• chiudi
Medal of Honor

Medal of Honor

  • PS3
  • Pc
  • Xbox 360

Uscito il per PS3

Danger Close
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Online:
Multiplayer online oltre i 20 Giocatori
7.5

media su 401 voti

Inserisci il tuo voto

La serie Medal of Honor guarda fieramente avanti, sulla scorta di quanto fatto nel 2007 dal suo più diretto rivale, Modern Warfare. Dalla seconda guerra mondiale si passa quindi all’Afghanistan odierno: questo Medal Of Honor è dunque un reboot che non dimentica le lezioni passate, accogliendo un realismo di stampo cinematografico.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Medal of Honor, EA ammette che poteva essere realizzato meglio
    notizia20.44, 2 Novembre 2010

    Medal of Honor, EA ammette che poteva essere realizzato meglio

    In un'intervista rilasciata nella giornata di oggi, il responsabile esecutivo di Electronic Arts Patrick Soderlund ha ammesso che il reboot di Medal of Honor non ha raggiunto gli standard qualitativi prefissati inizialmente dal publisher, anche se promette che il seguito farà tesoro degli errori commessi e sarà superiore a quanto visto finora. "Al momento non commento le vendite, ma confermo che il gioco non ci ha soddisfatti per quanto riguarda gli obiettivi prefissati. Anche se alcuni giornalisti hanno penalizzato il titolo più del dovuto. Il lavoro fatto dai Danger Close rimane comunque ottimo, e sono contento del prodotto finale. Resta comunque la necessità di proporre in futuro qualcosa che possa essere più significativo nel parco degli FPS bellici."

    Medal of Honor, annunciata una nuova modalità multiplayer

    9

    notizia18.47, 27 Ottobre 2010

    Medal of Honor, annunciata una nuova modalità multiplayer

    Electronic Arts ha annunciato oggi che Medal of Honor allargherà ulteriormente l'esperienza multiplayer con il lancio di una nuova modalità a partire dal 2 novembre 2010. La Hot Zone mode sarà basata sulle dinamiche della classica “King of the Hill”, dove le squadre combatteranno per una postazione designata su una mappa; il team che riuscirà a conservare la propria posizione più a lungo prevarrà. Questa modalità sarà giocabile all’interno di due mappe completamente inedite (Hindukush Pass e Korengal Outpost), così come in una versione ridisegnata delle famose mappe Shahikot Valley e Helmand Valley. Hot Zone sarà disponibile tramite Xbox LIVE Marketplace per 800 punti MS, su PlayStation Network per €9.99 e su PC tramite l’EA Store per €9.99. Ricordiamo che oltre a Hot Zone, il 2 novembre EA rilascerà gratuitamente* anche Clean Sweep su Xbox LIVE, PSN e PC.

    Medal of Honor, seconda patch in arrivo per la versione PC

    1

    notizia21.39, 20 Ottobre 2010

    Medal of Honor, seconda patch in arrivo per la versione PC

    Electronic Arts e Danger Close hanno annunciato l'arrivo di una nuova patch per il multiplayer di Medal of Honor in versione PC. L'aggiornamento, reso possibile grazie ai numerosi feedback ricevuti in questi giorni dai giocatori, sarà disponibile prossimamente e conterrà le seguenti migliorie:

    Medal of Honor, una nuova modalità multiplayer dal 2 Novembre

    10

    notizia19.45, 19 Ottobre 2010

    Medal of Honor, una nuova modalità multiplayer dal 2 Novembre

    Electronic Arts ha annunciato oggi che Medal of Honor espanderà la sua componente multigiocatore con una nuova modalità multiplayer, a partire dal 2 novembre 2010. "Clean Sweep”, completamente gratuita, disporrà di una dinamica ad eliminazione e permetterà ai giocatori di fare affidamento sulla loro abilità e su quella della propria squadra. Questo modalità è giocabile attraverso due mappe completamente nuove (Bagram Hangar and Khyber Caves) così come le versioni ridisegnate del popolare Diwagal Camp ed Kabul City Ruins. Clean Sweep sarà disponibile il 2 novembre su Xbox Live e PlayStation Network per i proprietari di Medal of Honor con Online Pass.

    Medal of Honor, in Italia richiesto il ritiro delle copie
    notizia19.37, 15 Ottobre 2010

    Medal of Honor, in Italia richiesto il ritiro delle copie

    Le polemiche che girano attorno a Medal of Honor, dopo USA, Canada e Gran Bretagna, arrivano anche in Italia. Il titolo, disponibile da oggi nei negozi, è un FPS ambientato nell'attuale guerra in Afghanistan, e permette nella componente multiplayer di impersonare i Talebani contro l'esercito militare americano (sebbene Electronic Arts abbia rinominato i combattenti come "Fazione opposta"). Oggi Augusto Di Stanislao, capogruppo Italia dei Valori in Commissione Difesa, ha richiesto il ritiro delle copie dal mercato italiano: "Abbiamo appena finito di piangere quattro nostri soldati uccisi nell'agguato a Farah e ora avremo nei negozi il nuovo videogame che permetterà a tutti, bambini compresi, di scegliere di stare dalla parte delle forze occidentali o talebane e addentrarsi virtualmente nello scenario di guerra." Nel periodo precedente la pubblicazione del gioco, altri esponenti politici internazionali avevano espresso le medesime critiche: Liam Fox, segretario alla Difesa britannico, aveva chiesto a metà agosto ai negozianti inglesi di rifiutarsi di vendere Medal of Honor, così come Peter MacKay, ministro della Difesa canadese e Gitte Lillelund Bech, ministro danese.

    Medal of Honor, patch disponibile al lancio per la versione PC

    3

    notizia11.02, 15 Ottobre 2010

    Medal of Honor, patch disponibile al lancio per la versione PC

    Disponibile a partire da oggi, la versione PC di Medal of Honor ha già ricevuto una prima patch. L'aggiornamento risolve alcuni bug, come il crash mentre si cambia arma che avviene nel caso si utilizzino le DirectX 9. Sono stati migliorati anche diversi aspetti del multiplayer ,come la navigazione tra i server, il numero di ping riportato e la possibilità di vedere se un server è pieno. Medal of Honor è disponibile da oggi anche in versione Xbox 360 e PS3.

    Medal of Honor: brutte notizie per i pirati su PS3

    30

    notizia16.42, 14 Ottobre 2010

    Medal of Honor: brutte notizie per i pirati su PS3

    La battaglia di Sony per fermare il PSJailbreak sembra ormai coinvolgere anche il software, oltre agli aggiornamenti firmware della console. Come riporta DigitalFoundry, per poter giocare a Medal of Honor, l'atteso FPS di EA, sarà necessaria l'istallazione dell'aggiornamento 3.42, la versione del firmware PS3 che blocca in via definitiva il PSJailbreak. Molto probabilmente questa soluzione verrà adottata anche per i prossimi titoli in arrivo sul mercato.

    Medal of Honor, EA ci fa sapere che le vendite sono grandiose

    15

    notizia11.05, 14 Ottobre 2010

    Medal of Honor, EA ci fa sapere che le vendite sono grandiose

    Dopo il crollo azionario a causa dei voti delle recensioni di Medal of Honor, raffigurato come un buon gioco che non riesce però a rivaleggiare con i concorrenti, Electronic Arts si è sentita in dovere di rilasciare un comunicato ufficiale per ribadire che le vendite del titolo negli USA procedono a gonfie vele, sebbene la compagnia non divulghi dati precisi. "Prevediamo che Medal of Honor sarà uno dei titoli che venderà di più nel 2010, e siamo pronti ad affrontare un periodo di festività straordinario", ha affermato Bob McKenzie, vice presidente del merchandising della catena di negozi GameStop. Resta da vedere se con l'uscita di Call of Duty a Novembre questi obiettivi saranno raggiunti.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of HonorImmagini Medal of Honor