• chiudi
Monaco: What's Yours Is Mine

Monaco: What's Yours Is Mine

  • Pc
  • Xbox 360

Uscito il per Pc

Pocketwatch Games
Produttore:
Majesco
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Sparatutto in Terza Persona
7.6

media su 24 voti

Inserisci il tuo voto

Questo videogioco con dinamiche stealth, vincitore di due premi alla GDC 2012 Independent Games Festival Awards, ha una prospettiva dall'alto, e permette ai player di vedere solo la porzione della mappa come se stessero giocando da una prospettiva in prima persona.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Monaco: What's Yours is Mine gratis su Steam fino alle 19:00

    2

    notizia Pc18:25, 8 Settembre 2017

    Monaco: What's Yours is Mine gratis su Steam fino alle 19:00

    Dopo Mirage Arcane Warfare, gli utenti di Steam hanno la possibilità di aggiudicarsi gratuitamente un altro interessante titolo: Monaco: What’s Yours is Mine, titolo in due dimensioni lanciato nel 2013 in cui dovremo calarci nei panni di astuti rapinatori.

    Monaco: weekend di gioco gratis su Steam
    notizia Pc10:57, 4 Aprile 2014

    Monaco: weekend di gioco gratis su Steam

    Da oggi e fino alle 22:00 di domenica 6 aprile gli utenti Steam possono giocare gratis a Monaco: What’s Yours is Mine, uno dei titoli indie più interessanti degli ultimi anni. Il gioco è stato recentemente aggiornato con nuovi contenuti come personaggi inediti, armi e mappe extra, inoltre gli sviluppatori hanno rilasciato una corposa patch per risolvere alcuni bug. Il team si dichiara soddisfatto dei risultati raggiunti, Monaco ha venduto oltre 500.000 copie e non è escluso l'arrivo di un sequel ufficiale.

    Monaco: What’s Yours is Mine ha venduto più di 520.000 unità
    notizia18:50, 21 Febbraio 2014

    Monaco: What’s Yours is Mine ha venduto più di 520.000 unità

    Lo sviluppatore Pocketwatch Games ha annunciato su Twitter che Monaco: What’s Yours is Mine ha venduto oltre 520.000 unità sulle quattro piattaforme nelle quali è stato pubblicato (PC, Mac, Linux ed Xbox 360). La versione console del gioco, tuttavia, è stata quella più bistrattata fra tutte, in quanto ha garantito alla software house soltanto 36.000 copie.

Articoli

    Monaco: What's Yours Is Mine
    8
    recensione PC 11:00,13 Maggio 2013

    Monaco: What's Yours Is Mine

    Quando il game designer Andy Schatz mostrò la sua ultima creazione alla GDC Indipendent Game Festival del 2010 si attendeva tutto tranne che un successo così fragoroso, tale da por...

Video

    Monaco: What's Yours Is Mine - nuovo trailer
    trailer10:28, 18 Aprile 2013

    Monaco: What's Yours Is Mine - nuovo trailer

    Pocketwatch ha pubblicato un nuovo trailer per Monaco: What's Yours Is Mine, videogioco stealth con visuale dall'alto. In questo titolo i giocatori dovranno gestire una gang di criminali pronti a rapinare degli edifici senza essere scoperti, e la clip ci presenta le quattro gang disponibili. I Locksmith hanno l'abilità di scassinare le serrature velocemente, i Pickpocket dispongono di scimmie ammaestrate per raggiungere preziosi lontani, mentre i Lookout possono localizzare i nemici anche se non sono visibili, ed infine i Cleaner possono far fuori i nemici senza essere scoperti.Monaco uscirà su Xbox Live Arcade e Windows PC il prossimo 24 Aprile, con una release su Computer Mac prevista successivamente.

    Monaco arriverà anche su Xbox Live Arcade
    video Xbox 36009:13, 17 Ottobre 2012

    Monaco arriverà anche su Xbox Live Arcade

    Monaco, videogame stealth per 4 giocatori in co-op sviluppato da Pocketwatch Games, arriverà su Xbox Live Arcade insieme alle versioni PC e Mac. Lo sviluppatore ha dato la notizia oggi, pubblicando un trailer che trovate disponibile in calce. Il gioco, vincitore di due premi alla GDC 2012 Independent Games Festival Awards, ha una prospettiva dall'alto, e permette ai player di vedere solo la porzione della mappa come se stessero giocando da una prospettiva in prima persona.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Monaco: What's Yours Is Mine Immagini Monaco: What's Yours Is Mine Immagini Monaco: What's Yours Is Mine