• chiudi
Moon

Moon

  • DS

Uscito il per DS

Renegade Kid
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Atari
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Sito Ufficiale:
Link
7

media su 29 voti

Inserisci il tuo voto

Tirando le somme Moon è l’ennesima conferma di un giovane team dalle ottime intuizioni e dalla spiccata capacità di programmazione. Se Dementium: The Ward era un buon gioco d’horror, in questo caso ci troviamo di fronte a un clone di Metroid Prime: Hunters capace di tenere testa al genitore. Pur non eccellendo in nessun campo, se non in quello grafico, l’interessante trama e un gameplay ben confezionato, diviso tra fasi di calma e di furiosi scontri a fuoco, rendono Moon un titolo meritevole di essere giocato.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Moon Chronicles: gli sviluppatori apprezzano l'idea di una campagna Kickstarter per Wii U
    notizia15:30, 13 Luglio 2014

    Moon Chronicles: gli sviluppatori apprezzano l'idea di una campagna Kickstarter per Wii U

    Moon Chronicles è il remake episodico dell'interessante sparatutto fantascientifico uscito originariamente in esclusiva su Nintendo DS. Il titolo è destinato attualmente soltanto su 3DS, ma sembra che ci possano essere concrete possibilità di vederlo anche su Wii U. La software house Renegade Kid, infatti, ha chiesto su Twitter ai suoi utenti cosa avrebbero voluto vedere come protagonista di una nuova campagna Kickstarter della compagnia, e la versione Wii U del titolo in esame è stata una delle proposte più votate.

    Moon Chronicles: un video per il primo capitolo
    video13:46, 15 Maggio 2014

    Moon Chronicles: un video per il primo capitolo

    Il portale Nintendo World Report ha pubblicato un video inedito tratto da Moon Chronicles, interessante sparatutto in prima persona disponibile esclusivamente sull'eShop americano del Nintendo 3DS. Il filmato in questione, della durata di poco più di cinque minuti, ci mostra in azione il primo Episodio del gioco. Vi ricordiamo infatti che la produzione è divisa in vari capitoli, e Renegade Kid ha recentemente pubblicato il primo sullo store americano. Noi europei, almeno in base alle ultime notizie, saremo invece costretti ad aspettare la pubblicazione di tutti gli episodi.

    Moon Chronicles: pubblicato il trailer di lancio - nessuna notizia sulla data d'uscita europea
    trailer11:25, 11 Maggio 2014

    Moon Chronicles: pubblicato il trailer di lancio - nessuna notizia sulla data d'uscita europea

    La software house Renegade Kid ha pubblicato il trailer di lancio dedicato a Moon Chronicles, sparatutto in prima persona in uscita esclusivamente sull'eShop del Nintendo 3DS. Oltre al filmato però, il co-fondatore della compagnia Joolsh Watsham ha dichiarato che ancora non ci sono notizie in merito all'uscita del gioco nel nostro paese, in quanto la divisione europea di Nintendo certificherà il titolo soltanto quando tutti gli episodi saranno completi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Moon. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Moon Chronicles arriva il 15 Maggio su 3DS

    1

    notizia18:34, 9 Maggio 2014

    Moon Chronicles arriva il 15 Maggio su 3DS

    Esattamente come preannunciato due giorni fa, Renegade Kid ha finalmente svelato la data d'uscita di Moon Chronicles , remake dell'omonimo sparatutto in prima persona uscito originariamente su DS, che adesso approderà esclusivamente sull'eShop del Nintendo 3DS. Veniamo a sapere infatti che il gioco sarà disponibile il 15 Maggio al prezzo di 8,99 dollari. Si tratta a conti fatti del primo shooter in prima persona (o, comunque, uno dei primi) ad arrivare sulla console portatile della casa di Kyoto, e promette di trasportare i giocatori all'interno di una coinvolgente avventura episodica in un mondo fantascientifico.

    Moon Chronicles: grandi novità previste per la settimana prossima?
    notizia14:11, 7 Maggio 2014

    Moon Chronicles: grandi novità previste per la settimana prossima?

    Jools Watsham, co-fondatore della software house Renegade Kid, ha rivelato tramite un messaggio su Twitter che la compagnia ha in serbo alcune novità "stellari" per i suoi fan, che verranno comunicate venerdì 9 Maggio. A giudicare dall'aggettivo utilizzato dallo sviluppatore per descrivere le novità, si potrebbe pensare ad un annuncio relativo a Moon Chronicles, il remake dello sparatutto fantascientifico uscito originariamente su DS, e adesso in arrivo esclusivamente sull'eShop del 3DS. Rimanete con noi per non perdervi nessun aggiornamento in merito alla questione.

    Renegade Kid: prima di realizzare un altro FPS su 3DS vedremo i risultati di Moon
    notizia11:29, 6 Maggio 2014

    Renegade Kid: prima di realizzare un altro FPS su 3DS vedremo i risultati di Moon

    Jools Watsham, co-fondatore della software house Renegade Kid, ha svelato su Twitter i prossimi piani della compagnia per quanto riguarda lo sviluppo di giochi su Nintendo 3DS. Veniamo a sapere, infatti, che il team aspetterà di vedere i risultati economici di Moon Chronicles sull'eShop, prima di realizzare un altro sparatutto in prima persona sulla console portatile. Di conseguenza, se il gioco non dovesse riscontrare il successo sperato, le possibilità di vedere un altro shooter dello studio per l'handheld della casa di Kyoto sarebbero praticamente nulle.

    Moon Chronicles è stato approvato da Nintendo of America
    notizia19:20, 23 Aprile 2014

    Moon Chronicles è stato approvato da Nintendo of America

    L'account Twitter ufficiale di Moon Chronicles ha recentemente annunciato che il gioco è stato finalmente approvato dalla divisione statunitense di Nintendo. Da questo momento, inoltre, la software house Renegade Kid sottoporrà il gioco alla valutazione di Nintendo of Europe. Ciò significa che la pubblicazione del primo episodio del gioco avverrà entro la fine del mese prossimo, esclusivamente sull'eShop del Nintendo 3DS. Ricordiamo che si tratta di un remake del titolo originale uscito in precedenza sul primo DS, caratterizzato da un comparto tecnico decisamente migliorato.

    Renegade Kid: sveleremo grandi notizie a partire da mercoledì
    notizia18:54, 24 Marzo 2014

    Renegade Kid: sveleremo grandi notizie a partire da mercoledì

    Jools Watsham, loquace fondatore della software house Renegade Kid, ha annunciato ufficialmente su Twitter che la compagnia condividerà con i suoi fan grandi ed importanti novità a partire da mercoledì prossimo. Lo sviluppatore ha rivelato che c'è grande emozione all'interno del team, e che spera che gli utenti possano provare lo stesso tipo di entusiasmo. Purtroppo non ci è stato fornito nessun indizio, ma dal canto nostro ipotizziamo che la società sia finalmente pronta a svelare il suo prossimo titolo. Ovviamente noi seguiremo l'annuncio e vi daremo qualsiasi tipo di informazione, quindi rimanete su queste pagine per non perdere nessun aggiornamento a riguardo.

    Moon Chronicles: Renegade Studios svela ulteriori dettagli sul gioco
    notizia14:45, 19 Marzo 2014

    Moon Chronicles: Renegade Studios svela ulteriori dettagli sul gioco

    Jools Watsham , il loquace fondatore della Software House Renegade Kid, ha comunicato su Twitter nuove informazioni riguardo Moon Chronicles, il remake dello sparatutto uscito su Nintendo DS. Siamo venuti a sapere, infatti, che il primo capitolo del gioco sarà pubblicato in esclusiva sull'eShop del Nintendo 3DS tra i mesi di Aprile e Maggio, e che occuperà 1390 blocchi nella scheda SD della console. Purtroppo lo sviluppatore non ha potuto essere più chiaro riguardo la data d'uscita, in quanto si tratta di un dato che è fortemente influenzato dai variabili tempi di certificazione della casa di Kyoto.

    Moon Chronicles: svelate nuove informazioni
    notizia13:30, 19 Marzo 2014

    Moon Chronicles: svelate nuove informazioni

    John Watsham ha svelato con un messaggio su Twitter nuove informazioni riguardo Moon Chronicles, il remake dello sparatutto uscito originariamente su Nintendo DS. Veniamo a sapere, infatti, che lo studio ha finalmente completato i lavori sul primo episodio del gioco, che occuperà circa 173MB sulle schede SD del 3DS. Il titolo, inoltre, verrà inviato prestissimo a Nintendo per la certificazione, e se le procedure andranno per il verso giusto potremo aspettarci una pubblicazione già nei prossimi giorni. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli a riguardo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini MoonImmagini MoonImmagini MoonImmagini MoonImmagini MoonImmagini MoonImmagini MoonImmagini MoonImmagini MoonImmagini MoonImmagini MoonImmagini MoonImmagini MoonImmagini MoonImmagini Moon