• chiudi
NBA Street V3

NBA Street V3

  • NGC
  • PS2
  • Xbox

per

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
7.7

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    NBA Street V. 3
    9
    recensione 00:00,21 Marzo 2005

    NBA Street V. 3

    Forse qualcuno non ne è al corrente, ma Electronic Arts, nell'ormai lontano 2001, ha tirato su un fruttuoso e divertente franchise: NBA street. Il titolo basava la sua forza sulla ...

    NBA Street V. 3
    anteprima 00:00,5 Febbraio 2005

    NBA Street V. 3

    Anche se non tutti i videogiocatori vedono di buon occhio Electronic Arts e il suo dominio sempre più ampio del mercato videoludico, va dato atto al publisher californiano che alcu...

    notizia09:00, 5 Gennaio 2005

    Mario, Luigi e Peach stelle del basket!

    Ricordate la copertina cubica di NBA Street V3 apparsa su EBGames poche settimane fa con l'immagine di Mario & Co. in alto a sinistra con la scritta All Stars? (clicca) Ora è tutto confermato. Mario, Luigi and Peach saranno personaggi giocabili, e grazie a GamesAreFun.com possiamo mostrarvi il primo video in-game rilasciato da EA, dove le tre mascotte Nintendo gareggiano con atleti professionisti come Kevin Garnett e Lebron James. Da notare anche l'esistenza di campi da gioco personalizzati in pieno stile Nintendo. Correte a scaricare il video!

    notizia09:00, 10 Dicembre 2004

    I dodici campi di NBA Street V3

    NBA Street Volume 3 vanterà dodici campi da gioco reali; in aggiunta ogni giocatore potrà costruire il suo, decidendo il luogo, il tipo di fondo, la rete e gli sfondi. In galleria sono state aggiunte ulteriori immagini. Il titolo è atteso nella primavera del 2005 su tutte le console. Cliccate su continua per la lista dei campi da gioco.

    notizia09:00, 28 Luglio 2004

    Annunciato NBA Street V3

    Previsto per il prossimo anno, EA ha annunciato un nuovo capitolo della sua serie di basket su strada. "NBA Street V3 è una celebrazione della cultura e inventiva dello street basketball" afferma Will Mozell, produttore del progetto. "Siamo emozionati di continuare a sfruttare la possibilità di personalizzazione, autoespressione e creatività nella nuova rivoluzionaria scuola degli hoops".Nel gioco sono previsti notevoli miglioramenti dal punto di vista grafico e giocabilità, oltre che nuove tecniche di gioco, e la possibilità di poter usare giocatori realmente esistenti oltre che fittizi.