• chiudi
Max Payne 3

Max Payne 3

  • Xbox 360
  • PS3
  • Pc

Uscito il per Xbox 360

Rockstar Vancouver
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Cidiverte
Genere:
Sparatutto in Terza Persona
Sito Ufficiale:
Link
8.5

media su 322 voti

Inserisci il tuo voto

Terzo capitolo della fortunata saga Max Payne 3 riprende tutte le meccaniche dei predecessori attualizzandole e spostando il setting nell'affollata San Paolo, in Brasile. Anche Max, a distanza di otto anni dall'ultimo capitolo della sua avventura, si mostra cambiato, più rude e meno introspettivo.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Sam Lake di Remedy parla di Max Payne

    15

    notizia10:57, 10 Marzo 2016

    Sam Lake di Remedy parla di Max Payne

    Nel corso di una recente intervista pubblicata su Metro UK, Sam Lake di Remedy ha parlato della serie Max Payne: ricordiamo che lo studio finlandese ha sviluppato i primi due episodi della saga, la quale è poi passata nelle mani di Rockstar Games.

    Max Payne 3 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One?

    34

    notizia16:01, 17 Luglio 2014

    Max Payne 3 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One?

    Secondo una fonte vicina al portale PS4Daily.com, Rockstar Games avrebbe intenzione di lanciare una versione next-gen per PlayStation 4 e Xbox One di Max Payne 3 entro la fine dell'anno.

    Max Payne 3: confermata la data di uscita su Mac
    notizia11:10, 19 Giugno 2013

    Max Payne 3: confermata la data di uscita su Mac

    Dopo un anno dal lancio iniziale, Max Payne 3 sarà disponibile per computer Mac da questa settimana. Il publisher Rockstar ha confermato che il titolo sarà scaricabile dal Mac App Store da domani, 20 Giugno.Rockstar ha inoltre confermato i requisiti hardware per il gioco: Mac OS X 10.7.5 Lion; Intel Dual Core Xeon / Core i Series 2.4 GHZ or greater; 4GB System RAM; Nvidia 8800GT 512MB VRAM o AMD Radeon HD 4870 512 VRAM; spazio su HDD: 35GB.

    Max Payne 3 ha superato i 4 milioni di copie vendute

    33

    notizia09:18, 14 Maggio 2013

    Max Payne 3 ha superato i 4 milioni di copie vendute

    Le vendite di Max Payne 3 hanno superato i 4 milioni di copie da quando il titolo è stato pubblica un anno fa, nel Maggio 2012. Il dato arriva dal rapporto finanziario di Take-Two Interactive: la compagnia ha confermato che il third person shooter è stato uno dei titoli che più hanno contribuito ai guadagni registrati nell'anno fiscale 2013, 1,214 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 825.8 milioni dell'anno fiscale 2012.

    Max Payne 3: le nuove armi incluse nell'ultimo DLC
    notizia10:44, 22 Gennaio 2013

    Max Payne 3: le nuove armi incluse nell'ultimo DLC

    RockStar Games ha confermato le nuove armi che saranno offerte nel DLC Deathmatch Made in Heaven Pack di Max Payne 3, disponibile da oggi, 22 Gennaio, su Xbox Live e PC, e su PSN dal giorno 30.Si tratta di una raccolta  di vari equipaggiamenti che aggiungono strategia agli scontri, agevolano gli attacchi corpo a corpo, e introducono una dose extra di indebolimento e umiliazione agli avversari. Potete leggere l'elenco al seguente indirizzo: link.

    Max Payne 3: data di uscita dell'ultimo DLC
    notizia10:13, 17 Gennaio 2013

    Max Payne 3: data di uscita dell'ultimo DLC

    RockStar Games ha confermato che dal prossimo 22 Gennaio, i giocatori di Max Payne 3 potranno acquistare l'ultimo DLC previsto, il Deathmatch Made in Heaven Pack, un add-on che lo studio definisce ricco di nuove modalità co-op e competitive, e di nuovi componenti gameplay.Il Deathmatch Made in Heaven Pack sarà disponibile il giorno 22 al prezzo di 800 Microsoft Points su Xbox LIVE e PC, e dal 30 Gennaio su PS3. L'add-on sarà gratuito per chi ha già acquistato il Rockstar Pass.

    Max Payne 3: Disponibile ora il DLC Memorie Dolorose
    notizia14:37, 4 Dicembre 2012

    Max Payne 3: Disponibile ora il DLC Memorie Dolorose

    Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, è lieta di annunciare che il pacchetto Memorie Dolorose, ultimo DLC di Max Payne 3, è ora scaricabile dagli store online Xbox LIVE, PlayStation Network e PC. Il pacchetto Memorie dolorose contiene 4 nuove mappe multiplayer, che vanno dall'emblematica metropolitana di Roscoe Street allo squallido bar di Hoboken, il Marty's Bar.

    Max Payne 3: Rockstar rimuove il glitch dell'invisibilità con una nuova patch

    1

    notizia18:00, 27 Novembre 2012

    Max Payne 3: Rockstar rimuove il glitch dell'invisibilità con una nuova patch

    Rockstar Games ha confermato il rilascio su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer di una patch per Max Payne 3, che va a risolvere alcuni bug presenti nel comparto multiplayer dello shooter. Uno dei fix più interessanti è sicuramente l'eliminazione del glitch che rendeva i giocatori invisibili, il che comprometteva spesso l'esito delle partite. In calce trovate il log completo dell'update.

    Max Payne 3: il DLC Painful Memories Pack disponibile a Dicembre

    3

    notizia18:43, 26 Novembre 2012

    Max Payne 3: il DLC Painful Memories Pack disponibile a Dicembre

    Rockstar Games ha confermato che il prossimo DLC di Max Payne 3, il Painful Memories Pack, sarà disponibile dal prossimo 4 Dicembre. Il pacchetto introdurrà 4 nuove mappe multiplayer: Roscoe Street Subway (tratta dall'originale Max Payne), Marty's Bar, Shoot First e Canal De Panamá. L'add-on introdurrà anche i fucili IMG 5.56 e UAR-21, nuovi avatar, item e Hangover Burst, che causa ai nemici che riappaiono visione sfuocata, e salute e stamina ridotti. Il pacchetto avrà un costo di 800 MS Points/9,99€ su Xbox Live, PlayStation Network e PC (il DLC è incluso nel Rockstar Pass)

    Max Payne 3: le nuove mappe del DLC 'Hostage Negotiation'
    notizia17:53, 23 Ottobre 2012

    Max Payne 3: le nuove mappe del DLC "Hostage Negotiation"

    Rockstar ha pubblicato oggi la planimetria delle nuove mappe multiplayer incluse nel pacchetto "Hostage Negotiation" di Max Payne 3, disponibile dal prossimo 30 Novembre. L'add-on includerà 4 nuove mappe , nuovi oggetti, armi e avatar provenienti da una nuova fazione chiamata "Filhos De Ogum". Due delle mappe sono ispirate a livelli presenti nella campagna single player, con "Club Moderno" e "Esadio Do Galatians" ambientate in un nightclub ed in uno stadio. "O Palacio Strip Club" e "Favela Heights" sono entrambe ambientate nelle Favelas. Tra le nuove armi troviamo l'M24 Sniper Rifle e l'IA2 Assault Rifle, insieme agli oggetti Explosive Burst, Bomb Suit e l'Intimidation Mask, che rallenta il tempo di ricarica dei nemici. Il pacchetto costerà 9,99€/800 MS Points su Xbox Live, PC e PSN, e chi ha il Season Pass potrà scaricarlo gratuitamente.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3Immagini Max Payne 3