
3
Max Payne 3: il volto originale del protagonista è arrivato con una mod
Ci sono voluti 'solo' undici anni, ma alla fine la mod che sostituisce il modello del protagonista di Max Payne 3 con la sua versione originale è finalmente disponibile.
Uscito il per Xbox 360
media su 328 voti
Ultimi Contenuti
3
Ci sono voluti 'solo' undici anni, ma alla fine la mod che sostituisce il modello del protagonista di Max Payne 3 con la sua versione originale è finalmente disponibile.
1
In attesa che Remedy sveli tutti i dettagli sul remake del primo capitolo, alcuni appassionati hanno deciso di mettersi all'opera per dare nuova vita a Max Payne 3.
2
Mentre dalle parti di Remedy proseguono i lavori sul recentemente annunciato remake di Max Payne 1 & 2, Rockstar festeggia il decimo anniversario dal lancio di Max Payne 3 presentando l'edizione speciale della Colonna Sonora, con tanto di tracce inedite.
Max Payne non ha certo bisogno di presentazioni: è la serie che ha reso Remedy Entertainment una delle compagnie più apprezzate dai giocatori, capace di stravolgere il concept dei giochi d'azione in terza persona grazie all'ormai iconico bullet time con il quale rallentare il tempo per scatenare un'autentica pioggia di proiettili.
20
L'insider Ralph ci ha appena consigliato di stare all'erta, poiché la prossima settimana potrebbero arrivare delle novità su Max Payne 3, ultimo capitolo della serie dedicata al poliziotto maledetto creato da Remedy.
14
Nel corso di una recente intervista pubblicata su Metro UK, Sam Lake di Remedy ha parlato della serie Max Payne: ricordiamo che lo studio finlandese ha sviluppato i primi due episodi della saga, la quale è poi passata nelle mani di Rockstar Games.
34
Secondo una fonte vicina al portale PS4Daily.com, Rockstar Games avrebbe intenzione di lanciare una versione next-gen per PlayStation 4 e Xbox One di Max Payne 3 entro la fine dell'anno.
Dopo un anno dal lancio iniziale, Max Payne 3 sarà disponibile per computer Mac da questa settimana. Il publisher Rockstar ha confermato che il titolo sarà scaricabile dal Mac App Store da domani, 20 Giugno.Rockstar ha inoltre confermato i requisiti hardware per il gioco: Mac OS X 10.7.5 Lion; Intel Dual Core Xeon / Core i Series 2.4 GHZ or greater; 4GB System RAM; Nvidia 8800GT 512MB VRAM o AMD Radeon HD 4870 512 VRAM; spazio su HDD: 35GB.
33
Le vendite di Max Payne 3 hanno superato i 4 milioni di copie da quando il titolo è stato pubblica un anno fa, nel Maggio 2012. Il dato arriva dal rapporto finanziario di Take-Two Interactive: la compagnia ha confermato che il third person shooter è stato uno dei titoli che più hanno contribuito ai guadagni registrati nell'anno fiscale 2013, 1,214 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 825.8 milioni dell'anno fiscale 2012.
RockStar Games ha confermato le nuove armi che saranno offerte nel DLC Deathmatch Made in Heaven Pack di Max Payne 3, disponibile da oggi, 22 Gennaio, su Xbox Live e PC, e su PSN dal giorno 30.Si tratta di una raccolta di vari equipaggiamenti che aggiungono strategia agli scontri, agevolano gli attacchi corpo a corpo, e introducono una dose extra di indebolimento e umiliazione agli avversari. Potete leggere l'elenco al seguente indirizzo: link.
Immagini
Contenuti più Letti