• chiudi
NBA 2K23

NBA 2K23

  • PS5
  • Xbox Series X
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One

Uscito il per PS5

Visual Concepts
Produttore:
2K Games
Genere:
Simulazione Sportiva
8.6

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto

NBA 2K23 è il nuovo capitolo della longeva serie cestistica di 2K e Visual Concept, disponibile dal 9 settembre 2022 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Con questo nuovo gioco, lo studio vuole portare il suo simulatore di basket verso nuovi orizzonti, alzando ulteriormente l'asticella del realismo. Visual Concepts ha lavorato intensamente sul comparto tecnico per migliorare non solo le scansioni dei volti ma anche le animazioni e in generale tutti quei dettagli che aiutano il giocatore ad immedesimarsi in una vera partita di basket americano della NBA National Basketball Association.

In NBA 2K23 tornano le modalità La Mia Carriera e La Mia Squadra, la prima vede quest'anno una novità nel crossover con le stelle della musica hip-hop a stelle e strisce, rapper e trapper americani sono pronti a scendere sul parquet non solo con le proprie canzoni, dando vita ad un vero e proprio spettacolo sul campo. NBA 2K23 presenta le licenze ufficiali di tutte le squadre, degli stadi e dei giocatori del più famoso campionato di basket del mondo.

Per gli amanti della palla a spicchi, NBA 2K23 si presenta dunque come la simulazione di basket più completa sul mercato, per vivere una stagione intensa ad ogni partita.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini NBA 2K23Immagini NBA 2K23Immagini NBA 2K23Immagini NBA 2K23Immagini NBA 2K23Immagini NBA 2K23Immagini NBA 2K23Immagini NBA 2K23Immagini NBA 2K23Immagini NBA 2K23Immagini NBA 2K23