• chiudi
Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise

  • Pc
  • Switch
Capcom
Produttore:
Nintendo
Genere:
Action RPG
8.7

media su 51 voti

Inserisci il tuo voto

Monster Hunter Rise è il nuovo capitolo della serie Capcom, disponibile su Nintendo Switch dal marzo 2021 e in uscita nel corso del 2022 su PC. Dopo il successo di Monster Hunter World, la casa di Osaka presenta un nuovo episodio della sua famosissima saga, questa volta però in esclusiva console sulla piattaforma Nintendo.

Il lancio del gioco è stato preceduto da due diverse demo giocabili, Monster Hunter Rise ha riscosso un enorme successo con oltre sei milioni di copie vendute nel primo mese di commercializzazione, più di due milioni delle quali nel solo Giappone, a testimonianza di come i giocatori nipponici ripongano ancora un grande affetto nei confronti di questa saga nata ai tempi di PS2 e diventata estremamente popolare su PSP a metà degli anni 2000.

Monster Hunter Rise presenta una formula sostanzialmente simile a quella dei suoi predecessori anche se non mancano le novità come la possibilità di cavalcare le creature o di usare il rampino. Seguendo il modello inaugurato con Monster Hunter World (il gioco più venduto della saga con oltre 14 milioni di copie) Capcom pubblicherà una serie di aggiornamenti gratis come parte del supporto post lancio che introdurranno nuove missioni, creature, armi e altri contenuti per espandere e migliorare l'esperienza di gioco.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter RiseImmagini Monster Hunter Rise