    La trilogia di Marathon ripubblicata gratuitamente. Disponibili anche i codici sorgente.
    notizia09:15, 2 Dicembre 2011

    La trilogia di Marathon ripubblicata gratuitamente. Disponibili anche i codici sorgente.

    Prima che Bungie creasse l'universo di Halo, la software house realizzò una trilogia di FPS fantascientifici intitolati Marathon. Oggi, come regalo di Natale anticipato, tutti e tre i titoli sono stati pubblicati gratuitamente, insieme al codice sorgente del motore grafico di Marathon 2, Aleph One.Incluso nel pacchetto freeware per PC, Mac e Linux trovate Marathon 2, Marathony Infinity, ed il remake realizzato da fan del primo Marathon. Il gioco originale è stato aggiornato con il supporto degli shader OpenGL, modalità co-op online, multiplayer, e la possibilità di giocarlo con un gamepad.Potete scaricare il tutto al seguente indirizzo: link.

    Marathon, storico FPS di Bungie, disponibile gratuitamente su iPad
    notizia09:23, 7 Luglio 2011

    Marathon, storico FPS di Bungie, disponibile gratuitamente su iPad

    Lo sviluppatore Daniel Blezek, con il supporto di Bungie, ha pubblicato oggi su AppStore Marathone, FPS della software house che ha dato i natali a Halo pubblicato in origine nel 1994 su computer Mac. Disponibile per iPad, il titolo offre una campagna composta da 24 livelli divisi in 6 capitoli, 7 armi da cui scegliere per eliminare le forze aliene, e un sistema di controlli rivisitato per adattarsi al meglio al touch screen del tablet Apple. Potete scaricare Marathon al seguente indirizzo: link.

    Marathon di Bungie verrà riproposto su iPad
    notizia16:33, 24 Giugno 2011

    Marathon di Bungie verrà riproposto su iPad

    Marathon di Bungie verrà ripubblicato su iPad grazie al lavoro dello sviluppatore indipendente Daniel Blezek, che ha utilizzando il codice sorgente dell'FPS fantascientifico per creare la versione per tablet Apple. Il titolo è il primo di una trilogia pubblicata da Bungie nel 1994 per computer Mac; nel 1999 Marathon divenne un videogioco freeware. Stando a quanto riportato in un'intervista pubblicata oggi su sul Bungie.net, i controlli del gioco Mac sono stati rielaborati e in futuro Blezek promette di aggiungere la possibilità regolare i controlli. "Il Marathon originale non disponeva di un mirino, ma nella versione iOS potrà essere attivato nelle opzioni." Blezek ha inoltre confermato che il gioco girerà a 30 fotogrammi al secondo. Al momento Bungie non ha fornito una data di uscita per Marathon su iPad.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini MarathonImmagini MarathonImmagini MarathonImmagini MarathonImmagini Marathon