• chiudi
Murdered: Soul Suspect

Murdered: Soul Suspect

  • PS4
  • Xbox One
  • Xbox 360
  • Pc
  • PS3

Uscito il per PS4

Airtight Games
Produttore:
Square-Enix
Distributore:
Koch Media
Genere:
Azione/Avventura
Sito Ufficiale:
Link
Wikipedia:
Link
7.1

media su 45 voti

Inserisci il tuo voto

Murdered: Soul Suspect è un videogioco action/adventure che vede i giocatori risolvere uno dei casi investigativi più difficili: l'omicidio del protagonista. Vestiremo i panni di Ronan O'Connor, detective con un passato misterioso, la cui vita gli è stata tolta da un brutale killer. Senza possibilità di muoversi, e bloccato nel limbo del mondo di Dusk, O'Connor non troverà pace fino a quando non assicurerà il Killer alla giustizia.
Utilizzando i suoi poteri sovrannaturali, Ronan sarà in grado di esplorare la città di Salem, in Massachusetts. Senza possibilità di comunicare con i detective che investigano sul suo caso, Ronan dovrà leggere le menti, influenzare i loro pensieri ed azioni. Come parte delle fasi investigative, dovrà interrogare i fantasmi dei cittadini che hanno vissuto in passato a Salem per unire tutti i tasselli del puzzle, mentre combatte spiriti demoniaci per salvare la sua anima, e svelare la shockante verità sul responsabile della sua morte.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Murdered: Soul Suspect

    8

    speciale 12:00,10 Agosto 2014

    Murdered: Soul Suspect

    Sono un vero duro, vado in giro con sette buchi in pieno petto, in compagnia di una ragazzina appena sottratta ad una morte sicura, tormentato dal ricordo della mia amata Julia, e ...

    Murdered Soul Suspect scontato del 50% su Steam
    notizia 10:19, 4 Agosto 2014

    Murdered Soul Suspect scontato del 50% su Steam

    Ancora per poche ore (fino alle 18:00 di oggi, lunedì 4 agosto) Murdered Soul Suspect è in offerta su Steam al prezzo di 19.99 euro, con uno sconto pari al 50% sul prezzo di listino. Una cifra piuttosto contenuta per un titolo particolarmente recente, rilasciato lo scorso mese di giugno.

    Airtight Games: ufficiale la chiusura della studio

    16

    notizia 11:24, 3 Luglio 2014

    Airtight Games: ufficiale la chiusura della studio

    Nella giornata di ieri si sono diffuse voci riguardo l'improvvisa chiusura di Airtight Games, studio americano responsabile di titoli come Dark Void e del recente Murdered Soul Suspect, pubblicato a giugno da Square-Enix. Oggi il team ha confermato la notizia tramite il profilo Twitter ufficiale della società, ringraziando tutti i fan per il supporto.

    Airtight Games: chiude lo sviluppatore di Murdered Soul Suspect?

    8

    notizia 14:11, 2 Luglio 2014

    Airtight Games: chiude lo sviluppatore di Murdered Soul Suspect?

    Sembra proprio che Airtight Game, sviluppatore di Murdered Soul Suspect, sia in procinto di chiudere definitivamente i battenti. La software house ha infatti chiuso di recente il suo quartier generale a Remond, mettendo apparentemente la parola "fine" ad una carriera durata 10 anni come sviluppatore indipendente. I dirigenti della società non hanno ancora risposto ai commenti in merito a questa situazione, ma a giudicare dall'immagine che troverete in calce le attrezzature dell'ufficio sono state vendute.

    Murdered Soul Suspect: grande successo in Italia

    8

    notizia 11:00, 17 Giugno 2014

    Murdered Soul Suspect: grande successo in Italia

    Murdered Soul Suspect entra nella top 3 della classifica GFK. L'intrigante indagine di Ronan O'Connor è sul podio dei titoli più venduti su console next-gen. Nella sola prima settimana di lancio, il thriller soprannaturale più avvincente dell'estate, Murdered Soul Suspect, si aggiudica il secondo ed il terzo gradino del podio nelle classifiche di vendita per entrambe le piattaforme di nuova generazione, rispettivamente per Xbox One e PlayStation 4.

    Murdered: Soul Suspect - Video Gameplay da Morlu Total Gaming

    6

    notizia 16:52, 4 Giugno 2014

    Murdered: Soul Suspect - Video Gameplay da Morlu Total Gaming

    Continuano alla grande le produzioni su EyeTube. Per Morlu e Todd è giunto il momento di Murdered: Soul Suspect! Sospesi nel limbo, fra demoni e fantasmi, scopriranno tutti i particolari dell'audace investigativo targato Square-Enix. Riusciranno i nostri detective a risolvere il caso? Date un'occhiata al video in calce e iscrivetevi al loro canale. E buon divertimento!

    Murdered: Soul Suspect

    55

    7
    recensione 12:00,3 Giugno 2014

    Murdered: Soul Suspect

    Murdered: Soul Suspect spende i suoi primi minuti nel tentativo di convincere il giocatore di trovarsi di fronte a una produzione diversa dal solito, con pieno successo. Un gioco i...

    Video Recensione

    Murdered: Soul Suspect - La Video Recensione

    55

    Video Recensione 10:02, 3 Giugno 2014

    Murdered: Soul Suspect - La Video Recensione

    Square Enix Japan e Airtight Games tentano di cambiare le regole del gioco investigativo, mettendoci nei panni di Ronan O'Connor, un giovane detective che muore nei primi minuti di gioco. Ci muoveremo quindi in una sorta di limbo, cercando di risolvere dall'aldilà il mistero della nostra morte, e di molte altre che hanno sconvolto la cittadina di Salem. Nel complesso, un'avventura diversa dal solito, purtroppo non ben rifinita in tutte le sue parti. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Murdered: Soul Suspect. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul SuspectImmagini Murdered: Soul Suspect