• chiudi
Mobile Suit Gundam Unicorn

Mobile Suit Gundam Unicorn

  • PS3
Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
46%

media su 5 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

    Mobile Suit Gundam Unicorn: il primo trailer del titolo per PS3 sviluppato da From Software

    8

    video 11:09, 20 Gennaio 2012

    Mobile Suit Gundam Unicorn: il primo trailer del titolo per PS3 sviluppato da From Software

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il trailer di debutto di Mobile Suit Gundam: Unicorn, videogioco di combattimenti mech sviluppato da From Software in esclusiva per PlayStation 3. Il titolo permetterà ai giocatori di rivivere la serie animata con una trama raccontata dal punto di vista di diversi personaggi. Namco Bandai distribuirà il gioco in Giappone il prossimo 8 Marzo.

    Mobile Suit Gundam Unicorn: le prime immagini del titolo per PS3

    2

    notizia 16:59, 9 Dicembre 2011

    Mobile Suit Gundam Unicorn: le prime immagini del titolo per PS3

    Namco Bandai ha pubblicato oggi le prime immagini e illustrazioni di Mobile Suit Gundam: Unicorn, videogioco di combattimenti mech sviluppato da From Software in esclusiva per PlayStation 3. Il titolo permetterà ai giocatori di rivivere la serie animata con una trama raccontata dal punto di vista di diversi personaggi. Gli scatti mostrano alcune cut-scene anime, le unità RX-0 Unicorn Gundam, il sistema NT-D, NZ-666 Kshatriya, ed altro ancora. A distribuire il gioco in Giappone sarà Namco Bandai, che prevede suo lancio nel corso della primavera del 2012.

    notizia 09:18, 9 Novembre 2011

    From Software al lavoro su un adattamento videoludico di Mobile Suit Gundam Unicorn per PS3

    Sull'ultimo numero di Famitsu, From Software (Armored Core 5, Dark Souls) ha annunciato che sta realizzando un adattamento per PlayStation 3 di Mobile Suit Gundam Unicorn. Il titolo seguirà la storia dei primi tre episodi del manga/OAV della serie Unicorn, ed includerà tutti i Mobile Suits che sono apparsi in questi volumi. A distribuire il gioco in Giappone sarà Namco Bandai, che prevede suo lancio per la primavera del 2012.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Mobile Suit Gundam UnicornImmagini Mobile Suit Gundam UnicornImmagini Mobile Suit Gundam UnicornImmagini Mobile Suit Gundam UnicornImmagini Mobile Suit Gundam UnicornImmagini Mobile Suit Gundam UnicornImmagini Mobile Suit Gundam UnicornImmagini Mobile Suit Gundam UnicornImmagini Mobile Suit Gundam UnicornImmagini Mobile Suit Gundam Unicorn