• chiudi
Mario & Luigi Dream Team Bros.

Mario & Luigi Dream Team Bros.

  • 3DS

Uscito il per 3DS

Non Disponibile
Produttore:
Nintendo
Distributore:
Nintendo
Genere:
Gioco di Ruolo
8

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Come gli illustri predecessori anche Mario & Luigi Dream Team Bros. è un gioco di ruolo ambientato nel famoso Regno dei Funghi. Ancora una volta toccherà al famoso duo salvare la Principessa Peach e sventare i malvagi piani del cattivone di turno. Per farlo questa volta dovrete viaggiare attraverso i sogni di Luigi con cui, oltre a sconfiggere mostri, potrete risolvere numerosi enigmi che vi sbarreranno la strada.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    AlphaDream: nessun piano per portare la serie Mario & Luigi su Wii U

    6

    notizia14:16, 29 Luglio 2013

    AlphaDream: nessun piano per portare la serie Mario & Luigi su Wii U

    Il direttore di AlphaDream, Hiroyuki Kubota ed il produttore Nintendo Akira Otani, nel corso di un'intervista per CVG hanno parlato della saga Mario & Luigi e di un possibile approdo su Wii U: "come sviluppatore sono troppo interessato, ma al momento non abbiamo piani per una versione Wii U. La nostra intenzione è quella di trasmettere ai videogiocatori il divertimento che portano questi personaggi, e al momento crediamo che le console portatili siano migliori per fare questo" ha affermato. Mario & Luigi: Dream Team Bros, è arrivato lo scorso 12 Luglio su Nintendo 3DS.

    Giappone: Mario & Luigi: Dream Team debutta al primo posto

    10

    notizia15:38, 24 Luglio 2013

    Giappone: Mario & Luigi: Dream Team debutta al primo posto

    Secondo la classifica stilata da Media Create e riguardante i titoli più venduti della settimana in Giappone, il gioco che ha piazzato il maggior numero di copie è stato Mario & Luigi: Dream Team, che ha debuttato al primo posto con 99.972 unità piazzate, scivola in terza posizione Pikmin 3, fermo a quota 121.233 (sono state 28.513 le copie vendute nella scorsa settimana), mentre Yokai Watch ottiene il secondo posto. Nessun cambiamento sostanziale anche per la classifica hardware: il 3DS LL (conosciuto come 3DS XL), è ancora primo davanti alla versione "classica" del 3DS ed alla PS Vita.

    Mario e Luigi Dream Team Bros. : arrivano le recensioni internazionali

    6

    notizia11:27, 12 Luglio 2013

    Mario e Luigi Dream Team Bros. : arrivano le recensioni internazionali

    Oggi è il giorno dell'uscita ufficiale di Mario e Luigi: Dream Team Bros., ed insieme alla nostra, sono cominciate ad arrivare le prime recensioni dai portali internazionali. Salvo alcuni casi, il gioco sta totalizzando una media di voti compresa tra l'8 ed il 9, totalizzando attualmente un ottimo 85% sul portale Metacritic. Trovate la lista dei voti in calce alla notizia.

    Mario & Luigi Dream Team Bros.

    71

    7.8
    recensione 10:00,12 Luglio 2013

    Mario & Luigi Dream Team Bros.

    Ormai con una certa regolarità il team Alphadream continua a proporre sulle piattaforme portatili Nintendo nuovi capitoli della saga “Mario & Luigi”, reinterpretazione ...

    Mario & Luigi: Dream Team Bros. è stato in sviluppo per 3 anni

    12

    notizia15:54, 3 Luglio 2013

    Mario & Luigi: Dream Team Bros. è stato in sviluppo per 3 anni

    In 'un intervista della serie Iwata Ask, lo studio di sviluppo Alpha Dream ha confermato che Mario and Luigi: Dream Team è stato in sviluppo per ben 3 anni, per la scelta della software house di realizzare i personaggi in pixel art 2D, per poi ombreggiarli per farli apparire 3DS.Un anno e mezzo è stato speso per la versione alpha dai prototipi originali, e c'è voluto altrettanto per realizzare la versione beta.

    Mario & Luigi: Dream Team Bros. - nuove immagini disponibili E3 2013
    notizia15:46, 12 Giugno 2013

    Mario & Luigi: Dream Team Bros. - nuove immagini disponibili

    Nintendo ci permette di dare uno sguardo ravvicinato al nuovo titolo in uscita a luglio su Nintendo 3DS, Mario & Luigi: Dream Team Bros., grazie ad una serie di immagini provenienti direttamente dall'E3. In questo episodio Mario dovrà salvare la principessa Peach intervenendo nel mondo dei sogni grazie a Luigi. Godetevi gli screenshot e i concept art in calce alla news.

    Mario & Luigi Dream Team: il trailer dell'E3 E3 2013
    trailer19:07, 11 Giugno 2013

    Mario & Luigi Dream Team: il trailer dell'E3

    Il prossimo 11 settembre arriverà su Nintendo 3DS il nuovo Mario & Luigi Dream Team, sequel della popolare serie di RPG che ha debuttato su Game Boy Advance. A qualche minuto dalla fine del Nintendo Direct di oggi pomeriggio, vi proponiamo il nuovo, divertentissimo trailer del gioco, che mostra l'interazione tra il mondo dei sogni di Luigi ed il mondo reale.

    Mario & Luigi Dream Team Bros si prepara ad arrivare a Luglio su Nintendo 3DS

    5

    notizia15:53, 6 Giugno 2013

    Mario & Luigi Dream Team Bros si prepara ad arrivare a Luglio su Nintendo 3DS

    Usciti vittoriosi da innumerevoli avventure nel corso degli anni, ormai Mario e Luigi potrebbero sconfiggere i loro nemici a occhi chiusi. Ed è proprio così che i due fratelli si metteranno alla prova in Mario & Luigi: Dream Team Bros., in uscita il 12 luglio per la famiglia di console Nintendo 3DS: una nuova avventura ambientata in una misteriosa isola al largo del Regno dei Funghi, ma anche nelle profondità dei sogni di Luigi!  In questa quarta puntata della famosa serie RPG Mario & Luigi, la storia inizia con la Principessa Peach, il suo seguito e i due fratelli in visita sulla misteriosa Isola Guanciale, invitati dal suo altrettanto misterioso proprietario, il Dr. Abbiocco. Ma dopo la calorosa accoglienza iniziale - nonostante l'assenza sospetta del Dr. Abbiocco- le cose prendono una brutta piega quando la Principessa Peach viene rapita e trascinata nel Mondo Onirico da un nuovo nemico, lo spettrale re dei pipistrelli Inkubak.

    Mario & Luigi Dream Team Bros.

    3

    provato 10:00,20 Aprile 2013

    Mario & Luigi Dream Team Bros.

    La serie Mario & Luigi nacque un po' per caso su Game Boy Advance da un'idea dello studio second party Alpha Dream. La peculiare struttura RPG aveva due punti di forza: un'ironia t...

    Video gameplay per Mario & Luigi Dream Team Bros. per Nintendo 3DS

    7

    video11:40, 19 Aprile 2013

    Video gameplay per Mario & Luigi Dream Team Bros. per Nintendo 3DS

    Gamesradar ha pubblicato un filmato off-screen che mostra la demo giocabile di Mario & Luigi Dream Team Bros. per Nintendo 3DS, presentata recentemetne ad un evento stampa. In questo gioco ambientato su un'isola misteriosa, Mario dovrà muoversi tra il mondo reale ed il mondo del sogno di Luigi, per salvare la Principessa Peach. Mario & Luigi Dream Team Bros. sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS il 12 luglio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.Immagini Mario & Luigi Dream Team Bros.