
MotoGP eSport Championship: orgoglio italiano, due volte Trastevere73
Valencia si è tinta di azzurro, tanto sulla bagnata pista reale quanto su quella virtuale. Trastevere73 si riconferma campione del mondo.
Uscito il per Pc
media su 25 voti
Ultimi Contenuti
Valencia si è tinta di azzurro, tanto sulla bagnata pista reale quanto su quella virtuale. Trastevere73 si riconferma campione del mondo.
Lorenzo “Trastevere73” Daretti del Team Mkers è il campione del Mondo di MotoGP eSport e scrive una pagina di storia del panorama competitivo dei titoli di gioco dedicati ai motori.
1
Il Campionato MotoGP eSport è ormai giunto alle sue fasi conclusive e i 12 pro player arrivati alla Gran Finale di Valencia sono pronti a sfidarsi per la corona di miglior videogiocatore al mondo di MotoGP 18.
Nel weekend, a Misano, si è disputata la prima semifinale del MotoGP esport Championship. Vi raccontiamo come è andata.
Il weekend tutto sammarinese e italiano dedicato alle due ruote non poteva andar meglio di così, non solo per la grande festa del pubblico nel circuito intitolato al compianto Sic di Misano Adriatica ma anche per le grandi prestazioni dei nostri connazionali sulla pista reale e virtuale.
Dorna Sports annuncia una partnership pluriennale con Lenovo quale sponsor tecnologico esclusivo per il campionato eSport MotoGP. L’accordo prevede inoltre la fornitura da parte di Lenovo di PC di gaming, monitor e accessori per gli eventi dal vivo del campionato.
1
MotoGP fa un passo in avanti in termini di realismo con l'introduzione dei dati di telemetria. Tutti i giocatori saranno in grado di acquisire, analizzare e rivedere i dati di telemetria delle loro corse e delle loro performance grazie alla Sim Racing Telemetry.
10
A poche settimane dal suo esordio nei negozi, MotoGP 18 arriva anche su Nintendo Switch, con un'edizione tutt'altro che imperdibile
1
Per la prima volta in assoluto, tutti i fan delle due ore avranno la possibilità con MotoGP ovunque siano e quando vogliono: Milestone annuncia che MotoGP 18 è ora disponibile anche su Nintendo Switch in edizione fisica e digitale.
1
MotoGP 18 è ora disponibile nei negozi e in digitale per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC Steam, mentre il 28 Giugno arriverà su Nintendo Switch. Anche il Booster Pack DLC è anche disponibile per il download da oggi per ampliare la reputazione guadagnata al termine di ciascuna gara.
Immagini