• chiudi
MLB 14: The Show

MLB 14: The Show

  • PSVita
  • Ps3
  • PS4
Sony
Produttore:
Sony
Genere:
Simulazione Sportiva
ND.

Aggiungi il tuo hype

    MLB The Show 15 verrà annunciato al PlayStation Experience Ps Experience
    notizia08:12, 28 Novembre 2014

    MLB The Show 15 verrà annunciato al PlayStation Experience

    Sony Computer Entertainment America ha confermato su Twitter che durante l'evento PlayStation Experience (in programma nei giorni 6 e 7 dicembre) annuncerà ufficialmente MLB The Show 15, nuova versione del popolare simulatore sportivo con licenza ufficiale della Major League Baseball.

    MLB 15 The Show potrebbe essere annunciato a breve
    notizia18:57, 3 Novembre 2014

    MLB 15 The Show potrebbe essere annunciato a breve

    Un nuovo marchio registrato da Sony Computer Entertainment potrebbe aver anticipato l'annuncio del prossimo gioco sportivo dedicato al mondo del baseball: MLB 15: The Show.

    MLB 14 The Show ritarda in Europa
    notizia08:19, 8 Maggio 2014

    MLB 14 The Show ritarda in Europa

    Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato un ritardo per l'edizione digitale di MLB 14 The Show per PlayStation 4: il gioco era atteso con il consueto aggiornamento settimanale del PlayStation Store ma un problema tecnico improvviso ha costretto il publisher a rimandare il lancio del prodotto. Una nuova release date verrà annunciata molto presto, restiamo quindi in attesa di maggiori dettagli. Ricordiamo che MLB 14 The Show uscirà nel nostro continente esclusivamente in formato scaricabile, non è prevista nessuna edizione per il mercato retail.

    MLB 14 The Show: problemi per l'edizione digitale negli USA
    notizia08:23, 7 Maggio 2014

    MLB 14 The Show: problemi per l'edizione digitale negli USA

    Piccoli problemi tecnici hanno rovinato il lancio americano della digital edition di MLB 14 The Show per PlayStation 4: il gioco non è ancora disponibile per il download dal PlayStation Store USA a causa di motivi non meglio specificati. A breve Sony pubblicherà un file di circa 6 GB da utilizzare per il pre download, in attesa del gioco completo che dovrebbe comunque arrivare nella giornata di oggi. Ricordiamo che il titolo dovrebbe fare la sua comparsa in data odierna anche sullo store europeo, vi terremo aggiornati in caso di novità.

    MLB 14 The Show disponibile da domani per PlayStation 4

    1

    notizia17:22, 6 Maggio 2014

    MLB 14 The Show disponibile da domani per PlayStation 4

    Sony ricorda che la versione PlayStation 4 di MLB 14: The Show sarà disponibile a partire da domani sul PlayStation Store in formato digitale. Il gioco non è un semplice porting delle edizioni per PlayStation 3 e PlayStation Vita, ma mira a sfruttare la potenza della console di nuova generazione e lo dimostra la ricostruzione dei 30 stadi ufficiali della MLB, texture quattro volte superiori e un importante incremento dal punto di vista poligonale per ogni singolo aspetto della produzione. Garantito maggior dettaglio per i giocatori in campo, insieme a un sistema di illuminazione più realistico e audio del pubblico in alta definizione completamente rifatto proprio per PlayStation 4.

    MLB 14 The Show: primo aggiornamento in arrivo

    5

    notizia09:51, 2 Aprile 2014

    MLB 14 The Show: primo aggiornamento in arrivo

    Sony San Diego ha annunciato che il prossimo otto aprile rilascerà una patch per le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita di MLB 14 The Show, gioco di baseball uscito il primo aprile negli Stati Uniti. Questo update sistemerà le rose delle varie squadre: il database è aggiornato a marzo e nel frattempo ci sono stati numerosi cambiamenti nei vari team dela Major League Baseball. Ricordiamo che il titolo è atteso per il sei maggio su PlayStation 4 mentre non ci sono notizie riguardo l'arrivo in Europa.

Video

INDICE VIDEO

    MLB 14 The Show, nuovo trailer con Andrew McCutchen
    trailer09:38, 22 Maggio 2014

    MLB 14 The Show, nuovo trailer con Andrew McCutchen

    Sony Computer Entertainment America ha pubblicato un nuovo trailer di MLB 14 The Show, simulazione con licenza ufficiale della Major League Baseball. Protagonista del video è Andrew McCutchen, stella dei Pittsburgh Pirates che invita i giocatori a correre nei negozi per acquistare questo titolo. Ricordiamo che il gioco è già disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14 The Show: differenze tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4

    1

    video12:57, 8 Maggio 2014

    MLB 14 The Show: differenze tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4

    Il sito web IGN ha pubblicato un video che mette a confronto le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di MLB 14 The Show, gioco di baseball con licenza ufficiale della Major League Baseball. L'edizione next-gen del simulatore sportivo presenta una grafica più nitida e definita, con risoluzione 1080p. Ricordiamo che il titolo è già disponibile in Nord America su tutte le piattaforme Sony (PlayStation Vita compresa) mentre in Europa sarà pubblicato solamente su piattaforma next-gen, esclusivamente in formato digitale scaricabile da PlayStation Store.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini MLB 14: The ShowImmagini MLB 14: The ShowImmagini MLB 14: The ShowImmagini MLB 14: The Show